CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 37 di 221 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' arrivatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    :d

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Beh io come paragone audio ho un N7 e quello è altra roba, ma è un tablet diciamo discreto.
    Tasti, beh non lo vedo come un problema, anzi la costruzione è solida. I tasti hanno un pò di gioco, ma ripeto, non vedo dove sia il problema. Anzi, perfino il N4 aveva scricchiolii nella cover, in questo paiono assenti.

Più che altro è una lampadina! Gli ho impostato la luminosità in manuale quasi al minimo ...anzi
    Ultima modifica di Ganzdroid; 05-11-13 alle 16:27

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci sto scrivendo sopra, mamma mia che bellezza... Tutto fluidissimo. Prime impressioni: che eleganza! Esteticamente il top a mio parere.
    Software:
    -OS simile a JB, estremamente fluido, bello e comodo. Il GPS ora ha livelli di scalabilità con la presenza di una modalità a risparmio energetico.
    -La rete di default è settata a 4g, occhio quindi a mettere 3g se non l'avete disponibile, non so se serva ma potrebbe consumare batteria in una ricerca inutile haha
    - Il volume si sapeva non essere stereo, pure i sassi avevano capito che da una parte c'è il microfono
    Confermo il livello massimo un po basso (provato con YouTube), ma secondo me è un problema tecnico software, è come se il regolatore fosse tarato male e inoltre mi è parso che in alcuni video su YouTube si sentisse più forte di altri, da indagare. Nulla di trascendentale comunque, forse unico vero difetto.
    Per il resto nulla da segnalare, la vibrazione la trovo assolutamente nella norma.
    Angolo di visione totale, non capisco i report su questo. Si vede tutto praticamente mettendo gli occhi di profilo, boh.
    -Fotocamera da testare ma si è già visto abbastanza.
    -Temperature: Dopo il primo avvio (con annessi 139mb di update) che ovviamente richiede un certo "sforzo", la tempo si assesta su valori normali per la categoria. Al tatto mentre sto scrivendo è tiepido.
    -Ah, a proposito, ottimo il retro, grip elelevato.

Fate qualsiasi domanda
    Ultima modifica di Fisherozzo; 05-11-13 alle 16:35

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fisherozzo Visualizza il messaggio
    Ci sto scrivendo sopra, mamma mia che bellezza... Tutto fluidissimo. Prime impressioni: che eleganza! Esteticamente il top a mio parere.
    Software:
    -OS simile a JB, estremamente fluido, bello e comodo. Il GPS ora ha livelli di scalabilità con la presenza di una modalità a risparmio energetico.
    -La rete di default è settata a 4g, occhio quindi a mettere 3g se non l'avete disponibile, non so se serva ma potrebbe consumare batteria in una ricerca inutile hahs
    - Il volume si sapeva non essere stereo, pure i sassi avevano capito che da una parte c'è il microfono
    Confermo il volume massimo un po basso, ma secondo me è un problema tecnico, è come se il regolatore fosse tarato male e in alcuni video su YouTube si sentiva più forte di altri, da indagare. Nulla di trascendentale comunque, forse unico vero difetto.
    Per il resto nulla da segnalare, la vibrazione la trovo assolutamente nella norma.
    Angolo di visione totale, non capisco i reporter su questo. Si vede tutto praticamente mettendo gli occhi di profilo, boh.
    -Fotocamera da testare ma si è già visto abbastanza.
    -Temperature: Dopo il primo avvio (con annessi 139mb di update) che ovviamente richiede un certo "sforzo", la tempo si assesta su valori normali per la categoria. Al tatto mentre sto scrivendo è tiepido.
    -Ah, a proposito, ottimo il retro, grip elelevato.

Fate qualsiasi domanda
    Com'è il display? Definizione, risoluzione e visibilità sotto la luce diretta... Hai provato le foto, magari il nuovo hdr+ e il nuovo photosphere?

Nexus 5
    Nexus 7 2013

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

il wifi come è hai modo di fare un paragone anche rispetto al telefono precedente

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eccezionale!!
    il mio è appena arrivato e la confezione era aperta!! però probabilmente l'ha aperta il personale dell'ufficio tecnico del mio ospedale, dove l'ho fatto arrivare
    In ogni caso non lo posso accendere perché non ho ancora la microsim e non avendo campo (piano interrato) non vorrei che l'aggiornamento andasse a farsi friggere!
    devo aspettare di uscire e di passare alla vodafone!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    il wifi come è hai modo di fare un paragone anche rispetto al telefono precedente
    WiFi non da nessun problema (e menomale ha ha), ricezione ottima, vedo le stesse reti che vede il PC, dozziliate in più dell'iPad 2 che su questo aspetto fa pena
    Prima avevo un xperia sole che a volte perdeva il segnale in stand-by, quindi il metro di paragone è nullo

Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

leggevo che non si scaldava perchè c'èra un software adibito al non fare riscaldare il processore.. ma sti azzi... diventa bello caldo se ci giochi un pochino!
    Ultima modifica di danymexi; 05-11-13 alle 16:49

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Schermo:

Premessa: da spento è una goduria per gli occhi, una lastra unica di nero riflettente, lo schermo si vede leggermente con una forte fonte luminosa dietro ma penso sia normalissimo
    Da acceso è stato uno shock, venendo da un xperia sole la differenza è abissale in termini di contrasto pur essendo tutti e due LCD. Sto tenendo la pellicola di fabbrica con la fastidiosissima scritta Nexus sopra ma già cosi è orgasmico.
    Neri molto buoni, soffrono solo di una perdita di mordente se il telefono viene inclinato verso una superficie luminosa ma è una caratteristica dell'lcd in generale.
    Risoluzione.. Beh, fullhd in meno di 5" su un'interfaccia minimale, praticamente il mio sogno. Mi hanno colpito i bordi dello schermo, li immaginavo più larghi invece sono sottilissimi e a schermo acceso la sensazione è la stessa di un s4 (per quel poco che l'ho provato ha ha).
    Ultima modifica di Fisherozzo; 05-11-13 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma che pretendete??!! è sottilissimo e il processore è proprio li dietro!!
    e poi che importa se si riscalda un pochino? temete di bruciarvi le mani?

Pagina 37 di 221 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio