Vorrei sapere e qualcuno sá come rispondere ad una chiamata utilizzando solo un comando vocale.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere e qualcuno sá come rispondere ad una chiamata utilizzando solo un comando vocale.
Aggiornato ad Android 4.4.1, nn riesco ad agganciare piu la rete vodafone.. E swiftkey ha oerso il vocabolario.. E nn lo scarica piu.. :(
ragazzi come faccio a far visualizzare il telefono una volta che lo collego al pc tramite cavo? lo riconosce ma non mi trova le cartelle del telefono, quindi non so come fare a passarci i file dal pc se non tramite airdroid xD
La fotocamera è migliorata con la ver. 4.4.1?
Ciao a tutti..Ho un problema che me ne sono accorto solo da qualche giorno.. All'accensione del dispositivo perde segnale per qualche secondo e poi ritorna e rimane stabile.. Volevo capire se succede a qualcuno o è solo un mio caso perché non so se è un problema legato al software o all'hardware.. Grazie
Anche a me...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi un grosso dubbio... io uso he3 nelle impostazioni di reti mobili che impostazioni devo mettere? grazie
Quindi a quanto pare non sarà disponibile prima di Natale?
Ed io che speravo di prenderlo nel prossimo fine settimana..
Ragazzi non riesco ad importare completamente la rubrica del mio vecchio telefono nell'attuale ma non va, ora vi spiego cosa ho provato:
- Ho provato a sincronizzare il vecchio telefono con gmail ma niente, non va
- Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) direttamente sul nexus niente non li trova
- Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) sull'account gmail ma niente mi da errore con il file vcf
PS per sicurezza ho provato con diversi backup ma nessuno va eppure i contatti sono presenti nel mio vecchio telefono... sapreste come aiutarmi?
Ok ho trovato la soluzione, la scrivo nel caso potesse mai servire un giorno a qualcuno:
1)Ho preso il mio file vcf di backup e l'ho copiato sul PC
2)Sono andato a Questo sito per la conversione dei vcf
3)Ho caricato il mio file vcf e ho selezionato "Gmail CSV"
4)Ho dato avvia e ho scaricato il file convertito in formato CSV
5)Sono andato sul mio account gmail e da li in contatti
6)Ho fatto importa contatti e ho dato il mio file convertito in formato CSV
Oppure prova questo:
Questa guida servirà per trasferire i contatti da qualsiasi Telefono Nokia sui più moderni Smartphone Android (tutti) e su tutti i Dispositivi Apple come iPhone, iPad e iPod di qualsiasi generazione essi siano.
Sul nostro Nokia andiamo nella Rubrica, selezioniamo il pulsante Opzione (quello a Sinistra)
Con i tasti di Spostamento andiamo a cercare il sotto menù e poi su Seleziona
Selezioniamo l’opzione Seleziona Tutti
Ora abbiamo selezionato tutti i Contatti che risulteranno con un segno di Spunta sulla Sinistra
Ora premiamo il pulsante Opzione (quello a Sinistra) e selezioniamo la voce Copia
Si aprirà il sotto menù e quindi selezioniamo l’opzione Copia nella Memorycard e premiamo suInvio
Confermiamo alla richiesta di cancellare le schede esistenti
La barra di avanzamento segnerà la fine della Copia dei Contatti sulla Memory Card
Rimuoviamo la Memory Card del nostro cellulare Nokia e colleghiamola al PC utilizzando un apposito adattatore MicroSD o MMC (dipende dal vostro Cellulare)
Nella memoria esterna del telefono appena rimossa ci sarà una cartella denominata Contactcontenenti tutti i file .VCF per ogni singolo contatto
Copiamo la cartella Contact sul Desktop per comodità
Ora apriamo il Prompt dei Comandi digitando cmd nel Box di ricerca di Win 7 o Win 8 oppure cercandolo nel sotto menù Tutti i Programmi > Accessori
Dirigiamoci nella cartella Contact sul Desktop digitando da riga di comando CD C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktop e clicchiamo su Invio
Sempre nel Prompt digitiamo copy C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContact*.vcf C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContactTutti_i_Con tatti.vcf
Con questa operazione abbiamo unito tutti i Contatti in un unico File
Ora per importare i Contatti sul nostro iPhone o Account GMail o Smartphone Androiddovremo inviare una Mail con in allegato il file Tutti_i_Contatti.vcf precedentemente creato sul nostro Account GMail o su un altro Account
Per importare su iPhone, iPad o iPod basta aprire dal nostro Dispositivo la Mail ricevuta e aprire il file .vcf in allegato così che in automatico verranno importati i contatti sul nostro dispositivo Apple
Per importare i contatti su Android basta inviare una Mail sul nostro Account GMail associato al nostro Smartphone e abilitare la sincronizzazione dei Contatti così da avere sempre sincronizzati i Contatti GMail con il nostro Smartphone Android.
l'ho provata ieri per spostare i contatti da un Nokia N8 a Gmail ed ha funzionato.
io al posto di
Sempre nel Prompt digitiamo copy C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContact*.vcf C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContactTutti_i_Con tatti.vcf
ho fatto (sempre nella cartella dei vcf)
copy *.vcf Tutti_i_Contatti.vcf e mi ha creato lo stesso il file unico.
ciao ;)
Ciao a tutti ragazzi finalmente posseggo anche io un nexus 5! Ora dopo averlo configurato e usato per un po mi sono accorto che nella lockscreen non riesco ad aggiungere pagine di altri widget, ho ancora android 4.4(quindi non 4.4.1), per caso succede anche a voi ?
P.s se per caso devo presentarmi in qualche 3d mi scuso ma non lo ho trovato !
Ragazzi ho un dubbio .... Sulla mia punto non ho l'entrata aux ma USB .... Se compro un cavetto USB-jack secondo voi mi fa sentire l'audio nelle casse della macchina?
Tramite la mini usb? Ho provato e non funziona
Ciao ho un rav 4 del 2013 ho un problema col nexus... vivavoce e musica vengono trasmessi senza problemi, quello che non va è la rubrica, di tutti i contatti che ho ne mette solo 31.... con iphone li avevo messi tutti quanti c'è qualche impostazione da settare?
Ragazzi buonasera, volevo chiedervi come si può mettere nella gestione delle reti mobili l'opzione che il segnale lo decide lo smartphone senza preferenza ma in base alle condizioni. Quando clicco mi fa scegliere solo tra la modalità (2-3-4g). Ah ma a me ancora non è arrivata nessuna notifica per il 4.2.2, a voi?
E mai arriverà per la 4.2.2 XD XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Arrivata la 4.2.2 ieri mattina, una bomba audio rinnovato, fotocamera veloce e fluida, mi è pure arrivato il bumber originale nexus, spettacolare, chi se lo è tolto aveva problemi seri
Da dove è possibile gestire i colori del Led senza usare light flow? con l'aggiornamento mi funziona solo per le chiamate perse (cambiando colore a suo piacimento), con i messaggi (per esempio) no
Salve,
domanda forse banale :
Non è possibile gestire tutti i volumi (suoneria,notifiche, video ecc) in unica "finestra" senza l'uso di programmi di terze parti ?
n.b.
Pure io noto un aumento del consumo batteria con 4.2.2 (no MOD)
Il problema del fruscio in alcuni video, come ad esempio TV in sottofondo, è presente anche nel mio :(
ragazzi, invece di progredire, regredite? siamo alla 4.4.2 kitkat, non alla 4.2.2 jelly bean :D ahahah
@pincoilpallino: per la prima domanda, no se sei stock. se metti una rom custom, invece potrai gestirli tutti in un'unica "finestra". Per il fruscio, io ormai sono tranquillo, secondo me lo hanno tutti (chi più, chi meno) e è un problema software. Autoconvincimento in corso mod:on :D più che altro lo spero dai!
Ragazzi leggevo che molti di voi chiedevano come accendere il telefono dallo standby senza premere il tasto power, ebbene, ho messo una cover con chiusura totale, e appena apro la cover si accende il tel. Cosa insolita o è tutto normale?
Ho postato qui perchè ho pensato potesse essere utile come consiglio.
Hanno aggiornato Hangout finalmente si possono inviare sms multipli senza che si trasformino in mms
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
grazie ma come vedi suoneria e notifiche sono sotto un unico controllo ...
Allegato 93998
Il volume del microfono è leggermente alto rispetto al mio LG 4x tanto che riesco a registrare rumori che provengono da altre stanze
Spoiler:
ecco il mio sobrio sfondo!
Ciao a tutti ragazzi, io ho appena comprato il Nexus 5 e ho un problema con la connessione al wireless di casa:
quando collego il mio Nexus 5 con il modem wireless (NETGER N-300 Gigabit - 2,4 GHz) e inizio ad utilizzarlo, il modem crash e si riavvia in automatico. Così non si può utilizzare il modem wireless con nessun pc o cellulare, neanche tramite lan. Con tutti gli altri cellulari o pc questo non succede.
Ho trovato molte altre persone con lo stesso problema (ad esempio qui Nexus 5 WiFi problem - Page 3 - Android Forums at AndroidCentral.com), spero voi possiate aiutarmi a risolvere! :(
Se anche voi avete questo problema ho chiesto aiuto nel forum di google https://productforums.google.com/for...-5/KA90Q2-trJE magari se insistiamo risolvono in fretta
ciao a tutti, ho una domanda forse un po' banale ma fino ad ora non sono riuscita a trovare la soluzione, io ho sempre usato la selezione rapida per i primi 9 numeri in rubrica e mi sono sempre trovata molto bene qui purtroppo non sono ancora riuscita a capire come impostarla e sopratutto se esiste come posso fare per tornare alle vecchie abitudini.... grazie
No no, Sono solo 3 quelli grandi quadrati, ma sotto ci sono gli altri sempre nella prima schermata,che rimangono fissi se impostati come preferiti, quindi in totale senza muovere un dito ne vedi sei....poi se scorri giù vedi gli altri preferiti da te aggiunti, o i numeri più chiamati... ;)
:*molte grazie faccio un po' fatica forse questo telefono è un po' troppo evoluto per me....
però mi piace....