Ma così in teoria uno potrebbe tenersi i due telefoni senza che Google possa far nulla (non potrebbe scalarsi i soldi dalla carta in caso di mancata restituzione del vecchio)
Come funziona quindi?
Aiuto.....
Il mmio nexus stasera è morto....l'ho tirato fuori dalla tasca ed era completamente spento.......C'è qualcosa da poter fare? Eventualmente dove mandare in assistenza? L'ho comprato su Amazon...
Risolto. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 30 secondi ed è ripartito...in modo strano ma è ripartito.... Mah!
ciao, ho N5 32Gb da più di 1 anno e mezzo, display (vetro) rotto da ormai 3 mesi
ma visto il touch perfettamente funzionante ho aspettato fino a oggi per la riparazione
ovviamente ho scartato l'assistenza o i cinesi (vogliono ancora sui 150/170 euro per
un cellulare che ne vale 200 se va bene..)
guardo sulla baia e trovo finalmente a prezzi ragionevoli dei display completi sui 50 euro
tralascio l'ipotetica qualità dello stesso visto che anche quello originale che monto
fa pietà (colori scialbi, slavati non regge il confronto con cell di 4 anni fa..)
2 domande prima di intraprendere l'avventura dell'auto-sostituzione:
- ma xchè vengono venduti con o senza il FRAME ?
il mio ovviamente è buono, ma serve veramente ? cioè: si rompe nello smontaggio ?
- qualcuno qui dentro si è già cambiato touch+display da solo, esperienze/consigli ?
ho visto un paio di video su tube e sembra una gran cazzata
(non certo da giustificare i 100 e passa kili di ricarico)
grazie, ciao
PS: di 400 pagine di rotture e difetti toccando ferro a parte il vetro rotto il mio non ne ha ancora
quindi poche decine di euro li spenderei ancora, alternativa.. il bidone.
un display cosi schifoso non l'ho mai trovato su nessun cellulare