CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 550 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Junaid117 Visualizza il messaggio
    Ho notato che nel mio nexus va solo una cassa quando riproduco la musica, dovrei provare a togliere la polvere ma penso sia un problema della cassa, cosa dovrei fare?
    Per la riproduzione audio infatti c'è solo una cassa adibita a quella funzione
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Raga da questa mattina il mio nuovissimo nexus 5 ha ben pensato di vibrare per periodi di tempo scelti da lui.. Per un po la vibrazione funziona come si deve e poi all' improvviso smette di funzionare di sua spontanea volontà. È successo ad altri? Come ci si comporta a riguardo? Problema hardware o di natura software? Non me lo aveva mai fatto in questo mesetto che lo ho con me e ci so rimasto un momento dato che da stamattina è capitato più volte... Il telefono non è né caduto ne ha urtato... Non è cambiato nulla rispetto a ieri, ho solo aggiunto un paio di reti WiFi nuove ma essenzialmente l'utilizzo fatto è standard.. Cosa fare?
    Chiama google e vedi se te lo cambiano dicendo appunto il problema che hai
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come funziona la sostituzione del nexus e quali passaggi bisogna seguire per effettuarla?
    Da qualche settimana ho un battery drain pauroso che non ho risolto neanche con un hard reset, e se nelle prossime settimane continuerà così volevo provare a farmelo sostituire..

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga è quasi un anno che ho questo magnifico smartphone e da un paio di mesi ho un problema: ogni tanto (2-3 giorni a settimana) il telefono a caricarsi impiega tantissimo tempo tipo 4-5 ore e se lo uso in carica anche solo whatsapp si scarica. Ho già provato a cambiare caricatore, cavetto ma nulla. Ho provato a formattarlo e per uno due giorni tutto ok ma poi risuccede. È la batteria o colpa di qualche app? (Gioco spesso a boom beach e clash of clans)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come funziona la sostituzione del nexus e quali passaggi bisogna seguire per effettuarla?
    Da qualche settimana ho un battery drain pauroso che non ho risolto neanche con un hard reset, e se nelle prossime settimane continuerà così volevo provare a farmelo sostituire..
    A me da questa mattina ha un bootloop continuo e solo se premo tante volte il tasto power (Molto probabilmente e un problema del tasto power) riesce a accendersi, ma se smetto si spegne dopo qualche secondo. Domani provo a chiamare il numero di garanzia scritto sul libretto visto che domenica non lavorano. Domani ti faccio sapere

7. Il seguente Utente ha ringraziato laurynas per il post:

Ghoster (02-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Sembra che tra poco google non sostituisca piu con un device nuovo ma con uno ricondizionato: (
    http://www.chimerarevo.com/smartphon...ionato-179542/

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Sembra che tra poco google non sostituisca piu con un device nuovo ma con uno ricondizionato: (
    Nexus 5 fuori produzione: avete un problema? Vi arriverà uno ricondizionato!
    io ho proprio il modello nero da 32 vabbe basta che funzioni bene, sempre meglio di niente perche anche il mio non e in condizioni nuovissime visto che ho avuto cover rigide che graffiavano i bordi. comunque per la sostituzione dove dovrei rivolgermi?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    io ho proprio il modello nero da 32 vabbe basta che funzioni bene, sempre meglio di niente perche anche il mio non e in condizioni nuovissime visto che ho avuto cover rigide che graffiavano i bordi. comunque per la sostituzione dove dovrei rivolgermi?
    Questo articolo si rivolge alle persone che lo hanno comperato su playstore,io compreso.se lo hai comprato altrove non sò rispondere..

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Questo articolo si rivolge alle persone che lo hanno comperato su playstore,io compreso.se lo hai comprato altrove non sò rispondere..
    preso dal play store

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    preso dal play store
    Bhe in questo caso dovremmo rivolgerci a loro e seguire la procedura che ci diranno...

Pagina 435 di 550 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio