Ciao Gente, domanda trita e ritrita... ho il vetro rotto e vorrei sostituirlo da me senza spendere tutti quei soldi al centro assistenza...
Sulla baia vedo versioni con e senza frame, ma quelle col frame indicano spesso solo d820 e alcuni d821 ... qualcuno che l'ha già cambiato sa dirmi se mi conviene prendere solo vetro+lcd mantenendo il mio frame o è compatibile anche quell per d820? Il mio nexus è quello bianco e non trovo frame per la versione white se non a pagarla molto...
Grazie in anticipo![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Buonasera a tutti! Da qualche giorno il mio Nexus improvvisamente mi chiede di inserire il pin della sim come se avessi tolto e rimesso la sim. A volte succede anche se non tocco il telefono. Secondo voi che sta succedendo? È hardware o software?
Salve a tutti, ho appena ordinato un Nexus 5 sostitutivo per problemi alla batteria e ho usato una postepay con dentro 80 euro e finora non ci sono stati errori o nessun avviso che mi diceva che non ci fossero soldi sufficienti nella carta (nonostante sul play store il nexus sostitutivo venga indicato come un nuovo acquisto da 349 euro)
Volevo sapere, è possibile che se ne accorgano e annullino l'ordine? Oppure posso tranquillamente aspettare il nexus nuovo e poi una volta arrivato spedire il vecchio senza problemi di congelamenti, addebiti eccetera?
Grazie..
Ghoster (06-01-15)