CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 550 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi si è rotto il vetro del mio n5 preso usato da poco e ho intenzione di ripararlo da solo, però vorrei metterci un vetro originale LG, sapere indicarmi qualche sito o link sulla baia o amazon di ricambi veramente originali, e non solo a lettere? Qualche post indietro ho letto anche di planet ricambi.. sapere consigliarmi? Grazie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Provando a chiamare il 800593900 mi dice che il numero non è attivo, come si può contattare google? non esiste una mail? se per caso qualcuno è muto come fa a contattarli? mi sembra davvero strano che ci sia solo questo numero di telefono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Provando a chiamare il 800593900 mi dice che il numero non è attivo, come si può contattare google? non esiste una mail? se per caso qualcuno è muto come fa a contattarli? mi sembra davvero strano che ci sia solo questo numero di telefono
    Il numero è quello e non c'è un contatto mail da quel che so, il contatto mail parte da quando finisci la chiamata con l'operatore

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dove posso ordinare una batteria sicuramente nuova del nexus 5? Mi spiego, ho già ordinato da amazon e da un altro sito una batteria del nexus ma di tre batterie provate solo una è funzionante ma non nuova. Si tratta quasi sicuramente di batterie rigenerate o fake. Qualcuno ha dei consigli?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Ho contattato l'assistenza Google giovedi. Mi hanno rimandato a quella LG, dato che la rottura del vetro non è in garanzia (danno accidentale). Chiamato LG venerdi, ricevuto info e lo stesso giorno ho portato il telefono nel centro LG. Ieri ho ricevuto il preventivo (circa 130€ + IVA per la sostituzione del display). Il telefono mi ritornerà Mercoledi prossimo. In totale meno di 2 settimane, considerando le festività in mezzo (patrono + 25 Aprile). Direi buono come tempo

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

io l'avevo portato direttamente in un centro autorizzato lg che a sua volta l'ha spedito a lg per il preventive...dal 02/04 ad oggi non so ancora niente. ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto notizie. oggi richiamo inca***** perchè non è possibile che è da 20gg che aspetto un preventivo. secondo voi dovrei provare a chiamare lg direttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un bel tuffo nel lavandino pieno d'acqua, ho smontato la cover posteriore asciugato con un panno e messo per una notte nel riso. Questa mattina il cellulare nn si accendeva se nn collegato al caricabatterie. L'avvio sembrava normale ma è comparsa la schermata di ottimizzazione delle app (79) e dopo la scritta avvio sistema compare quella spegnimento e riparte d'accapo. Lasciandolo collegato appare l'indicatore di carica con il fulmine poi la batteria vuota che dovrebbe animarsi e si spegne di nuovo per poi ripartire sempre con il segno di carica. Smontandolo non sembrano esserci segni di ossidazione. Avviandolo in recovery invece nn indicava per niente lo stato della batteria ma indicava solo la temperatura cpu.
    Dopo due giorni di riso ho provato a fare un restore da recovery, dovendo uscire di casa lo lasciato lavorare da solo. Dopo 6 ore sono tornato e l'ho trovato spento ma con la batteria al 86%.Si è avviato normalmente ma nn riesco di nuovo a caricarlo. Basterà sostiutire la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bergerac Visualizza il messaggio
    Dopo un bel tuffo nel lavandino pieno d'acqua, ho smontato la cover posteriore asciugato con un panno e messo per una notte nel riso. Questa mattina il cellulare nn si accendeva se nn collegato al caricabatterie. L'avvio sembrava normale ma è comparsa la schermata di ottimizzazione delle app (79) e dopo la scritta avvio sistema compare quella spegnimento e riparte d'accapo. Lasciandolo collegato appare l'indicatore di carica con il fulmine poi la batteria vuota che dovrebbe animarsi e si spegne di nuovo per poi ripartire sempre con il segno di carica. Smontandolo non sembrano esserci segni di ossidazione. Avviandolo in recovery invece nn indicava per niente lo stato della batteria ma indicava solo la temperatura cpu.
    Dopo due giorni di riso ho provato a fare un restore da recovery, dovendo uscire di casa lo lasciato lavorare da solo. Dopo 6 ore sono tornato e l'ho trovato spento ma con la batteria al 86%.Si è avviato normalmente ma nn riesco di nuovo a caricarlo. Basterà sostiutire la batteria?
    Ossidazione capitato anche ad un mio collega mentre lavorava in cantiere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Ossidazione capitato anche ad un mio collega mentre lavorava in cantiere...
    Quindi dovrei risolvere con la nuova batteria?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bergerac Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei risolvere con la nuova batteria?
    Ptima di soatituite la battetia Prova a pulire ogni contatto possibile con dell'alcool (tanto) per eliminare il più possibile l'ossido.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 484 di 550 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio