CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 550 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Potresti ovviare comprando un carica batterie wireless
    Preso al play devices o negozio/online garanzia LG?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo fa anche in zone dove ce sempre full il segnale.Praticamente sparisce al improviso il segnale poi ci mete cca 20 sec per riagangiare la rete.Eco che mi mette il pensiero e non so che devo fare di mandarlo o no in assistenzza

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristi772004 Visualizza il messaggio
    lo fa anche in zone dove ce sempre full il segnale.Praticamente sparisce al improviso il segnale poi ci mete cca 20 sec per riagangiare la rete.Eco che mi mette il pensiero e non so che devo fare di mandarlo o no in assistenzza
    Allora tranquilla/o č normale... Se hai la garanzia LG ti sconsiglio con tutto il cuore di mandarlo in assistenza... Ti verrā restituito tra 1/3 mesi identico a ora...se vorrai credermi o meno... Puoi provare ma al 99% ti assicuro che non faranno nulla... In 1 anno ne ho sostituiti 5 e con vodafone ho sempre avuto questo problema...con kitkat succedeva spessissimo.. Con 5.0 succedeva poche volte.... Comunque a te la scelta se mandarlo in assistenza o meno.... Sappi che non sanno fare il loro lavoro alla LG potrebbero strisciartelo o lasciare segni evidenti di apertura...

5. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

cristi772004 (24-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e quindi non ce una soluzione per migliorare questa cosa nemmeno in futuri aggiornamenti?comunque ti ringrazio alla fine volevo decidermi se lo mando o no pero penso che vado avanti cosi sperando che forse succedera i miracoli.Grazie

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristi772004 Visualizza il messaggio
    e quindi non ce una soluzione per migliorare questa cosa nemmeno in futuri aggiornamenti?comunque ti ringrazio alla fine volevo decidermi se lo mando o no pero penso che vado avanti cosi sperando che forse succedera i miracoli.Grazie
    Io spererei in un fix da parte loro con un aggiornamento... Io sono passato a G3 e sono messo peggio.... Non ho mai linea... Ma so che č un problema software.. Dovrebbero darsi una mossa a fixare con degli aggiornamenti... La parte telefonica viene prima di tutto....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ordinando un nexus 5 in questo periodo,quale revisione hardware dovrei ricevere secondo voi?cosa dovrei chiedere al negoziante x essere sicuro di ricevere un nexus 5 con tasti apposto ,fori casse + larghi etc?
    grazie

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    ordinando un nexus 5 in questo periodo,quale revisione hardware dovrei ricevere secondo voi?cosa dovrei chiedere al negoziante x essere sicuro di ricevere un nexus 5 con tasti apposto ,fori casse + larghi etc?
    grazie
    I tasti non li troverai apposto e sicuramente avrai un ricondizionato... Gli ultimi modelli nuovi erano 403/404K da che sito lo vuoi prendere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho 3 opzioni:stokista quando torna disponibile il black 16 europa,oppure da amazzonia il nero 16 gb ita,o da memtechh il 16 gb ita.
    Entrambi nella descrizione risultano essere nuovi....se fossero ricondizionati dovrebbero indicarlo...spero

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    ho 3 opzioni:stokista quando torna disponibile il black 16 europa,oppure da amazzonia il nero 16 gb ita,o da memtechh il 16 gb ita.
    Entrambi nella descrizione risultano essere nuovi....se fossero ricondizionati dovrebbero indicarlo...spero
    Amazon vende i ricondizionati e li spaccia per nuovi... Ovviamente esteticamente sono rigenerati completamente....stockisti non lo so se li vende nuovi ma se hai problemi hai la Garanzia LG (peggiore a livello mondiale) quindi verifica i problemi hardware al day one... Controlla sempre il K gli ultimi modelli prodotti al mondo sono i 404 K se successivi sono ricondizionati... Memtech non lo conosco... Ma compra sempre da amazon...se ti si spegne o inizia ad avere lo sfarfallio dello schermo puoi avere un reso immediato da Amazon... Non devi avere mai a che fare con l'assistenza inutile della LG...

Senior Droid L'avatar di cale88

Localitā
    rimini
    Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho preso un nexus 5 ricondizionato, ma ha i bianchi molto gialli, anche i vostri son cosi?

Pagina 450 di 550 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio