Dopo dicono a me che sono stupido fissato per la vibrazione... a me arriva domani il quinto.... So perchè la vibrazione è fallata....l'ho smontato.... Porca trota a non riuscire ad assemblare 1 telefono decentemente..Ce ne vuole...
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Quello lo so. Solo che adesso devo far richiesta via mail di modulo di restituzione RMA per il nuovo (ora ho il modulo per il vecchio).
Nexus 1 display perfetto, tasto power ballerino anche da tap su schermo
Nexus 2 vibrazione scandalosa (appena ricevuto)
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Quello lo so. Solo che adesso devo far richiesta via mail di modulo di restituzione RMA per il nuovo (ora ho il modulo per il vecchio).
Vibrazione SCANDALOSA.[/QUOTE]
Scusa ma che significa vibrazione scandalosa? Cioè, non capisco cosa possono avere di fallato tutto quei nexus
Anche a me il mio attuale 4 nexus 5 balla il tasto se premo in alto a destra o in alto sul display... Gli altri non lo facevano... Potrei anche tralasciare questo fatto ma la vibrazione assolutamente no.... Lo sto sostituendo solo per quello... Se volevo un vibratore andavo dove so io...
Te lo spiego io visto che nessuno al mondo sa di cosa parli io lo so benissimo in pratica in breve :
Ci sono 2 pezzi 1 sulla backcover e 1 dentro... Quello sulla backover preme su quello dentro ma quelli che lo assemblano hanno attaccato il pezzo sulla backcover troppo profondamente.... Questo fa in modo che non aderisca fortemente sul secondo pezzo.... Praticamente tocca appena il pezzo a cui dovrebbe essere appiccicato... Provocando quel rumore.... Se tu premi sotto la fotocamera nel punto giusto forte ma proprio forte e riprovi senti che la vibrazione si aggiusta... Questa non è una soluzione.. Dovevano loro assemblarlo bene
Ultima modifica di micpfdl; 23-09-14 alle 18:05