CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 95 di 221 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Verissimo... Infatti il bianco è più liscio ed ha un po' meno grip quando lo si tiene in mano, però in compenso scivola meglio nella custodia cellular Line... Il nero si blocca perché la gomma fa attrito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie mille per l info, ma nel bianco la scocca è in plastica o è leggermente gommata almeno? Peccato non poterne vedere le differenze in qualche negozio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuone
    Originariamente inviato da Vampa
    Verissimo... Infatti il bianco è più liscio ed ha un po' meno grip quando lo si tiene in mano, però in compenso scivola meglio nella custodia cellular Line... Il nero si blocca perché la gomma fa attrito

Grazie mille per l info, ma nel bianco la scocca è in plastica o è leggermente gommata almeno? Peccato non poterne vedere le differenze in qualche negozio

Cmq è un bianco molto opaco per niente lucido e sembra quasi gomma come il nero... Molto bello

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quando guardo un video al sole oppure in una stanza molto illuminata purtroppo lo schermo fa molto effetto specchio e a volte vedo più me che il video in esecuzione... Purtroppo devo con rammarico dire che con il super amoled del samsung nn capita... Li ho appena confrontati

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiungo a quanto di buono ho scritto sul N5 (dopo un bel test) che il GPS funziona alla grande, Fix satelliti velocissimo e segnale molto stabile. Il Fix alla prima accensione del GPS è veramente impressionante per rapidità.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora preso il 32 gb bianco....ordine fatto il 10/11..arrivato il 15/11 come previsto....
    bellissimo....wifi prende bene..il fix del gsp veloce.....ho la tim da 128k....presa questa estate....nessun problema....
    l'audio è basso...ma vengo dal nexus che era piu' basso...la cosa per me che hanno ottimizzato di piu' è la batteria.Per esigenze personali non spengo mai il telefono...(premetto che non faccio uso intenso...ma neanche con il cugino nexus di prima) comunque in questo momento che scrivo ho sempre il 53% di batteria e ho fatto 1g 16h....sono sempre in 4G e la batteria è alla seconda ricarica....
    Confermo che il bianco, senza cover (stò aspettando la rinkle) non ha tanto grip....
    In conclusione , una sola parola: soddisfatto....

un saluto a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È vero, il bianco è un po pò una saponetta. Ora che ho una cover mi sento più tranquillo!

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il nero pur essendo in gomma è fatto di un buon materiale o da l'impressione d'usurarsi facilmente. Ipotetici graffi che possono rimanere, cosi come il bordo potrebbe venir via facilmente. I vari possessori che dicono?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Il nero pur essendo in gomma è fatto di un buon materiale o da l'impressione d'usurarsi facilmente. Ipotetici graffi che possono rimanere, cosi come il bordo potrebbe venir via facilmente. I vari possessori che dicono?
    Dopo 10 giorni di utilizzo nessun graffio alla parte posteriore o ai bordi (ovviamente non mi è caduto..) . La plastica è di ottima fattura, non credo che si usuri facilmente. Non uso Cover e non ne sento il bisogno, è veramente minimale (e quindi bello per conto mio) così.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pacho per il post:

ZoRm (21-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Allora preso il 32 gb bianco....ordine fatto il 10/11..arrivato il 15/11 come previsto....
    bellissimo....wifi prende bene..il fix del gsp veloce.....ho la tim da 128k....presa questa estate....nessun problema....
    l'audio è basso...ma vengo dal nexus che era piu' basso...la cosa per me che hanno ottimizzato di piu' è la batteria.Per esigenze personali non spengo mai il telefono...(premetto che non faccio uso intenso...ma neanche con il cugino nexus di prima) comunque in questo momento che scrivo ho sempre il 53% di batteria e ho fatto 1g 16h....sono sempre in 4G e la batteria è alla seconda ricarica....
    Confermo che il bianco, senza cover (stò aspettando la rinkle) non ha tanto grip....
    In conclusione , una sola parola: soddisfatto....

un saluto a tutti
    Ecco ma per il 4G hai fatto l'abbonamento o ci va direttamente da solo? Perché volevo capire se dovevo modificare la tariffa
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ecco ma per il 4G hai fatto l'abbonamento o ci va direttamente da solo? Perché volevo capire se dovevo modificare la tariffa
    Credo che settando il 4G, non fai altro che abilitare il telefono a riconoscere la rete....io ho una Tim special ...e dalle prove che ho fatto anche con il vecchio nexus, di notte specialmente, ho toccato i 15/mbps quindi credo di andare in H+.....infatti oggi mi arrivato un SMS dalla Tim che mi proponeva di abilitare il 4G......addirittura leggevo su altri thread che occorre sostituire la SIM ....chi ne sa di più di me è pregato di fare chiarezza...
    Un saluto a tutti

Pagina 95 di 221 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio