CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 550 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire se è possibile ritentare con un altro operatore google per la sostituzione, in quanto il mio telefono è vero, mi è caduto bagnandosi, ma la batteria ha sempre fatto schifo dall'inizio (c'è chi fa 6-7 ore di schermo e io solo un paio e uso solo whatsapp, tapatalk, fb e internet). Lo stesso discorso vale anche per il tasto power ballerino e l'ingresso per il caricabatterie che a volte non funziona bene e mi tocca spingere parecchio per far entrare il cavo.. Che dite richiamo? La prima volta mi hanno detto che non è possibile sostituire in quanto il danno è accidentale..
    per parere personale ti sconsiglio di provare a fartelo sostituire. A me lo scorso anno è caduta la macchina fotografica in acqua, e sono riuscito a salvarla per miracolo. In particolare l'ho aperta dopo circa 3 ore, perchè ero in viaggio, e quando l'ho aperta ho asciugato tutto ciò che era bagnato.
    Il motivo per la quale ti sconsiglio di provare è che quando ho aperto la macchina fotografica, alcuni chip che si erano asciugati da soli, avevano un particolare alone, tipo quello che si crea nelle pentole da cucina quando le lasci asciugare da se. Ho inserito un immagine per essere più chiaro
    IMG_20150129_172422.jpg(qui le macchie sono molto evidenti a causa del flash, ma si vedono tranquillamente anche senza)

Quindi se per caso ci fosse anche una sola di queste macchie, o nel caso peggiore, una di quelle cartine tornasole che cambiano colore quando si bagnano, in quel caso non so come si comporterebbe la google
    Ultima modifica di gabg; 29-01-15 alle 18:21

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

RAgazzi a quale mail devo scrivere che non lòa trovo su internet lol

E poi per le lettere staccate dietro dite che lo cambiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

https://support.google.com/nexus/#to...18&ts=34548237

in alto a destra clicchi su contattaci e poi nella schermata che si apre in basso scegli Telefono. Assicurati di essere loggato a google così ti contattano via mail

5. Il seguente Utente ha ringraziato gabg per il post:

Raffaa (29-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ma per la sostituzione da parte di google cosa bisogna ridargli indietro oltre al telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.il mio nexus 5 con rom originale in seguito a caduta non prende più la rete quindi niente più sms,chiamate e 3g..il wifi e gps invece funzionano..quindi ho comprato le due antenne su ebay sperando di risolvere il problema ma una volta montate ancora zero rete..cosa posso fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti possiedo un Nexus cinque ordinato dal Play Store a dicembre '13 ora con Lollipop e rootato.
    Il, personalmente, fastidiosissimo ticchettio dei tasti/fotocamera/accelerometro:talvolta la fotocamera risulta irraggiungibile (messaggio di errore " impossibile accedere alla fotocamera" e dopo 1-2 minuti di utilizzo la torcia si spegne da sola non riattivandosi più e bloccando anche la fotocamera come detto prima.)
    Per finire ho notato che in alcuni giochi 3D (in particolare Real Racing 3, la grafica é molto "scattosa", molto peggio che su iPad 4. É già così vecchia la cpu/gpu?
    Tutto ciò mi fa pensare a qualche difetto, che, considerato che il telefono non é mai caduto e non ha mai subito alcun tipo di "trauma" anche insignificante, deve essere di fabbrica: cosa mi consigliate di fare? Quanto sono lunghi i tempi di sostituzione del terminale da Google ? Ci sono problemi con il root e la recovery modificata?
    Grazie dell'aiuto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti possiedo un Nexus cinque ordinato dal Play Store a dicembre '13 ora con Lollipop e rootato.
    Il, personalmente, fastidiosissimo ticchettio dei tasti/fotocamera/accelerometro:talvolta la fotocamera risulta irraggiungibile (messaggio di errore " impossibile accedere alla fotocamera" e dopo 1-2 minuti di utilizzo la torcia si spegne da sola non riattivandosi più e bloccando anche la fotocamera come detto prima.)
    Per finire ho notato che in alcuni giochi 3D (in particolare Real Racing 3, la grafica é molto "scattosa", molto peggio che su iPad 4. É già così vecchia la cpu/gpu?
    Tutto ciò mi fa pensare a qualche difetto, che, considerato che il telefono non é mai caduto e non ha mai subito alcun tipo di "trauma" anche insignificante, deve essere di fabbrica: cosa mi consigliate di fare? Quanto sono lunghi i tempi di sostituzione del terminale da Google ? Ci sono problemi con il root e la recovery modificata?
    Grazie dell'aiuto!
    Per quanto riguarda root e recovery possono farti storie ed è meglio se metti tutto stock con bootloader bloccato ma comunque anche io ho il problemino della torcia e del ticchettio fotocamera ho contattato tempo fa l'assistenza e poi ho lasciato perdere per questione dei soldi che avrebbero potuto scalarmi se tutto non gli quadrava ma comunque ho sentito alcuni utenti che dopo la prima sostituzione ne hanno dovuto fare una seconda e una terza a volte a causa dei modelli ricondizionati che davano che erano quelli con tasti traballanti e display giallognolo, se hai quei difetti cosi accentuati prova a contattare l'assistenza, inizialmente ti daranno guide inutili che come ultimo punto ti diranno di fare un ripristino ai dati di fabbrica.
    I tempi sono per qualche giorno per la spedizione del terminale ricondizionato e poi tu gli manderai il tuo entro i giorni scritti nella mail di conferma loro con altre informazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il senso è che se non riscontrano un problema ti addebitano soldi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Il senso è che se non riscontrano un problema ti addebitano soldi?
    Da quel che ho capito io parlando con l'operatore se tu dici che ha dei problemi e loro non riscontrano nessun problema scalano i soldi del valore del telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma è un rischio enorme!

Pagina 466 di 550 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio