La garanzia e di 6 mesi sulle batterie ma se lamenti problemi in garanzia te lo sostituiscono
Nexus 5
HP TouchPad
Ok ma ti giochi totalmente la garanzia sostituendola tu dato che devi smontarlo e svitare delle viti
Ma poi addebito di cosa se io con 2 euro l'ho sostituito, poi non ci lamentiamo se violano i nostri diritti dato che siamo i primi a non farli valere
Se sei in garanzia fattelo sostituire se lamenta proemi, fai valere i tuoi diritti cavolo
Altrimenti vedi su amazon, la ho trovato molti componenti per N5
tu stesso mi hai detto che la garanzia per la batteria dura 6 mesi...o mi metto a fare storie su spegnimenti improvvisi o non sono coperto da garanzia.
Il mio telefono è perfetto, ha solo una batteria usurata dovuta a 2 anni di utilizzo
EDIT: ovviamente questo post non è contro di te, anzi... tu sei più informato di me. Se è possibile sostituire il telefono con solo questo "problema" allora provvedo a farmelo spedire
Ultima modifica di Ra_; 28-09-15 alle 10:10
Nexus 5
HP TouchPad
Ra_ (28-09-15)
ciao ragazzi
la fotocamera del mio nexus 5 presenta alcune macchie, ho provato a pulirlo ma è proprio la fotocamera.
inoltre oggi siccome dovevo cambiare sim, lo slot non si chiude più bene e non mi riconosce la sim.
E' saltato un pezzettino di plastica sul bordo, non mi è caduto è dato dalla fragilità.
purtroppo in passato ho aperto il coperchio dietro.
dite che ho invalidato la garanzia?
nel caso in cui mi dicano che la garanzia è saltata che succede?
mi fanno pagare la riparazione?
Dopo quante volte si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione? Se non sbaglio dopo 3?