CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 341 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Pazzesco! Sia tutto stock che con custom kernel e custom ROM per me durate del genere sono impossibili... Le avevo raggiunte sono tempo fa con il Franco Kernel e con depotenziamento dell'hardware,ma solo per pochi giorni... poi la durata è calata portandosi alle 3h15min tutto stock sotto WiFi....
    Allora non sono l'unico che si meraviglia dei consumi di Notime e mi meraviglio anche perché comunque il telefono è un sacco attivo e con lo schermo acceso!! Però, come dice AI0LIA, dipende tutto dall'uso, ed evidentemente usando praticamente solo facebook e WhatsApp sotto Wi-Fi si riesce ad arrivare a questi risultati.

Notime, scusa, se non sbaglio tu la luminosità ce l'hai sempre automatica, e la localizzazione? (Anche se ho provato sia con che senza e non ho riscontrato grosse differenze)

2.  
    Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    [quote name="Anglo" post=5639845]Pazzesco! Sia tutto stock che con custom kernel e custom ROM per me durate del genere sono impossibili... Le avevo raggiunte sono tempo fa con il Franco Kernel e con depotenziamento dell'hardware,ma solo per pochi giorni... poi la durata è calata portandosi alle 3h15min tutto stock sotto WiFi....
    Allora non sono l'unico che si meraviglia dei consumi di Notime e mi meraviglio anche perché comunque il telefono è un sacco attivo e con lo schermo acceso!! Però, come dice AI0LIA, dipende tutto dall'uso, ed evidentemente usando praticamente solo facebook e WhatsApp sotto Wi-Fi si riesce ad arrivare a questi risultati.

Notime, scusa, se non sbaglio tu la luminosità ce l'hai sempre automatica, e la localizzazione? (Anche se ho provato sia con che senza e non ho riscontrato grosse differenze)[/QUOTE]

Si uso quasi solo i social (facebook, whatsapp, ask, twitter e altre app che consumano poco). GPS disattivo (un giorno ho provato a tenerlo attivo sempre a basso consumo e sono arrivato a 4 ore e 30 circa quindi non consuma davvero nulla).

Luminosità automatica si. Comunque un amico mio che usa il cellulare nella stessa maniera non é mai arrivato a 5 ore, lol. Avrò un cellulare miracolato hahahahahha

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Avrò un cellulare miracolato hahahahahha
    [/URL]
    Può darsi!! anche io uso solo poche applicazioni simili alle tue, ma il massimo che sono riuscito a fare è 4 ore spaccate, ma tutto sotto Wi-Fi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una domanda, ma c'è un modo per vedere se il quickcharge funziona?? Come consumi non ho problemi faccio tranquillamente le 12-13 ore, solo che ora la ricarica mi sembra fatta più lenta, prima in un ora era carico, ora fa circa 1% al minuto

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Anche a me i consumi stupiscono! Ci sono volte che faccio 4 ore di schermo acceso, con la connessione dati sempre attiva (mai wifi), navigando molto, whatsapp sempre attivo e giocando un po'! Luminosità automatica, rom e kernel stock, niente root e quindi niente greenify (lo userei solo sulle app di sistema!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma è normale sotto 3G navigando con Chrome vada giù verticalmente, a tassi di 1min30secondi per l'1% di calo? E, inoltre, che la temperatura della batteria salga a 40°
    Con la navigazione sotto WiFi non vado molto meglio...la batteria va giù dell'1% in 2/3 minuti. E dire che ho la ROM SlimKat piú il Franco Kernel, che dovrebbe essere una buona combinazione per la durata della batteria.
    Poco dopo l'acquisto con ROM stock e Franco Kernel con lo stesso uso sotto 3G i 4 minuti per 1% li facevo...poi la batteria ha cominciato a rendere di meno dando i pessimi risultati attuali,registrati sia con tutto stock sia con custom ROM e custom Kernel....

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oggi è il primo giorno di utilizzo del mio Nexus 5 quindi la prima carica l'ho fatta stanotte.
    Dubito fortemente di arrivare a 2h di display attivo con questa carica. Sono al 45% con un uso tutto sommato normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io sto messo cosi...kernel faux e tutto disattivo tranne WiFi e 3g quando opportuna. Sincro spente, accesa solo quando è servita. Finalmente sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora il 30% e passa facendone l'utilizzo che mi è consono senza stare li troppo a cercare di non sprecare batteria. Che ne dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Io sto messo cosi...kernel faux e tutto disattivo tranne WiFi e 3g quando opportuna. Sincro spente, accesa solo quando è servita. Finalmente sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora il 30% e passa facendone l'utilizzo che mi è consono senza stare li troppo a cercare di non sprecare batteria. Che ne dite?

Metti la schermata con il tempo di schermo acceso

Pagina 205 di 341 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio