CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 507 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cacta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema dal quale non riesco ad uscire. Non riesco in nessun modo a far squillare e vibrare insieme il mio nexus 5! Premtto che l'opzione "vibra quando squilla" è già spuntata!

Suggerimenti?
    Quando ti chiamano? La vibrazione in altri casi funziona?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La vibrazione funziona se è impostato "solo vibrazione"..in caso tolga il silenzioso, che siano notifiche o chiamate suona ma non vibra

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
    Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
    Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
    In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
    Grazie

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
    Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
    Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
    In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
    Grazie
    Io sono dell'avviso che un Nexus non rootato non abbia molto senso. Quindi, root e Titanium e non avrai mai alcun problema.
    Inviato dal mio Nexus 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

diavolo80 (16-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Grazie
    Se proprio non vuoi fare il root puoi fare il backup con helium

8. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

diavolo80 (16-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo!
    A breve sostituirò il galaxy nexus con il nexus 5.
    Vorrei sapere per glli sms quale applicazioni sugggerite di usarevisto che mi pare di aver capito che quella standard come del galaxy nexus nel 5 non c'è.

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Io uso hangouts ma non è il massimo per gli sms (visto che ne invio pochi mi accontento) ma ti consiglio di guardare 8sms oppure hoverchat.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

Andropyr (17-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

mi sono accorto di una cosa. Ho appena configurato un nexus acquistato dagli stockisti una settimana fa (credo sia francese) e mi sono accorto che il display del "vecchio" nexus 32gb acquistato direttamente dal playstore a novembre risulta essere + luminoso con i bianchi più bianchi. voi lo sapevate? come mai?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Baby Droid L'avatar di Zoponiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione.....
    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

something wrong in my mind

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoponiano Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione.....
    Non dovrebbe essere così , la procedura di boot dovrebbe essere netta senza quel passaggio , ma poi devi passare nella schermata reboot system per completare il processo ? se si , dopo completa il processo di boot ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 255 di 507 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio