CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 341 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma siamo sicuri che il telefono una volta connesso in wifi continui a usare la rete dati 3g o 2g ? come posso vederlo?
    magari posso trovare qualche soluzione con tasker per disattivare i dati quando connesso in wifi o è meglio passare anche a 2g senza dati? ci sarebbe anche il problema del tempo che impiega poi a tornare connesso.
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

2.  
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che il telefono una volta connesso in wifi continui a usare la rete dati 3g o 2g ? come posso vederlo?
    magari posso trovare qualche soluzione con tasker per disattivare i dati quando connesso in wifi o è meglio passare anche a 2g senza dati? ci sarebbe anche il problema del tempo che impiega poi a tornare connesso.
    Ciao
    Quello che posso dirti usando trigger mi sono creato delle attività .
    Queste spengono i dati quando vedono il Wifi e lo riattivano quando lo perde.
    In questo caso pero a differenza del sistema android il segnale dati 3G lo spegne proprio e di conseguenza secondo me qualcosa meno consuma .
    Sicuramente come dici tu il tempo di aggancio sarà maggiore ma se questo dovesse dare beneficio alla batteria io lo userei come escamotage.
    Sarebbe la cosa più bella poter avere lo switch automatico in 2g mentre sotto copertura Wifi, anche perché a quel punto avere umts solo perla voce non ha senso, solo per chi ha h3g sarà un problema anche se appoggiati in tim comunque non pagano per telefonare.
    Se si riuscisse a fare questa cosa il telefono avrebbe una durata sicuramente maggiore , se siamo in zone dove perdiamo frequentemente la connessione Wifi e si riattivano i dati 3G con switch ecc, allora in quel caso non attiviamo l'attività creata.
    Vediamo se lo sviluppatore della app riesce a fare una cosa simile sarebbe una opzione molto utile secondo me.
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Quello che posso dirti usando trigger mi sono creato delle attività .
    Queste spengono i dati quando vedono il Wifi e lo riattivano quando lo perde.
    In questo caso pero a differenza del sistema android il segnale dati 3G lo spegne proprio e di conseguenza secondo me qualcosa meno consuma .
    Sicuramente come dici tu il tempo di aggancio sarà maggiore ma se questo dovesse dare beneficio alla batteria io lo userei come escamotage.
    Sarebbe la cosa più bella poter avere lo switch automatico in 2g mentre sotto copertura Wifi, anche perché a quel punto avere umts solo perla voce non ha senso, solo per chi ha h3g sarà un problema anche se appoggiati in tim comunque non pagano per telefonare.
    Se si riuscisse a fare questa cosa il telefono avrebbe una durata sicuramente maggiore , se siamo in zone dove perdiamo frequentemente la connessione Wifi e si riattivano i dati 3G con switch ecc, allora in quel caso non attiviamo l'attività creata.
    Vediamo se lo sviluppatore della app riesce a fare una cosa simile sarebbe una opzione molto utile secondo me.
    Ciao
    Non si può impostare una connessione wifi "generica" in trigger invece di dare per forza il nome?

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Non si può impostare una connessione wifi "generica" in trigger invece di dare per forza il nome?
    No almeno per ora fa selezionare quelle già memorizzate che per il mio utilizzo va benissimo. Anche se in realtà se usi quelle gratis tra le varie piazze quando le salvi basta dargli il nome di quelle.. Con un po di pazienza lo Setti a dovere

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    La regola è mutuata dalle vecchie batterie NiMH, dove il consiglio era: caricare a 1/10 della corrente rispetto alla capienza della batteria. Mi spiego meglio: se si aveva una batteria da 2300mAh, si consigliava di caricarla con una corrente costante di 230mA, il risultato era di 10 ore circa di carica. Quelle però erano altre tecnologie ed è vero che se la caricavi lentamente, la batteria durava di più.
    Su quelle al litio, seppur ci fosse differenza, sarebbe talmente minima, da non apprezzarla per tutta la vita del telefono.

Ci sono molti falsi miti sulle batterie, e credo siano dovuti dal fatto che nessuno alla fin fine porta realmente una batteria alla sua morte, ma cambia prima il prodotto. Per esempio ho letto su questo forum di non scaricare sotto il 15% la batteria: falso! È vero che la batteria al litio, se ci si tiene alla sua vita, non va portata a 0%, ma lo 0% è ben oltre sotto a quello del telefono: il sistema è progettato appositamente per non farla scaricare tutta. Solitamente infatti, i telefoni quando vengono accesi con la batteria esaurita, ti indicano comunque di ricaricarla, che testimonia proprio la sua carica residua.
    Vai tranquillo e usa il telefono come va usato senza porti tanti problemi

Guarda io stavo parlando delle batterie agli ioni di litio, non le vecchie nichel.
    In ogni caso, anche se non si apprezza una miglioramento della vita della batteria per via della breve vita di questa, il fatto di ricaricare con 1amperaggio minor ha il principale vantaggio di non riscaldare (o riscaldare pochissimo) la batteria... E questo fa sicuramente bene

Che grazie delle info

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Riguardo la durata, il mio che devo restituire a breve per dei pixel difettosi, utilizzato per una settimana con una SIM secondaria sconosciuta (ho fatto solo 5 minuti di chiamate per provare se funzionava tutto bene) mi è durato ben 5giorni e 12ore con ancora il 10% di batteria disponibile... tra tutti i top di gamma che ho provato con la stessa SIM questo è il record assoluto di durata... un mostro!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma di schermo quanto ci hai fatto?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ma di schermo quanto ci hai fatto?
    schermo almeno 1 ora tra smanettamenti e programmi per testare e sbloccare i pixel difettosi... comunque questo è lo screenshot:

Screenshot_2013-11-15-11-48-51.jpg

10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

tetsuya (18-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La mia esperienza in una settimana di utilizzo:

4 ore di schermo, minimo, con tutto attivato.

In 8 ore notturne, dal 100% non mi si è mai mosso, in modalità aereo.

Sono contento

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shakino per il post:

xandreasx (15-11-13)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shakino Visualizza il messaggio
    La mia esperienza in una settimana di utilizzo:

4 ore di schermo, minimo, con tutto attivato.

In 8 ore notturne, dal 100% non mi si è mai mosso, in modalità aereo.

Sono contento
    Confermo, in 7 ore in modalità aereo non è sceso nemmeno di 1%

Pagina 23 di 341 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio