Un consiglio: eliminare i programmi che "puliscono" il cell
Non servono
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Nexus 5
uno che la vede come me... cioè come lo usate il telefono per fare 7h o 6 o anche 4 h di schermo acceso
ma con quale utilizzo? o almeno svelaci il trucco! hai settato qualcosa in particolare? vibrazione luminosità app tipo greenify o waklocker ecc
Ultima modifica di varefaz; 24-08-14 alle 22:09
Nexus 5
E' già la seconda volta negli ultimi giorni che il nexus muore con il 20/30% di carica, poi tentanto di riaccenderlo segna lo 0 e muore subito, mentre quando lo metto sotto carica e lo riaccendo riparte dal 30/40%. Sperando che sia solo scalibrato il sensore, basta seguire la procedur che ho letto di scaricarlo del tutto, ricaricarlo del tutto, poi staccarlo un attimo e ricaricarlo ancora un attimo? Ed è possibile che la causa siano le ore rimasto a caricare per nulla di notte?
Da quando l'ho preso lo carico la notte per tutta la notte,nessun problema
E per calibrare fallo andare a 10-15 ( se non va come dici quando si spegne) mettilo in carica spento
Quando rileva 100 aspetta un' altra oretta poi accendilo
Una volta acceso aspetta che si avvia e tutto poi lo stacchi
Ecco fatta la "calibrazione"
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Nono, elimini e non rimetti nemmeno Trust go.
Da quali e quante minacce ti ha protetto?!
Io credo nessuna. Se stai attento a ciò che installi non c'è bisogno dell'antivirus. Fai un po' come vuoi eh.
La RAM la fai gestire da KitKat. Se tu avessi un telefono con poca memoria e molto molto lento forse, e dico forse, avrebbe un senso ma su un Nexus 5 è inutile.
dubledude (24-08-14)
beh una volta mi ha riconosciuto un problema in un app installata da play store (nel caso specifico "barzellette") che mi creava problemi al telefono, tipo che mi si accendeva lo schermo da solo, mi si cambiava lo sfondo a caso o mi trovavo applicazioni che io non avevo aperto, quindi si, almeno trust go me lo tengo caro caro