PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Doppiopost: 9 ore sono l'eternitá, io campo solo con 4 ore e mezza al massimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Io usando solo WiFi arrivo a 5 ore (intorno al 15%) ma senza stressarlo molto, solo facebook, ask, whats e qualche altra app aperta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non fa 8 ore. Gli utenti che lo hanno comprato sono arrivati al massimo massimo a 6 ore nn di più
Fabio3105 (21-04-14)
Ciao ragazzi, vi aggiorno un po' la situazione della mia batteria (non ho a portata di mano screen al momento ma vi spiego in due righe):
Arrivo benissimo a sera facendo dalle 4 alle 5 ore di SCHERMO ATTIVO con wifi + varie app tipo facebook, whatsapp, ask, eurosport, androidiani e qualche giornale online. Mi sembra una buona tenuta e sono abbastanza soddisfatto, ho fatto praticamente 10/11 cicli di ricarica completi (non ricordo bene, ho il cellulare dal 10 aprile) così facendo: porto il terminale al 15% circa, lo spengo e lo metto sotto carica finché completamente carico, lo accendo e lo lascio ancora caricare un paio di minuti poi stacco il tutto. Molto minuzioso devo dire, sono quasi maniacale con i cellulari nuovi, lol.
Ho una domanda, ora la batteria sarà ben calibrata, no? Posso caricarlo anche da acceso (per esempio, che ne so, al 50% di batteria?) senza doverlo spegnere ogni volta? So che posso ma intendo, è meglio farlo a cellulare spento o è la stessa cosa, visto che ormai ha alle spalle diversi cicli di carica? Queste batterie al litio non dovrebbero avere problemi no? Non perdo "longevità" cambiando modo di carica?
Ecco perdonate le numerose domande ma come ho detto prima con i cellulari nuovi sono UN PO' maniacale, lol. Ah sì dimenticavo, il cellulare è tutto stock, non ho toccato nulla e non ho messo altre ROM. Potete trovare qualche screen nelle pagine dietro ma ho riassunto tutto qui. Grazie!
Notime (21-04-14)
E non scappa neanche la Purity.
la batteria era al 18%, non al 40 come nelle foto, che ho fatto adesso (sotto carica)
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel