CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 507 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un dubbio mi assale. Ma i caricatori wireless funzionano solo se attaccati alla corrente? Perchè se si a cosa servirebbero

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sapete che andando nel Play Store da un pc e andando su Gestione Dispositivi di può localizzare, bloccare e far squillare il cellulare, no?
    Prima ho provato a localizzarlo e con la geolocalizzazione attiva non ci sono stati problemi. Senza aver attiva la geolocalizzazione, invece, non me lo localizza. Secondo voi esiste qualche app che me lo possa localizzare anche se non è attiva la geolocalizzazione tramite pc?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Sapete che andando nel Play Store da un pc e andando su Gestione Dispositivi di può localizzare, bloccare e far squillare il cellulare, no?
    Prima ho provato a localizzarlo e con la geolocalizzazione attiva non ci sono stati problemi. Senza aver attiva la geolocalizzazione, invece, non me lo localizza. Secondo voi esiste qualche app che me lo possa localizzare anche se non è attiva la geolocalizzazione tramite pc?
    Guarda qua:

https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Anglo (16-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la batteria si carica in un batter d'occhio?? Non vorrei che fosse un bug ma ieri in 10 minuti mi ha caricato il 40%, inoltre dato che lo lascio collegato tutta la notte mentre dormo potrebbe essere un problema dato che magari arriva al 100% in un ora e poi per il resto della notte che fa? XD
    lo snap 800 ha il sistema di ricarica veloce....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid L'avatar di tiziog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    detto cento volte:

con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...

invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....

PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
    Ah ecco...lo fa anche a me è appare una schermata con scritto "inizializzazione"
    Allora bisogna prima sbloccare il telefono...una cosa comoda insomma...

P.s. Scusa ho visto solo ora la tua risposta nell'altro thread! Grazie!
    Samsung S9+ con Vodafone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. come bisogna procedere alla prioma ricarica? bisogna farlo scaricare tutto...

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. come bisogna procedere alla prioma ricarica? bisogna farlo scaricare tutto...
    Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.

Ora passo alla mia domanda.

Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 155 di 507 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio