Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Forse un pelo troppo altro, nonostante sia un 32 GB.
L'anno scorso io l'ho acquistato a 280 (16GB).
Però se lo prendi non fai peccato, sicuramente :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie a tutti per i consigli!
Con KK per accedere ad un WiFi che necessita di login, mi si apre il browser e accedo normalmente. Si memorizzano automaticamente anche le voci di login così mi è sufficiente premere accedi ed è fatta.
Lollipop invece mi memorizza solo il nome utente, la password no. Non mi si apre nemmeno il browser ma un "tile", una scheda applicazione dedicata. Come mai?
Quando arriverà questo 5.1????
Volevo porre un quesito riguardo una cosa che ho notato negli ultimi giorni. Ho il gps attivo in alta precisione e di default ho disattivo la segnalazione e la cronologia delle posizioni, però mi capita random che esca sullo schermo l'icona del gps, come se appunto stesse cercando di localizzarmi in qualche modo. Se vado nelle impostazioni e controllo la geolocalizzazione, noto che l'ultima richiesta recente è stata eseguita da "App Google" e mi dice che ha un'elevato consumo della batteria.
Penso sia un fenomeno apparso recentemente, non avendo mai notato nulla di simile. Qualcuno sa perché si comporta in tale maniera?
salve ragazzi/e.
volevo chiedervi se posso utilizzare il caricabatterie da auto del samsung galaxy nexus,per ricaricare la batteria del nexus 5? L'attacco micro usb è lo stesso ma non so se le tensioni sono diverse e quindi posso danneggiare il telefono.
grazie
1 Ampere carica la metà della velocità di un 2 Ampere. Comunque si puoi utilizzarlo ;)
$@Π√&¿ ♪★
Puoi usare sempre e comunque qualsiasi caricabatteria.
Se l'amperaggio è più basso (tutto in confronto con il caricatore originale) la carica è più lenta ma ciò fa bene al terminale.
Se l'amperaggio è uguale non servono spiegazioni.
Se l'amperaggio è maggiore, il trasformatore legge le specifiche dell'ingresso AC del terminale e limita quindi l'intensità di corrente (Ampere appunto) regolandola al livello massimo possibile, che risulta esser quello del caso in cui tu usassi il caricabatterie originale.
Quindi vai sempre tranquillo d'ora in poi ;)
grazie a tutti per le info
Qualsiasi video sia da youtube, che magari streaming con l'app di twitch.
Come rom ho purity e kernel code blue... il rumore che è presente solo quando il video si impalla, e una specie di "buzz", tipo anche i computer quando per hanno qualche problema hanno lo stesso tipo di rumore, sulla pagina ufficiale della rom, c'era un'altra persona che presentava stessi problemi, ma non è detto sia la rom
Devi isolare il problema, primq provando via software, tipo browser x al posto di quello attuale (Firefox, chrome, dolphinl. Secondo cambiare kernel con qualcos'altro, terzo cambiare rom (magari prima provala in multirom). Se tutte queste prove non risolvono, il problema è hardware (anche se ne dubito).
Prima della purity avevi mai sperimentato tale problema?
Ciao, per i consigli di rom rivolgiti nel thread apposito in sezione modding, grazie ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Ragazzi per far funzionare un Icon pack è necesaario avere un launcher che non sia quello base? Io vorrei cambiare solo qualche icona senza installare un altro launcher!
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
ragazzi ho letto un pò qua ma il display giallo del nexus propio nn lo vedo e l'ho confrontato con iphone 4 di un mio amico a parita di immagine sembrano uguali i bianchi...poi anche audio speaker nn è affatto male...preso nuovo 1 mese fa negozio e un 409k...
Ragazzi nelle app in uso mi porta sempre i servizi google nello specifico GooglelocationService e BrokeredfitneesService, sono necessarie o è possibile toglierle dato che ho anche la localizzazione disattiva a cosa serve googlelocation service?
Salve a tutti, mentre sono in chiamata e parlo, l'altra persona non mi sente bene (mi sente basso o, a volte, non mi sente del tutto). Se "attacco" la mia bocca al microfono mi sentono bene, ma se supero circa 6cm di distanza (dal mic) non mi sentono del tutto. Vi è capitato anche a voi? E' un problema "normale" del Nexus 5?
Premetto che: Il telefono è nuovissimo, acquistato quasi 2 settimane fa, il microfono è pulito e non è otturato da polvere/briciole..
Adesso, forse, così:
My Android Tools
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Se non attivi il GPS ma lasci Google Fit attivo il secondo può generare wakelock.[/QUOTE]
Non ce l'ho attivo Fit
Cioè hai disattivato l'applicazione? Il fatto che non usi l'applicazione non significa che non è attiva o non sono attivi i relativi servizi.
Eppure "Brokered fitnees Service" parla chiaro, hai qualcosa che richiede di continuo la posizione, qualcosa di solito associato con google fit e/o i vari smartwatch e/o dal rilevamento della posizione, se hai il root installa https://play.google.com/store/apps/d...eservice&hl=en e cerca in "System", clicchi su "Google Play Services" e poi nella lista cerca "Weareble" e disabilita le voci, poi cerchi "Fit" e disattivi tutto, poi riavvia.
Se non hai root l'unica è vedere (e disattivare) ad una ad una quali app fanno accesso al servizio.
Comunque la prima cosa che proverei è un semplice "disattiva" di Fit da "Setting->App" e riavvio, cosi disattivi l'app (ma non i relativi servizi del tutto).