Ciao a tutti, qualcuno sa come impostare una foto come sfondo adattandola e magari disattivando lo scrolling??
Ciao a tutti, qualcuno sa come impostare una foto come sfondo adattandola e magari disattivando lo scrolling??
Nessuno sa darmi qualche dritta?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
detto cento volte:
con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...
invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....
PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
qualcuno sa dirmi quanto lo devo caricare la prima volta??
Ma anche voi avete microlag durante lo scrolling su facebook? O a forza di smanettare con mod e kernel ho castrato qualcosa?
lo devi caricare normalmente fino al 100%, quelli che dicono caricalo 5/10 ore ecc ecc non sanno cosa dicono.E non farlo mai scaricare fino a 0% caricalo prima.
se hai toccato qualche valore con trickstermod ripristina tutto @default.
NeXus 5x
GOOGLE Nexus 5
Ragazzi ma anche a voi la batteria si carica in un batter d'occhio?? Non vorrei che fosse un bug ma ieri in 10 minuti mi ha caricato il 40%, inoltre dato che lo lascio collegato tutta la notte mentre dormo potrebbe essere un problema dato che magari arriva al 100% in un ora e poi per il resto della notte che fa? XD
GOOGLE Nexus 5