CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 550 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiano L'avatar di albecarava


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    capito. effettivamente non ho pensato che se parlo con un operatore e gli spiego il problema, lui/lei me lo dice subito se il problema è sotto garanzia o no.
    Si certo, sono loro che attivano la procedura solo se ci sono i requisiti, non sei tu a decidere

  2.  
  3. #4142
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    capito. effettivamente non ho pensato che se parlo con un operatore e gli spiego il problema, lui/lei me lo dice subito se il problema è sotto garanzia o no.



    ah quindi se anche quello nuovo ha dei problemi, posso contattarli e farmene mandare un altro ancora ripetendo il processo?
    No... O il nuovo o il vecchio loro quando ti inviano il vecchio ti danno l'rma per spedire il vecchio ma se ti arriva il nuovo e va malissimo devi chiamare e farti dare l'rma di quest'ultimo e tenerti il vecchio e ricominciare da capo.... E ricorda solo da 2 settimane non occorre caricare 409€ come garanzia per loro... Ma molti operatori Google non lo sanno ancora... Ed è in garanzia quel problema... Tutto è in garanzia con Google tranne i danni accidentali

  4. #4143
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    No... O il nuovo o il vecchio loro quando ti inviano il vecchio ti danno l'rma per spedire il vecchio ma se ti arriva il nuovo e va malissimo devi chiamare e farti dare l'rma di quest'ultimo e tenerti il vecchio e ricominciare da capo.... E ricorda solo da 2 settimane non occorre caricare 409€ come garanzia per loro... Ma molti operatori Google non lo sanno ancora...
    ok capito. vi ringrazio molto, mi avete fatto un pò di chiarezza. domani chiamo e vedo il da farsi
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  5. #4144
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ok capito. vi ringrazio molto, mi avete fatto un pò di chiarezza. domani chiamo e vedo il da farsi
    Di nulla figurati... Ne ho cambiati 4 e so per filo e per segno vome sostituire i Nexus 5 fallati.... Io resisto con la vibrazione rumorosa... Se quando ti arriva senti la vibrazione diversa stai tranquillo che dopo 1 mese farà un casino della madonna

  6. #4145
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho chiamato, ho spiegato il problema all'operatore, e mi ha detto che mi mandava una mail con un link dove avrei trovato un procedimento per una possibile soluzione, e che in caso non fossi riuscito a risolvere, avrei potuto rispondere alla mail e vedere se si può fare una sostituzione. mi arriva la mail e vedo che il link mi manda ad un video dove spiega come fare in caso il telefono/tablet non si accenda. LEL!!!
    ho risposto alla mail dicendo che il problema è un altro, e sto aspettando risposta. ma mi sa che faccio prima a richiamare

    Edit: invece mi è appena arrivata la mail con il link per ordinare un telefono sostitutivo. Sta bon
    Ultima modifica di LemanRuss87; 16-09-14 alle 12:59
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  7. #4146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'altro giorno il mio nexus 5 (con cover e pellicola orzly) si è fatto una bella caduta forte. Appena l'ho ripreso lo schermo aveva solo un graffietto e l'ho trovato un poco uscito dalla cover con una parte del lato sinistro un pò ammaccata ma soprattutto non si accende più, lo schermo resta nero.. Secondo voi cosa può essersi rotto? E quanto costerebbe per aggiustarlo? Grazie

  8. #4147
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi !
    Mi sono deciso proprio oggi a contattare l'assistenza Google in merito al difetto relativo al Gps del mio Nexus 5 !!
    Avevo acquistato la versione 32 Gb Nera al dayone , non utilizzandolo molto (il navigatore, eh!!) , ho arrangiato fino ad oggi.. ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto sostituire.. dal momento che presto, visto l'uscita del nuovo device di casa Google, potessero in futuro mandarmene uno "ricondizionato" !

    L'operatore è stato molto gentile, mi ha anche detto che non ci sarebbe stato più bisogno di avere l'intera somma sulla carta per poter effettuare l'acquisto, ma al momento qualche spicciolo (per avere conferma che sia attiva) . Il dilemma è che al momento dal PlayStore non risultano essere più disponibili i 32GB Neri !!
    Nel caso mi diano la possibilità di scegliere un colore diverso, quale mi consigliate tra il Bianco ed il Rosso?

    Io preferirei il bianco, ma il fatto che la scocca sul retro non sia gommata, non me gusta molto


    Ad ogni modo, mi hanno dato la possibilità di riconsegnare il vecchio o entro 7 giorni dalla ricezione del nuovo, oppure nello stesso momento in cui mi viene consegnato dal corriere.
    Non ho capito , però, se le spedizioni sono in ogni caso sempre a carico loro.. perchè se così fosse, preferireri la prima opzione. In modo da comparare i due dispositivi, per vedere eventuali difetti del display (visto che se ne discute tanto) .

    P.S. il mio dispositivo monta la rom ufficiale 4.4.4 ma con bootloader sbloccato. Lo blocco o lascio tutto così?

    Consigli?
    Ultima modifica di miky1989; 16-09-14 alle 20:31

  9. #4148
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi !
    Mi sono deciso proprio oggi a contattare l'assistenza Google in merito al difetto relativo al Gps del mio Nexus 5 !!
    Avevo acquistato la versione 32 Gb Nera al dayone , non utilizzandolo molto (il navigatore, eh!!) , ho arrangiato fino ad oggi.. ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto sostituire.. dal momento che presto, visto l'uscita del nuovo device di casa Google, potessero in futuro mandarmene uno "ricondizionato" !

    L'operatore è stato molto gentile, mi ha anche detto che non ci sarebbe stato più bisogno di avere l'intera somma sulla carta per poter effettuare l'acquisto, ma al momento qualche spicciolo (per avere conferma che sia attiva) . Il dilemma è che al momento dal PlayStore non risultano essere più disponibili i 32GB Neri !!
    Nel caso mi diano la possibilità di scegliere un colore diverso, quale mi consigliate tra il Bianco ed il Rosso?

    Io preferirei il bianco, ma il fatto che la scocca sul retro non sia gommata, non me gusta molto


    Ad ogni modo, mi hanno dato la possibilità di riconsegnare il vecchio o entro 7 giorni dalla ricezione del nuovo, oppure nello stesso momento in cui mi viene consegnato dal corriere.
    Non ho capito , però, se le spedizioni sono in ogni caso sempre a carico loro.. perchè se così fosse, preferireri la prima opzione. In modo da comparare i due dispositivi, per vedere eventuali difetti del display (visto che se ne discute tanto) .

    P.S. il mio dispositivo monta la rom ufficiale 4.4.4 ma con bootloader sbloccato. Lo sblocco o lascio tutto così?

    Consigli?
    Blocca il bootloader

  10. #4149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Android Central pochi minuti fa ....

    https://plus.google.com/111016991750...ts/EgzMqj1gLct

    Nuova politica per danni accidentali. Se così fosse ... Fantastico direi!

    ...
    Ho appena chiamato l'assistenza google per l'italia e la nuova politica è valida solo negli USA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tetsuya per il post:

    cobra82 (17-09-14)

  12. #4150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi è capitata una cosa strana sul mio nexus lo spicher in cuffia non su sente più bene sembra che si sia staccato dal sua sede e ora si sente se appoggio l'orecchio dietro il telefono. Cosa faccio lo mando in assistenza ?

Pagina 415 di 550 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy