CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 550 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so, però anche io chiamando oggi mi sono sentito dire che loro per evitare problemi di riparazione ecc procedono direttamente alla sostituzione del device, per un pixel solo non lo so ma se tanto mi da tanto... Non credo ci sia scritto nella garanzia che c'è un limite di pixel bruciati da superare, anche se qualche anno fa sulle televisioni lo facevano. Non credo però sia un caso attuale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Non so, però anche io chiamando oggi mi sono sentito dire che loro per evitare problemi di riparazione ecc procedono direttamente alla sostituzione del device, per un pixel solo non lo so ma se tanto mi da tanto... Non credo ci sia scritto nella garanzia che c'è un limite di pixel bruciati da superare, anche se qualche anno fa sulle televisioni lo facevano. Non credo però sia un caso attuale

Ti consiglio di chiedere se è prevista la sostituzione per un solo pixel prima di procedere, sono un po' diffidente, ma se hai ragione tu, meglio così..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di chiedere se è prevista la sostituzione per un solo pixel prima di procedere, sono un po' diffidente, ma se hai ragione tu, meglio così..
    Io ho chiamato e mi hanno detto che anche per un pixel mi sostituiscono il telefono. Però sono indeciso se mandarlo oppure no prima che mi va a finire come il mio vecchio monitor Lg che lo ho dovuto sostituire qualche 10 volte e alla fine era scaduta la garanzia e non mi funzionava la retroilluminazione. Che cosa mi consigliate di sostituirlo o no?
    Nexus 5 con BlissPop.

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bo se funziona tutto per il meglio il.resto e il pixel non da troppo fastidio aspetta un attimo, altrimenti sostituisci

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rosco1980 per il post:

Daniellucky (05-09-14)

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ti sostituiscono il telefono per un solo pixel? Se è così credo sia una delle pochissime aziende che lo fa
    Infatti temo che la garanzia google sia tra le peggiori se non LA peggiore in assoluto .

Xperia s whit cyanogenmod 10

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio

Sostituiscilo fidati di me... E al prossimo che ti arriva controlla bleeding light pixel e vibrazione che non sia quella rumorosa che fa rumore mentre scrivi... Io al quarto nexus 5 mi sono fermato ha solo la vibrazione rumorosa.. Ovvero quel rumore da cracker schiacciati a ogni pressione....

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stavo pensando di sostituire la batteria visto che ormai da molto tempo nonostante cambi di rom e Kernel vari, riduzione wakelock ecc... non riesco a superare le 3h di schermo attivo con solo wifi. Dato che ormai il telefono non é più in garanzia avendo dovuto togliere la parte posteriore per asciugarlo per bene dopo una caduta di acqua (che non ha avuto conseguenze per fortuna) pensavo di comprare una batteria uguale all'originale (LG BL-T9) e sostituirla all'attuale sperando risolva i problemi di autonomia. Su ebay la trovo sui 20 euro nuova. Una volta messa su dovrei procedere alla calibrazione e inizializzazione secondo la procedura scrittura qui sul forum?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il mio nexus non mi ha mai dato problemi fino a qualche settimana fa , quando ha iniziato a non caricarsi come dovrebbe. Mi spiego meglio , affinché riesca a caricare il cell, molte volte sono costretto a non usarlo o addirittura a spegnerlo e lasciarlo per molto tempo in carica. Detto ciò inizierei subito la pratica per la sostituzione se non fosse che dopo quasi un anno , sullo schermo, da spento , si notano piccoli graffietti , molti dei quali invisibili a meno di movimenti strani sotto una luce. La mia domanda è , come si potrebbe comportare google a riguardo ? (naturalmente ho gia provato a sostituire il caricabatterie con un altro , sempre appartenente ad un nexus 5).
    Ultima modifica di Miguel94; 05-09-14 alle 19:25

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus non mi ha mai dato problemi fino a qualche settimana fa , quando ha iniziato a non caricarsi come dovrebbe. Mi spiego meglio , affinché riesca a caricare il cell, molte volte sono costretto a non usarlo o addirittura a spegnerlo e lasciarlo per molto tempo in carica. Detto ciò inizierei subito la pratica per la sostituzione se non fosse che dopo quasi un anno , sullo schermo, da spento , si notano piccoli graffietti , molti dei quali invisibili a meno di movimenti strani sotto una luce. La mia domanda è , come si potrebbe comportare google a riguardo ? (naturalmente ho gia provato a sostituire il caricabatterie con un altro , sempre appartenente ad un nexus 5).
    Non credo ne tengano conto almeno che non siano proprio dei solchi profondi

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

Miguel94 (06-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Guarda io quando ho parlato con l assistenza mi hanno detto che loro considerano solo danni gravi quindi vetri rotti,grosse ammaccature,circuiti ossidati eccetera... Mi tranquillizzarono molto dicendo che alla fine non dovendoli riparare ma sostituire non hanno un vero a proprio centro tecnico l,ma gli danno giusto una controllata veloce,tanto Il problema è di LG
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

14. Il seguente Utente ha ringraziato kekkopf per il post:

Miguel94 (06-09-14)

Pagina 411 di 550 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio