CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 550 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Aspetta,cioè ti ritrovi con un telefono in più? Ma è assurdo,non possono obbligarti a comprare un CEL muovo se decidono che il tuo non è più in garanzia...io avevo capito che ti lasciavano il CEL nuovo e ti trattenevano solo i soldi della riparazione,e solo se la riparazione superava il costo del telefono(cioè dovrebbe essere distrutto) allora ti rimandavano il tuo vecchio indietro...
    Anche io credevo così ma nei mesi scorsi mi è capitato di leggere su forum stranieri casi in cui si sono comportati in quel modo... devo dire però che sono rari e probabilmente accade solo quando il difetto è evidentissimo (tipo vetro rotto ecc.)... in genere tendono a chiudere un occhio per piccole cose tanto è vero che nelle 407 pagine di questo tread nonostante molti utenti hanno scritto di aver spedito indietro telefoni non proprio perfetti nessuno di loro ha mai riferito di aver avuto problemi con la sostituzione
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emap85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho dato una letta alla discussione, me vorrei un consiglio...
    Mi è caduto il nexus sullo spigolo e si è rotto il vetro del touch, ho trovato diverse inserzioni su eBay di LCD+touch a 80€ circa...vale la pena? Sono originali? Tramite google quanto mi costerebbe?
    Spendere 180€ per sostituirlo quando nuovo si trova a 280 vale la pena?
    Grazie
    Ho deciso di acquistare lo schermo e cambiarlo...
    Quale mi consigliate?
    http://www.ebay.it/itm/221451399108?redirect=mobile
    http://www.ebay.it/itm/201083672762?redirect=mobile
    Saranno originali??

4. Il seguente Utente ha ringraziato emap85 per il post:

tetsuya (26-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se i nexus sostitutivi sono ricondizionati?
    fanno parte dell' ultimo batch o sono casuali?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20mark Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se i nexus sostitutivi sono ricondizionati?
    fanno parte dell' ultimo batch o sono casuali?
    grazie
    Dovrebbero essere nuovi
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutti. Ma per inviare il telefono in garanzia, devo per forza recarmi in un centro UPS, o basta prenotare il ritiro a casa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leogio93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti. Ma per inviare il telefono in garanzia, devo per forza recarmi in un centro UPS, o basta prenotare il ritiro a casa?
    puoi anche prenotare il ritiro a casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dovrebbero essere nuovi
    sicuro? perchè siccome ho dovuto richiedere una sostituzione per lentezza del fix gps sono andate o un po a leggere in giro...e su reddit ho trovato un topic in cui tutti dicono che sono ricondizionati e che molti presentano segni di usura/graffi/polvere ecc...alcuni addirittura senza la scatola originale ...non mi sembra molto "carino" da parte di google dare un prodotto ricondizionato e soprattutto in queste condizioni.

qualcuno che ha ricevuto il dispositivo sostitutivo può lasciarmi qualche feedback sulle condizioni del sostituto?

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20mark Visualizza il messaggio
    sicuro? perchè siccome ho dovuto richiedere una sostituzione per lentezza del fix gps sono andate o un po a leggere in giro...e su reddit ho trovato un topic in cui tutti dicono che sono ricondizionati e che molti presentano segni di usura/graffi/polvere ecc...alcuni addirittura senza la scatola originale ...non mi sembra molto "carino" da parte di google dare un prodotto ricondizionato e soprattutto in queste condizioni.

qualcuno che ha ricevuto il dispositivo sostitutivo può lasciarmi qualche feedback sulle condizioni del sostituto?
    Era una mia supposizione,spero non sia come dici se no è alquanto assurdo,cioè o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo,o almeno ricondizionato ma esteticamente perfetto......aspettiamo feed di altri utenti
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

O è preferibile questo dato che mi dicevano che se acquisto quello senza cornice devo comprare anche il biadesivo per incollare lo schermo?
    Original LCD Display Touch Screen for LG Google Nexus 5 D820 D821 with Frame UK | eBay
    Qualcuno sa qualche altro negozio dove acquistare uno schermo che sia originale ed anche originale?

Quote Originariamente inviato da emap85 Visualizza il messaggio
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato cobra82 per il post:

tetsuya (26-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Era una mia supposizione,spero non sia come dici se no è alquanto assurdo,cioè o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo,o almeno ricondizionato ma esteticamente perfetto......aspettiamo feed di altri utenti
    anche io volevo sapere se il nexus sostitutivo fosse nuovo o rigenerato. qualcuno di voi che l'ha sostituito in garanzia ci potrebbe togliere questo dubbio per cortesia?

Pagina 407 di 550 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio