Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Ti spiego meglio: quando hai acceso il telefono per la prima volta senza toccare nulla che livello audio hai trovato?
Quote:
akiravf
Io li ho trovati quasi al massimo, è successo pure a voi?
non capisco il problema, se c'è dietro :)
-
Anche perché avevo letto che il volume del nexus 5 è basso, ma a me sembra eccessivamente basso almeno nel mio telefono
-
Quote:
lorisdodaro
non capisco il problema, se c'è dietro :)
Se vai in impostazioni>audio>volumi
ti compaiono i livelli audio del telefono, io ho portato al massimo tutto ma non mi sembra che sia cambiato granché, volevo capire con quali livelli ero partito per vedere se è un difetto del mio altoparlante
-
Quote:
Maxfax675
Esiste magari il file estratto da un nexus 5?
È fluido, ma un po' tremolante....
-
Quindi nessuno ha notato che portando il volume al massimo e poi abbassandolo si una tacca nei filmati non si avverte alcun incremento sonoro?
-
Come si fa per non salvare le foto e video di whatsapp nella cartella foto .......... me le salva automaticamente
-
Quote:
mancino21
Come si fa per non salvare le foto e video di whatsapp nella cartella foto .......... me le salva automaticamente
O cancelli tutto o se le vuoi salvare appena ti mandano foto o video li carichi su dropbox o drive o dove ti pare
-
Raga i toggle tipo Samsung esistono? E poi come scelgo di usare solo gli SMS e non hangouts?
-
salve, ho appena scaricato delle suonerie in mp3 che sono correttamente nella cartella media/audio/ringtones, purtroppo quando ne seleziono una come suoneria predefinita il cell sembra accettarla ma quando chiama qualcuno invece della suoneria in quastione si sente solo un " bip"...qualche suggerimento ?
Un'altra cosa: devo configurare un indirizzo email aziendale exchange ma non riesco atrovare il campo " domain" :questi sono i dati che dovrei inserire:
userid XXXXXXX
Pwd: xxxxxx
server:webmail.xxxxx.it
domain USER
sicurezza: SSL
altro aiutino ?? :-)
Tks
-
Quote:
powerix
Raga i toggle tipo Samsung esistono? E poi come scelgo di usare solo gli SMS e non hangouts?
scaricati power toggle....
nelle impostazioni d hangaut fai il logout dell accaunt cosi ti restano solo gli sms
-
Per i power toggle ci vuole il root vero ?
-
No no, puoi installare tranquillamente!
-
Ciao a tutti, ogni tanto quando vado ad accendere il mio Nexus 5, mi spariscono tutte le pagine, tranne quella principale è quella dedicata a google now. Non ho installato niente di particolare. Avete qualche consiglio da darmi? È un problema abbastanza fastidioso. Ciao ragazzi.
-
Quote:
Miro65
Per i power toggle ci vuole il root vero ?
Nono, funziona tranquillamente senza alcun tipo di permesso ;)
-
grazie a tutti e due: installati e funzionanti😊
" Pensa al meglio preparati al peggio "
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao a tutti avrei una domanda sono indeciso se acquistare un nexus 5, mi preme capire una cosa che magari voi che ne siete già possessori potreste dirmi: ho letto su internet che la banda nera con i 3 tasti (home indietro e quello per le app in background) all'apertura delle app e dei giochi dovrebbe sparire totalmente lasciandoti tutti i 5" del display a disposizione, guardando i vari video presenti in rete ho visto però che solo l'icona dei tasti scompare ma che la banda nera in realtà resta sempre... c'è un modo per farla andare via del tutto?? se ovvio a questa cosa che trovo fastidiosissima abbatto 1 dei 2 ostacoli presenti tra me e l'acquisto del nexus 5 (il secondo è la mancanza di uno slot sd).
grazie in anticipo
-
Immersive mod, ma solo su rom custom. Altrimenti puoi usare delle mod per farla più piccola.
-
io avevo capito che fosse una cosa fattibile già di suo...che amarezza -.-
-
Quote:
crew
io avevo capito che fosse una cosa fattibile già di suo...che amarezza -.-
Hai capito bene ;) .. ti stanno dando informazioni sbagliate.
L'immersive mode è presente con le api di android 4.4, ad esempio su youtube o in galleria rispetto a prima scompare tutto e si riattiva con uno swipe.
Per giochi e applicazioni bisogna dare tempo agli sviluppatori di adattarsi ed aggiornare, a conferma di quanto dico puoi leggere questo link andando al paragrafo "Full-screen Immersive mode" Android KitKat | Android Developers
-
Quote:
hotto
Hai capito bene ;) .. ti stanno dando informazioni sbagliate.
L'immersive mode è presente con le api di android 4.4, ad esempio su youtube o in galleria rispetto a prima scompare tutto e si riattiva con uno swipe.
Per giochi e applicazioni bisogna dare tempo agli sviluppatori di adattarsi ed aggiornare, a conferma di quanto dico puoi leggere questo link andando al paragrafo "Full-screen Immersive mode"
Android KitKat | Android Developers
Oggi c'è solo l'immervive mod. Domani si vedrà. Pensa che sto ancora aspettando Apex che aggiorni la sua app... Sempre se lo farà. Usando l'immervive mod hai già quello che serve, quindi non è proprio solo un discorso degli sviluppatori vista che i cuochi l'hanno già inserito nel sistema.
-
ehhh così è una gran cosa allora! perché guardando i video ogni volta mi metteva un'angoscia vedere che parte del display era inutilizzabile...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
-
Ragazzi una domanda....io per sincronizzare le foto dei contatti usavo Haxsync che sincronizzava anche la mia foto profilo nel quadrato 'Owner' del menù a tendina....
Ora...scaricato Haxsync e sincronizzato tutto, non mi esce nessuna foto profilo, e se premo su 'Owner' dice "contatto non esistente"....
Come fate voi?
-
Quote:
crew
ehhh così è una gran cosa allora! perché guardando i video ogni volta mi metteva un'angoscia vedere che parte del display era inutilizzabile...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
Considera che stai comprando un Nexus... Molte cose diventano obsolete :-)
-
Quote:
gionapper
Oggi c'è solo l'immervive mod. Domani si vedrà. Pensa che sto ancora aspettando Apex che aggiorni la sua app... Sempre se lo farà. Usando l'immervive mod hai già quello che serve, quindi non è proprio solo un discorso degli sviluppatori vista che i cuochi l'hanno già inserito nel sistema.
Quote:
gionapper
Immersive mod, ma solo su rom custom.
Sviluppatori o no rimane il fatto che non è solo prerogativa delle custom rom ;)
-
Quote:
crew
...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
La mancanza di una SD esterna si può facilmente superare usando l'OTG e stickymount.
-
Quote:
gionapper
Immersive mod, ma solo su rom custom. Altrimenti puoi usare delle mod per farla più piccola.
ma perchè date info sbagliate? se non siete sicuri non scrivete certe cose... è una funzione di kitkat ma ancora non tutte le app hanno aggiornato...
-
raga a me light flow funziona quando vuole....tipo con whatapp avevo impostato led verde e accensione schermo per 5 secondi. funzionava all'inizio ma adesso dopo mezza giornata funziona quando ha voglia...
-
Quote:
hotto
Sviluppatori o no rimane il fatto che non è solo prerogativa delle custom rom ;)
hai perfettamente ragione, mi riferivo ad oggi.
Quote:
gionapper
Quote:
cristianb
ma perchè date info sbagliate? se non siete sicuri non scrivete certe cose... è una funzione di kitkat ma ancora non tutte le app hanno aggiornato...
Purtroppo non leggi bene, ho scritto "oggi". E oggi è così, caro Cristian B non quotare quello che ti fa comodo, cerca di leggere prima di rispondere.
-
Ho letto che esistono due display del nexus 5 uno più giallo e l' altro più bianco, io ho quello bianco
-
Quote:
powerix
raga a me light flow funziona quando vuole....tipo con whatapp avevo impostato led verde e accensione schermo per 5 secondi. funzionava all'inizio ma adesso dopo mezza giornata funziona quando ha voglia...
Mi auto quoto più aggiunto cosa importantissima,, COME MANDÒ DEI FILE DI QUALSIASI TIPO CON IL WIFI DIRECT? Sto impazzendo a farlo funzionare. Ho collegato con un s3 ma non trovò il condividi. Aiutatemi ci prego. Graze
-
Quote:
fsa1803
La mancanza di una SD esterna si può facilmente superare usando l'OTG e stickymount.
perdona la mia ignoranza ma per otg e stickmount, intendi attaccare per esempio un penna usb allo smartphone vero?
chiedo ancora, cosa sarebbe immersive mod??
-
Ho connesso il n5 al wd-live ma viene riconosciuto come fotocamera sia che imposti mtp che debug USB.ci sono app che fanno al caso mio?ah È rootato ma con ROM stock.ho un defy con cyano che connesso mi fa accedere alla card SD...
-
Quote:
crew
perdona la mia ignoranza ma per otg e stickmount, intendi attaccare per esempio un penna usb allo smartphone vero?
Si, è questo che intendo. Puoi attaccarci anche HD esterni, a me dà dei problemi se il disco non è alimentato esternamente.
-
Quote:
crew
chiedo ancora, cosa sarebbe immersive mod??
Si, compri un cavo otg e ci attacchi le pennette usb, altrimenti io ho preso un piccolo lettore microsd che si collega direttamente alla porta microusb del tel(mi deve arrivare)
Quote:
powerix
Anche io ho funzionamenti incostanti. Si risolve riavviando il tel.
-
beh si ovvierebbe al problema, sarebbe sempre un pelino scomodo rispetto alla comodità dell'averla sempre inserita però ci si può arrangiare..io pensavo anche creando delle cartelle riservate solo a me su google drive o dropbox... immersive mod invece? stavo guardando che mi è stata messa la pulce pure di lg g2 che mi intriga un sacco :-[
-
Ragazzi ho un problema, ho provato a scaricare dei files apk dal web da programmi tipo zippyshare ecc,mi dice questo file potrebbe danneggiare il dispositivo salvare comunque? E io tocco ok poi inizia il download, arriva alla fine e poi mi dice download non riuscito
-
ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
-
Quote:
crew
beh si ovvierebbe al problema, sarebbe sempre un pelino scomodo rispetto alla comodità dell'averla sempre inserita però ci si può arrangiare..io pensavo anche creando delle cartelle riservate solo a me su google drive o dropbox...-[
Penso che con la versione da 32 GB non si senta la necessità di una SD, almeno per me. Eventualmente, come dici tu, ci sono google drive,dropbox ecc.ecc..
-
Quote:
gionapper
hai perfettamente ragione, mi riferivo ad oggi.
Purtroppo non leggi bene, ho scritto "oggi". E oggi è così, caro Cristian B non quotare quello che ti fa comodo, cerca di leggere prima di rispondere.
ti sei corretto dopo che altri ti hanno corretto.... inizialmente hai dato una info sbagliata!!!
-
Quote:
cristianb
ti sei corretto dopo che altri ti hanno corretto.... inizialmente hai dato una info sbagliata!!!
Hai ragione mi sono corretto perché mi ero espresso male ma tu, invece di fare un quote inutile solo per sottolineare il mio errore, avresti fatto una migliore figura riportando anche la mia correzione. Probabilmente non sai cos'è un forum... Ora, se puoi partecipare in maniera costruttiva, bene, altrimenti risparmia il tuo tempo evitando flame inutili. Grazie :-)