CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 550 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Oggi ho notato nella parte alta del display (zona status bar più o meno) uno "sfarfallamento" dello schermo di circa 1-2mm di altezza per tutta la larghezza dello schermo con sfondi chiari e sul bianco. Si nota guardando attentamente lo schermo e a tutte le luminosità praticamente.

Scrivo qui per chiedere se questo difetto rientra in garanzia e posso richiedere la sostituzione del dispositivo dato che è stato acquistato sul Play Store!

Ho un 32gb nero, con un anno di vita..

Ora che noto attentamente, a status bar nera, appena dove inizia lo schermo, sembra come se ci fosse della luce che va e che viene.. Non è facile da spiegare e impossibile da fotografare/filmare..

Come procedo?
    Ultima modifica di MatteBu; 24-11-14 alle 18:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il carica batterie del nexus, non carica. A qualcuno è già capitato? Avevo chiamato qualche mese fa e mi chiedevano di mandare tutto il telefono non solo il carica batterie.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Purtroppo per la prima volta il nexus mi sta dando problemi: ieri ho lasciato lo smartphone in ricarica ma purtroppo c'è stato qualche sbalzo di corrente (purtroppo non ero presente,altrimenti lo avrei staccato immediatamente)..in ogni caso la ricarica è completa.

Oggi in treno tento di ricaricarlo giusto un pò per avere almeno un pò di ricarica per il viaggio (purtroppo mi aspettava un viaggio di circa 8 ore,quindi non ho avuto alternative) ma noto che non da alcun segno di ricarica e sento un forte odore di bruciato oltre ad un surriscaldamento anomalo del connettore e della parte bassa dello smartphone.

Accusando il caricabatterie,continuo il viaggio e stasera tornando a casa noto che da lo stesso problema sia tramite ricarica da pc che da altri cavi,quindi mi sembra logico pensare che il problema sia proprio del connettore del nexus e non del caricabatterie; infatti è bruciacchiato e si sente un forte odore provenire dal suddetto..

Beh,a parte farsene una ragione,cosa posso fare? Lg copre queste tipologie di danni? Il nexus è stato acquistato presso gli stockisti e non l'ho mai mandato in assistenza..Oltretutto è completamente stock con lollipop.

Grazie delle eventuali risposte e scusate il papiro.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se chiamo google me lo sostuituscono per la batteria e come possa andare e funzionare grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, il nexus circa 3 ore fa è impazzito, non fa altro che riavviarsi (quasi) ininterrottamente e non so cosa fare

(unica pausa nel riavvio un oretta fa in cui sembrava tornato alla normalita ma appena ho premuto il tasto di spegnimento, per spegnere lo schermo mi è subito uscita l'icona per spegnere il dispositivo e poi ha ricominciato ad accendersi e spegnersi)
    Ultima modifica di gager17; 25-11-14 alle 21:31

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema con un nexus 5 di un amico ,gli è caduto senza danni estetici ,poco più di un graffietto, però il cell è diventato esageratamente lento, per fare il boot ci impiega più di un minuto sempre a scatti ,a telefono avviato è super scattoso ,il touch è in ritardo pazzesco, se premo il pulsante accensione va in stand-by e non si riaccende più che cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Contatta l'assistenza Google, se non riescono a risolvere il problema potrai sostituirlo.. Comunque la prima procedura da provare è il reset di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

la preso su ebay circa un anno fa non ha niente se non la scatola ho fatto il reset ma niente l'ho anche smontato e rimontato ma non è servito a niente,altri consigli? grazie

Baby Droid L'avatar di Pieraid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La memoria interna del Nexus è gestita dalla scheda madre? Cambiando la scheda madre la memoria può passare da 32 a 16GB?
    Perché se così fosse ho capito finalmente cos'è successo al mio Nexus

Ringrazio in anticipo chi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

chi sa dirmi che problema può essere quando anche da recovery in cell è superscattoso ieri ho fatto l'aggiornamento a Lollipop e es. il robottino verde si muoveva a scatti...................a telefono acceso fa la stessa cosa causa una caduta ma qualcuno sa dirmi la causa può essere la scheda madre?

Pagina 442 di 550 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio