CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 341 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Uso? Tastiera android, media e sistema android hai consumato un botto.. Hai localizzazione, google now e li usi spesso? Usi anche l'app della 3 che h aun bug conosciuto che tiene la cpu in wakelock, altrimenti non ha sebso un consumo così alto..
    La localizzazione non la tengo attiva google now lo uso sporadicamente.... Da premettere che non ho giocato a nessun gioco xke di solito gioco fatto solo due chiamate e uso di whats up e facebook( non molto) prevalentemente in WI FI... Connessione dati pochissimo.... Quindi cosa mi consigliate di riflashare la ROM facendo un format internal e poi rimettere il tutto che dite??

2.  
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei capire se il problema della batteria è un problema reale o si può scansare cambiando kernel e rom.se si me ne consigliate una coppia?
    ho sentito parlare del kernel franco ma di rom economiche di batteria (una su tutte insomma) non ancora...
    grazie.
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Le rom mod tipo slimkat, abbinate ad un kernel tipo linear o code blue, permettono ottimi consumi, miglioreranno ulteriormente quando avremo le rom basate su android 5
    Poi ovviamente, in base al tuo utilizzo, troverai giovamento massimo o minino con uso di rom e kernel mod.
    Ultima modifica di megthebest; 20-10-14 alle 20:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Le rom mod tipo slimkat, abbinate ad un kernel tipo linear o code blue, permettono ottimi consumi, miglioreranno ulteriormente quando avremo le rom basate su android 5
    Poi ovviamente, in base al tuo utilizzo, troverai giovamento massimo o minino con uso di rom e kernel mod.
    l'uso e abbastanza 3g per email,tapatalk e sms,poche chiamate...ma come si fa a scegliere il kernel e la rom?bisogna provarle tutte?
    quindi al di là di problemi sull'audio e foto non eccelse mi consigliereste il n5?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    l'uso e abbastanza 3g per email,tapatalk e sms,poche chiamate...ma come si fa a scegliere il kernel e la rom?bisogna provarle tutte?
    quindi al di là di problemi sull'audio e foto non eccelse mi consigliereste il n5?
    A parte il fatto che sei nel thread batteria, dipende da quanto lo paghi, ti consiglierei se lo vuoi prendere ,di evitare di superare i 300€ di spesa, in quanto a prezzo da playstore pagheresti, a prezzo pieno ,un prodotto di un anno fa allo stesso prezzo di uscita..fine OT
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che sei nel thread batteria, dipende da quanto lo paghi, ti consiglierei se lo vuoi prendere ,di evitare di superare i 300€ di spesa, in quanto a prezzo da playstore pagheresti, a prezzo pieno ,un prodotto di un anno fa allo stesso prezzo di uscita..fine OT
    si scusa ok grazie...
    (proverbio cinese)

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi da qualche settimana ho anche io problemi gravi con la batteria
    Sta durando veramente pochissimo, a volte dopo 10 minuti di schermo è gia al 80 %, mentre l'altra notte da 100% è passato al 71% pur lasciandolo in standby..
    Può essere che tutto ciò sia dovuto al "fermento" che c'è per via dell'imminenza di Lollipop? Oppure la mia batteria si è rovinata?
    Non so se può essere questo, ma il tutto è cominciato da quando mi si è scaricato completamente il telefono (mi è successo una sola volta da quando ho il N5, cioè da gennaio..)

Ecco un paio di screen dei consumi.. Spero vivamente nel vostro aiuto..

Screenshot_2014-10-31-00-44-47.jpg
    Screenshot_2014-10-31-00-44-51.jpg

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche settimana ho anche io problemi gravi con la batteria
    Sta durando veramente pochissimo, a volte dopo 10 minuti di schermo è gia al 80 %, mentre l'altra notte da 100% è passato al 71% pur lasciandolo in standby..
    Può essere che tutto ciò sia dovuto al "fermento" che c'è per via dell'imminenza di Lollipop? Oppure la mia batteria si è rovinata?
    Non so se può essere questo, ma il tutto è cominciato da quando mi si è scaricato completamente il telefono (mi è successo una sola volta da quando ho il N5, cioè da gennaio..)

Ecco un paio di screen dei consumi.. Spero vivamente nel vostro aiuto..

Screenshot_2014-10-31-00-44-47.jpg
    Screenshot_2014-10-31-00-44-51.jpg
    Ma guarda.. io prima di imputare problemi alla batteria farei alcune prove.. Prima cosa scarica 1 app come cpuspy per vedere se il telefono va in deep sleep, seconda cosa hai il root? In caso ce l abbia scarica wake lock detector dal play e guarda se hai 1 applicazione che consuma in modo anomalo facendoti andare giù di brutto la batteria.. Prova a fare come ti ho detto e posta gli screen dei risultati!

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Ma guarda.. io prima di imputare problemi alla batteria farei alcune prove.. Prima cosa scarica 1 app come cpuspy per vedere se il telefono va in deep sleep, seconda cosa hai il root? In caso ce l abbia scarica wake lock detector dal play e guarda se hai 1 applicazione che consuma in modo anomalo facendoti andare giù di brutto la batteria.. Prova a fare come ti ho detto e posta gli screen dei risultati!
    Il mio telefono è completamente stock, mai toccato..
    Cosa potrei fare?
    Intanto ho disattivato la sincronizzazione google..

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è completamente stock, mai toccato..
    Cosa potrei fare?
    Intanto ho disattivato la sincronizzazione google..
    Installa cpuspy e fai 1 screen delle varie frequenze della CPU.. Almeno capiamo se il telefono rimane sempre attivo anche a schermo spento o meno..

Pagina 265 di 341 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio