Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
Questo tizio secondo me o si è confuso con iPhone o lo ha rubato e neanche mai visto acceso...fidati!!
si lo so, da androidiano quale sono, ero e sono molto scettico sulle sue parole, ma credo sia più un ignorante che un truffatore, in quanto sa che per averlo bisogna aspettare 30 giorni, sa qual è il prezzo e soprattutto sotto la mail c'era scritto "inviato dal mio ipad" rotfl ...in quanto a garanzia perdo qualcosa se lo compro ?
-
Quote:
opiroz
si lo so, da androidiano quale sono, ero e sono molto scettico sulle sue parole, ma credo sia più un ignorante che un truffatore, in quanto sa che per averlo bisogna aspettare 30 giorni, sa qual è il prezzo e soprattutto sotto la mail c'era scritto "inviato dal mio ipad" rotfl ...in quanto a garanzia perdo qualcosa se lo compro ?
Se ti manda tutto compreso la ricevuta di acquisto non perdi nulla tuttavia ti consiglio di evitarlo come venditore a meno che non hai possibilità di vederlo prima di acquistarlo
-
Evitato... Sono discorsi insensati!
-
Anche a voi quando lo accendete perde un secondo per aggiornare la scherma ta iniziale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
djgiangi89
Anche a voi quando lo accendete perde un secondo per aggiornare la scherma ta iniziale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso?
-
Che si vede solo lo scree n saver ma proprio un secondo carica la pagina e poi non lo fa piu anche a voi lo fa?
-
Quote:
djgiangi89
Che si vede solo lo scree n saver ma proprio un secondo carica la pagina e poi non lo fa piu anche a voi lo fa?
Androidiani App
Guarda io sinceramente non ho notato nulla di anomalo...
-
Nessun altro?
-
Quote:
CampAnto
Il Wi-Fi di questo nexus è un po strano... Per esempio prima mi dava segnale pieno, ero vicino al router quindi per forza, e non caricava nulla. Mah.. Il Wi-Fi del mio s2 non se lo vede proprio.
Ma secondo voi è un problema software ?
-
Quote:
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da crew
Ciao ragazzi scusate ma ho un'altra domanda, i toggles del centro notifiche, posso cambiarli o devo per forza tenere quelli già impostati ed essere quindi obbligato ad usare power toggles? Nel caso volessi usare Power toggles, esiste un modo per fa si che lo visualizzi assieme a xquelli già impostati o lo posso usare solo nella tendina delle notifiche (ovviamente non volendo metterlo widget) ?
Androidiani App
1) se intendi quelli che vengono giù abbassando la tendina con 2 dita, no non puoi cambiarli ma non è escluso che nelle prossime release di android diano questa possibilità visto che è molto richiesta dagli utenti...
2) non puoi aggiungere o modificare i toggle default nemmeno usando applicazioni di terza parti che come hai giustamente scritto si limitano a fornire comodi widget e/o un ottimo toggles menu nella barra delle notifiche
Sospettavo così anche io grazie, che voi sappiate invece esistono modi per emulare la funzione knockon del g2? Io ho spulciato un po' in rete ed ho trovato solo tramite root e cambio kernel.. Ma vorrei evitare e preferirei usufruire di app piuttosto che kernel..
-
Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
djgiangi89
Androidiani App
quando lo accendo: 1 appare prima lo sfondo senza i widget, 2 poi subito dopo mezzo secondo (è una cosa sequenziale velocissima) appaiono i widget e i collegamenti che ho sulla schermata home, 3 si caricano tutte le app che funzionano in back ground nel giro di 5-10 secondi.... non ci vedo niente di anomalo
-
Il tizio è totalmente ignorante per quanto riguarda Android, per accedere ai file si può utilizzare benissimo USB via MTP, basta abilitarlo e avere un sistema operativo e ambiente compatibile. È possibile trasferire
file musicali via bluetooth con Android, iCoso lo vieta.
-
Bene era quello che volevo sentirmi dire grazie
-
Dove devo mettere la musica per farla leggere al mio nexus
-
Quote:
djgiangi89
Dove devo mettere la musica per farla leggere al mio nexus
Androidiani App
Qualunque cartella sdcard!
-
Faccio una cartella musica dopo me la legge se la metto li?e dove devo andare sul nexus per leggerla?
-
Quote:
djgiangi89
Faccio una cartella musica dopo me la legge se la metto li?e dove devo andare sul nexus per leggerla?
Androidiani App
Certo che si!
Scarica es file Explorer e puoi esplorare la sdcard o meglio le cartelle del nexus ;)
-
Non c'è un app per leggere direttamente dal nexus?
-
La musica dico
-
Quote:
djgiangi89
Poweramp è il migliore!
-
Grazie milleeee e per copiare la rubrica su gmail invece come faccio
-
Ho visto che poweramp è a pagamento non ce ne sarebbe uno gratuito?
-
Quote:
djgiangi89
Ho visto che poweramp è a pagamento non ce ne sarebbe uno gratuito?
Androidiani App
Esiste anche la versione gratuita che ha meno features ma funziona lo stesso!
Ps per ringraziare usa il tasto Thanks
-
Mi puoi linkare dal play store grazie
-
Trovata ma mi dice che è per 2 settimane
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è vero che con l'ultimo update i colori del display sono più saturi (meno slavati).
Grazie :)
-
Quote:
Kyrandia
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è vero che con l'ultimo update i colori del display sono più saturi (meno slavati).
Grazie :)
A me non sembra
-
nessuno ha idea se esiste un modo (eccetto il cambiare kernel) per avere la funzione knockon del g2? sarebbe stratosferico così!
-
1 allegato(i)
Ragazzi può inficiare in qualche modo, negativamente, l'utilizzo del seguente caricabatterie da auto con queste caratteristiche sulla batteria, durata di essa?
Si può cambiare qualità dello screenshot fatto con la combinazione tasti power+tasto volume giù?
-
Ragazzi mi sapete dire come posso rendere visibile il mio nexus 5 al PC tramite USB? Ho spuntato l'opzione di visibilità come memoria di massa ma in realtà non parte niente. Lo vede solo come hardware esterno. Grazie.
-
A me non lo vede neanche
-
Come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
-
Quote:
djgiangi89
Trovata ma mi dice che è per 2 settimane
Androidiani App
Prova winanp
-
Quote:
djgiangi89
Come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
Androidiani App
Attiva la sincronizzazione automatica del tuo account Google
-
Quote:
bishop2020
Ciao anche io ho questo problema:
ieri pomeriggio, dopo l'ennesima sparizione, ho rimesso tutte le home aggiuntive, questa notte il Nexus5 è stato spento ed in ricarica, stamane, dopoil reboot, le home aggiuntive erano sparite.
Il Launcher è quello standard e l'unica particolarità è che ho disabilitato google now.
Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione?
Grazie
ho un dubbio: è possible che sia la app Clean Master che, qualche volta, pulendo i junk files cancelli anche gli home screen di Launcher Standard?
-
Quote:
bishop2020
ho un dubbio: è possible che sia la app Clean Master che, qualche volta, pulendo i junk files cancelli anche gli home screen di Launcher Standard?
Non penso mai successo neppure sul vecchio smartphone. È un'ottima app.
-
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
-
Titanium Backup ha il backup dei dati esterni di una app, di solito è disabilitata di default, altrimenti ti devi cercare la directory con tutti i dati aggiuntivi scaricati e salvarla prima di fare l'installazione della nuova rom e ripristinarla correttamente dopo.
-
Quote:
AI0LIA
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
Quote:
icedove
Titanium Backup ha il backup dei dati esterni di una app, di solito è disabilitata di default, altrimenti ti devi cercare la directory con tutti i dati aggiuntivi scaricati e salvarla prima di fare l'installazione della nuova rom e ripristinarla correttamente dopo.
Siete un'attimino out :)
Qui non si parla di modding, rom, root e titanium.