CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 550 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    cioè? fammi capire bene =)
    premetto che è una supposizione..

    Anche amazon sfrutta il metodo "hai problemi col device, te ne mando un'altro tu rimandami il tuo";

    Amazon fa cosi:
    Ti manda il nuovo dispositivo;
    Ti manda un codice per la spedizione (SDA di solito) per rimandargli indietro il dispositivo con problemi;
    Se entro 30 giorni non riceve il dispositivo con problemi, ti carica il prezzo del nuovo sulla carta di credito.

    é probabile che google passi anch'essa al metodo amazon.. (ripeto , supposizione mia dopo aver letto il tuo post)


    Ah.. per chi pensasse, do una carta di credito ricaricabile che lascio vuota, cosi li frego e mi tengo 2 dispositivi... se se provate a farlo, vedremo se non dovrete scomprarire dalla faccia dalla terra poi..

  2.  
  3. #3902
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ma si, sicuramente faranno il mazzo

    io con amazon ho avuto un esperienza di sostituzione 1 mese fa, però nn sapevo facessero in questo modo. cmq san google, metodo di fiducia grandioso, sperando che nessuno faccia abuso.

  4. #3903
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    lo spero anche io che nessuno ne faccia abuso.... ma di certo non sono fessi che si mettono al rischio che qualcuno gli rubi i device
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #3904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio spassionato.
    Qualche tempo fa purtroppo mentre parlavo al telefono col mio nexus 5, collegato ad un caricabatterie auto cellular line, questo si è improvvisamente spento (la batteria era ad un livello di carica molto basso ma era appunto collegata al caricatore da 5 min). Ho provato tutte le procedure di recovery indicate da google ma niente. Mi sono rivolto alla casa e mi è stata proposta la sostituzione del dispositivo col solito meccanismo della caparra. A tal punto mi sono bloccato perchè, avendo usato un caricatore compatibile, ho il forte timore che google visionando il telefono individui un'alimentazione non corretta e consideri la garanzia invalidata, scalandomi altri 400 euro. Sono in dubbio su come procedere da parecchio ormai. Voi cosa consigliate?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi
    Ciao

  6. #3905
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio spassionato.
    Qualche tempo fa purtroppo mentre parlavo al telefono col mio nexus 5, collegato ad un caricabatterie auto cellular line, questo si è improvvisamente spento (la batteria era ad un livello di carica molto basso ma era appunto collegata al caricatore da 5 min). Ho provato tutte le procedure di recovery indicate da google ma niente. Mi sono rivolto alla casa e mi è stata proposta la sostituzione del dispositivo col solito meccanismo della caparra. A tal punto mi sono bloccato perchè, avendo usato un caricatore compatibile, ho il forte timore che google visionando il telefono individui un'alimentazione non corretta e consideri la garanzia invalidata, scalandomi altri 400 euro. Sono in dubbio su come procedere da parecchio ormai. Voi cosa consigliate?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi
    Ciao
    Ciao le ultime news dicono che google non richiede più la caparra quindi vai tranquillo

  7. #3906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio spassionato.
    Qualche tempo fa purtroppo mentre parlavo al telefono col mio nexus 5, collegato ad un caricabatterie auto cellular line, questo si è improvvisamente spento (la batteria era ad un livello di carica molto basso ma era appunto collegata al caricatore da 5 min). Ho provato tutte le procedure di recovery indicate da google ma niente. Mi sono rivolto alla casa e mi è stata proposta la sostituzione del dispositivo col solito meccanismo della caparra. A tal punto mi sono bloccato perchè, avendo usato un caricatore compatibile, ho il forte timore che google visionando il telefono individui un'alimentazione non corretta e consideri la garanzia invalidata, scalandomi altri 400 euro. Sono in dubbio su come procedere da parecchio ormai. Voi cosa consigliate?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi
    Ciao
    Come già detto, sembra che Google non richieda più di far bloccare l'importo prima di procedere alla sostituzione.

    Ma, se anche fosse, non sono degli estorsori. Se si accorgono di qualcosa (ne dubito) ti contattano proponendoti il da farsi, non ti scalano forzatamente altri soldi perché è una tua libertà decidere del tuo telefono. Al limite ti addebitano (quasi sicuro) le spese di spedizione di andata/ritorno, ma non possono obbligarti a comprarne un altro.

    Comunque una telefonata all'assistenza è gratis

  8. #3907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Come già detto, sembra che Google non richieda più di far bloccare l'importo prima di procedere alla sostituzione.

    Ma, se anche fosse, non sono degli estorsori. Se si accorgono di qualcosa (ne dubito) ti contattano proponendoti il da farsi, non ti scalano forzatamente altri soldi perché è una tua libertà decidere del tuo telefono. Al limite ti addebitano (quasi sicuro) le spese di spedizione di andata/ritorno, ma non possono obbligarti a comprarne un altro.

    Comunque una telefonata all'assistenza è gratis
    Se ho ben capito invierei il mio telefono e loro, a valle della ricezione, mi proporrebbero l'eventuale sostituzione? Perchè così mi trovo. Viceversa se mi inviano un dispositivo nuovo senza tutelarsi bloccandomi i soldi sulla carta e poi ravvisano nel telefono un guasto non coperto da garanzia come funzionerebbe? Mi avrebbero regalato un telefono?

  9. #3908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro secondo voi la probabilità che il guasto sia fuori garanzia è probabile? Scusate per le tante domande, purtroppo questo problema mi assilla da tempo e approfitto della vostra gentilezza

  10. #3909
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito invierei il mio telefono e loro, a valle della ricezione, mi proporrebbero l'eventuale sostituzione? Perchè così mi trovo. Viceversa se mi inviano un dispositivo nuovo senza tutelarsi bloccandomi i soldi sulla carta e poi ravvisano nel telefono un guasto non coperto da garanzia come funzionerebbe? Mi avrebbero regalato un telefono?
    vedrai che in qualche modo ($$$$$$) la risolvono ...

  11. #3910
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro secondo voi la probabilità che il guasto sia fuori garanzia è probabile? Scusate per le tante domande, purtroppo questo problema mi assilla da tempo e approfitto della vostra gentilezza
    Da quanto ho capito mandano il sostitutivo e all arrivo consegni il tuo al corriere

Pagina 391 di 550 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy