Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elishali
Da possessore di N4, per visualizzare direttamente i tab, abbassa la tendina con due dita in parallelo (es. indice e medio) anziché con un dito solo. Dovrebbe funzionare così su tutti gli android. Per la percentuale nella batteria, che io sappia esistono applicazioni di terze parti, ma ho paura che aggiungano un'icona in più senza rimuovere quella di android. Comunque se abbassi la tendina con due dita vedi subito la percentuale sul tab della batteria.
Riguardo la tendina hai ragione
grazie!
-
Quote:
Abit
Ragazzi noto un problema perché anche se stacco il wifi nelle statistiche delle batteria spunta attivo.. Capita a qualcuno??
Ah ho capito cosa intendi, si è vero rimane anche dopo che la stacchi, ma non consuma batteria! Indica solo che hai utilizzato ad esempio il 2% della wifi in quel tempo di utilizzo dello smartphone , infatti se clicchi sopra ti dice il tempo di attività, e potrai notare dopo aver disabilitato la wifi, e dopo aver cliccato su aggiorna in alto a destra nella pagina principale delle statistiche, che il tempo si stoppa!
Quindi niente consumo ;)
-
ragazzi ascoltate ma come si fa a salvare i contatti nella sim?porca miseria con tutti i cellulari mai avuto problemi a vedere i contatti solo sim o a memorizzarli qui invece li posso solo importare e per aggiungere un contatto sulla sim come si fà?
altra cosa non si può modificare la barra dei tab?grazieeee
-
Ragazzi a voi succede che telefonando con gli auricolari l'interlocutore vi sente male?
-
Ragazzi è possibile condividere video foto con i smart tv coe facevo con il samsung ?
Grazie
-
Ragazzi gentilmente qualcuno sa cosa serve il sensore pressione?
-
Quote:
scupetta
ragazzi ascoltate ma come si fa a salvare i contatti nella sim?porca miseria con tutti i cellulari mai avuto problemi a vedere i contatti solo sim o a memorizzarli qui invece li posso solo importare e per aggiungere un contatto sulla sim come si fà?
altra cosa non si può modificare la barra dei tab?grazieeee
Google contact e hai i tuoi contatti ovunque e al sicuro. Metterli sulla SIM è roba da anni '90
-
Per chi fosse interessato all'utilizzo delle memorie usb senza root, segnalo che ho appena testato l'USB OTG con la pennetta USB e funziona alla perfezione con l'ultima versione dell'app "nexus media importer" rilasciata poche ore fa... :)
-
salve a tutti mi servirebbe un consiglio su quale nexus comprare nexus 5 o nexus 4??
-
Ragazzi ho un problema in pratica se clicco un video su facebook non si carica, da cosa dipende
-
Quote:
pampa5
Google contact e hai i tuoi contatti ovunque e al sicuro. Metterli sulla SIM è roba da anni '90
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Io i numeri dalla sim li rimango e come, possono sempre servire...XD
-
Quote:
BastardInside
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Se i numeri sono su google li leggi da qualsiasi smartphone.. Se poi hai necessità di usare un telefono classico esporti da google in vcard e importi..se la SIM la perdi invece hai perso i numeri
-
Quote:
screnciG1
Ragazzi ho un problema in pratica se clicco un video su facebook non si carica, da cosa dipende
Non lo carica o non lo legge? :)
Prova a scaricare dice player o mxplayer.
-
Quote:
hotto
Non lo carica o non lo legge? :)
Prova a scaricare dice player o mxplayer.
Allora ho scaricato MX ma niente clicco sul simbolo play ma nulla al massimo si sente l'audio
-
Quote:
pampa5
Se i numeri sono su google li leggi da qualsiasi smartphone.. Se poi hai necessità di usare un telefono classico esporti da google in vcard e importi..se la SIM la perdi invece hai perso i numeri
Sisi sicuramente sono d'accordo nel sincronizzarli, calcola che li ho sincronizzati su almeno 3 account diversi su 3 servizi diversi...parlavo del fatto, i numeri sulla sim vanno comunque rimasti e magari aggiunti anche alla sim nuovi numeri, tutto qua ;)
-
Quote:
screnciG1
Allora ho scaricato MX ma niente clicco sul simbolo play ma nulla al massimo si sente l'audio
Hai provato con altri video? (sempre su facebook)
-
Quote:
BastardInside
Sisi sicuramente sono d'accordo nel sincronizzarli, calcola che li ho sincronizzati su almeno 3 account diversi su 3 servizi diversi...parlavo del fatto, i numeri sulla sim vanno comunque rimasti e magari aggiunti anche alla sim nuovi numeri, tutto qua ;)
Sarà che con tutti i cambi di operatore e formato SIM non mi fido più a metterli sulla SIM :)
-
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hotto
Hai provato con altri video? (sempre su facebook)
Si ho provato solo i video provenienti da YT funzionano
-
Quote:
cristianof
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato con zedge? L'applicazione?
-
Quote:
cristianof
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4787164
-
Quote:
BastardInside
Io li porto con me dal 2009 su account google una comodità incredibike!
-
Idem
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda veloce...ma sul nexus 5 si possono registrare direttamente le chiamate o c'è bisogno di un'app a posta?
e poi anche a voi dopo il suo aggiornamento light flow non va più bene?
-
Attivando l'upload automatico su Google Plus delle foto queste sono impostate automaticamente come private e nessuno le può vedere, giusto? G+ l'avevo usato al lancio e poi cancellato, quindi non sono ferratissimo.
Anche a voi il caricatore fa un ronzio una volta attaccato e per 20/30 secondi continui anche quando lo staccate? Non dovrebbe essere un problema nè causare danni, giusto per avere una conferma. Mi scoccerebbe rimandare indietro tutto.. Sempre che non sia possibile sostituire solo il caricatore.
-
Quote:
BastardInside
Quote:
Ciocca86
Io li porto con me dal 2009 su account google una comodità incredibike!
Quote:
egiziano81
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1536988
:D :D :D
-
Quote:
opt1imus
Per chi fosse interessato all'utilizzo delle memorie usb senza root, segnalo che ho appena testato l'USB OTG con la pennetta USB e funziona alla perfezione con l'ultima versione dell'app "nexus media importer" rilasciata poche ore fa... :)
Bella notizia!!! Avevo chiesto proprio di questa app su un sul tred delle futures!! Se non sbaglio dovrebbe essere possibile copiare i file da una o Pennetta al nexus e viceversa ma non modificare un file direttamente su quest'ultima... Dovrebbe poi essere possibile visualizzare file immagini musicali e video direttamente sulla Pennetta... comfermi??
-
Quote:
Ativde
Bella notizia!!! Avevo chiesto proprio di questa app su un sul tred delle futures!! Se non sbaglio dovrebbe essere possibile copiare i file da una o Pennetta al nexus e viceversa ma non modificare un file direttamente su quest'ultima... Dovrebbe poi essere possibile visualizzare file immagini musicali e video direttamente sulla Pennetta... comfermi??
Si confermo, inoltre nelle ultime versioni hanno aggiunto un comodissimo plug in per sfogliare il contenuto della chiavetta direttamente da "Total commander" che vede la pennetta come un comune drive dando la possibilità di navigare nel contenuto ! ;)
-
Quote:
cristianof
Androidiani App
Certo, entra all'interno del dispositivo, tramite usb o bluetooth come preferisci, e copia i file audio che vuoi impostare come suonerie nella cartella
Computer\Nexus 5\Memoria interna\Ringtones
E li troverai quando vai a scegliere la suoneria ;)
Quote:
hide87
e poi anche a voi dopo il suo aggiornamento light flow non va più bene?
Sembrerebbe di si almeno per gli sms e per le chiamate...appena testato.....Prova a reimpostare il tutto magari o a riavviare il cell, perché io prima l'ho spento per sbaglio magari con il riavvio si è sbloccato qualcosa XD
Comunque scrivi qui per problemi software : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4787201
-
Quote:
cristianb
ragazzi andate nell app facebook e aprite una conversazione che avevate già iniziato:
a me manca il tasto menù per eliminare la conversazione o fare altro??? come si può ovviare a questa mancanza???
grazie anticipate
nessuno può aiutarmi???
-
Per eliminare i messaggi devi tenere premuto
-
Quote:
Ciocca86
Per eliminare i messaggi devi tenere premuto
grazie ma io mi riferivo all intera conversazione.... manca un tasto per le opzioni...
-
Puoi farlo sempre tieni premuto sulla conversazione...
-
Quote:
Ciocca86
Puoi farlo sempre tieni premuto sulla conversazione...
non và..... manca un tasto con le varie opzioni....
-
-
Quote:
Dark
Anche a voi il caricatore fa un ronzio una volta attaccato e per 20/30 secondi continui anche quando lo staccate? Non dovrebbe essere un problema nè causare danni, giusto per avere una conferma. Mi scoccerebbe rimandare indietro tutto.. Sempre che non sia possibile sostituire solo il caricatore.
Anche il mio lo fa.
Bisognerebbe sentire l'assistenza
-
Ma quale assistenza ragazzi il ronzio me lo faceva con il nexus 4 e anche con io 5 e normale! Ci passa la corrente...
-
Ma quale assistenza! Anche a me lo fa sia il caricatore del nexus 4 che del nexus 5 ci passa la corrente ..e normale dopo un po smette
-
raga ma l'otg non doveva funzionare? ho attaccato un pennino al cel ma non sembra riconoscerlo...
-
Qualcuno sa come far apparire il tasto col microfono sulla tastiera sms? Quello che, per intenderci, da la possibilità di dettare il messaggio? Non ci riesco in nessun modo..