CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 550 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..purtroppo il mio nexus presenta un problema alla cassa..ovvero nelle canzoni, suonerie o notifiche le casse gracchiano..questo problema è coperto da garanzia e se fosse cosí mi devo rivolgere all'assistenza google in quanto acquistato dal playstore?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Il mio nexus 5, su schermo nero ha delle macchie più chiare in alcuni angoli dello schermo, come se avessero una luminosità diversa.. Dite che devo mandarlo in assistenza o è solo un fatto magari di calibrazione e quindi risolvibile? Premetto che non c'era da subito, è spuntato da qualche giorno. Non è caduto, non l'ho bagnato, non ha sbattuto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iTzBrad9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio nexus 5, su schermo nero ha delle macchie più chiare in alcuni angoli dello schermo, come se avessero una luminosità diversa.. Dite che devo mandarlo in assistenza o è solo un fatto magari di calibrazione e quindi risolvibile? Premetto che non c'era da subito, è spuntato da qualche giorno. Non è caduto, non l'ho bagnato, non ha sbattuto.
    Bleeding light....ce l hanno un po tutti i pannelli LCD....però se è eccessivo puoi mandarlo in assistenza..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ieri il pulsante si accensione ha deciso di incassarsi, funziona,solo che non si sente piu il pulsante che si schiaccia quando lo premo... È come se fosse diventato un tasto soft touch.è coperto da garanzia? O c'è un modo di smontarlo a casa , per poterlo sistemare senza mandarlo in riparazione

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    Ieri il pulsante si accensione ha deciso di incassarsi, funziona,solo che non si sente piu il pulsante che si schiaccia quando lo premo... È come se fosse diventato un tasto soft touch.è coperto da garanzia? O c'è un modo di smontarlo a casa , per poterlo sistemare senza mandarlo in riparazione

Vale la garanzia se il problema non è stato causato da te, ad esempio facendolo cadere o altro.
    Se l'hai preso direttamente da Google contattali che lo sostituiscono con uno nuovo, altrimenti dovrai attendere i tempi dei centri assistenza LG prima di rivedere il tuo riparato.

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, io ho il mio n5 con lo schermo rotto e dopo tanti ripensamenti ho deciso di cambiare da solo lo schermo, però ultimamente mi si è presentato un'altro problema, il jack audio funge male, sia c'è molto gioco quando lo infili sia gracchia tantissimo, mi chiedevo se nello schermo è compreso anche il jack audio o no e e se non lo è mi chiedevo se la sostituzione è complicata o meno.
    In generale cmq Google quanto mi chiederebbe per mettere tutto a posto?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pugn0 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
    Grazie
    si la garanzia copre questi problemi.... mandalo in garanzia
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Pugn0 (23-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="Pugn0" post=5901604]Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
    Grazie
    si la garanzia copre questi problemi.... mandalo in garanzia[/QUOTE]

Grazie mille!!

Senior Droid L'avatar di Diavolopowa

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho comprato il Nexus 5 a Gennaio e fino ad ora nessun problema, ieri all'improvviso la vibrazione ha smesso di funzionare e ora non vibra nemmeno all'accensione, la garanzia compre la sostituzione?
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !

LG Nexus 5

Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

Kernel: Stock 3.4.0

Samsung Galaxy Gio

Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Pagina 398 di 550 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio