Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Quote:
Originariamente inviato da crew
ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
Io ho installato power toggle che oltre a darti la possibilità di avere i toggles più utili nella schermata delle notifiche ti consente anche di avere la percentuale della batteria nella barra delle notifiche. Secondo me è ottimo
" Pensa al meglio preparati al peggio "
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pacho
grazie mille a tutti per la disponibilità. ora sono un passo più vicino al suo acquisto :D
-
Quote:
gionapper
Hai ragione mi sono corretto perché mi ero espresso male ma tu, invece di fare un quote inutile solo per sottolineare il mio errore, avresti fatto una migliore figura riportando anche la mia correzione. Probabilmente non sai cos'è un forum... Ora, se puoi partecipare in maniera costruttiva, bene, altrimenti risparmia il tuo tempo evitando flame inutili. Grazie :-)
forse pensi tu che non sò cos è un forum...purtroppo a volte questi appunti vanno fatti perchè sempre in questa sezione mi è capitato di seguire un consiglio errato di un altro utente che mi ha creato poi dei problemi... ecco perchè ci tenevo a sottolineare... cmq fine della discussione... buona serata...
-
ragazzi mi consigliate una buona app di messaggistica da usare al posto di hangouts che trovo scomoda? usavo handcent ma vorrei qualcosa di un pò più innovativo, in senso di grafica e quant altro. handcent sembra windows me ahahaha
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi mi consigliate una buona app di messaggistica da usare al posto di hangouts che trovo scomoda? usavo handcent ma vorrei qualcosa di un pò più innovativo, in senso di grafica e quant altro. handcent sembra windows me ahahaha
ChompSMS, dopo 15 gg di utilizzo paghi circa 1€ se vuoi riuovere la pubblicità.
io l'ho acquistata, li vale tutti ed elimini quell'odioso hangouts.
E' molto personalizzabile. Te la consiglio.
-
raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
-
Quote:
hotto
Tra i tile del notification drawer hai il simbolo della geolocalizzazione che racchiude posizione wifi e reti mobili, GPS fisico del dispositivo o ambedue.
Fai una prova: spostati all'aperto, attiva "solo del dispositivo" e avvia maps. Vedrai che il simbolo del GPS magicamente apparirà nella barra di stato in veste grafica rinnovata rispetto alle precedenti distribuzioni di android.
Se attivi il gps senza aprire nessuna applicazione che se ne serva è normale che non appaia il simbolo.
ciao, scusa la ignoranza ma è il primo telefono android che ho ahaha. Ho fatto come hai detto te, messo in modalitá "solo del dispositivo", ma nonostante tutto maps non riconosce la mia posizione e in modalitá offline e con il 3g attivo. Cosa dici che sia?
-
Ciao a tutti, io possiedo un N5 e come email ho virgilio. Il problema sta che, una volta spenta la Wi-Fi, mi dice "accesso non riuscito" come se con la 3g non riuscisse a entrare nella mail, sapete come risolvere? È giá accaduto a qualcouno? Grazie per la collaborazione :)
-
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
Grazie
-
Ragazzi qualcuno ha registrato il proprio NExus5 sul sito dell'LG? Se si, quali vantaggi ci sono?
-
Quote:
rintintin78
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
Grazie
Ho provato a fare un video alla televisione, ma l'audio è buono senza sbalzi.
-
Quote:
Mau1960
Ho provato a fare un video alla televisione, ma l'audio mi è buono senza sbalzi.
a che distanza?
Puoi provare con un volume abbastanza basso della TV?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
a che distanza?
Grazie
Hai ragione!!!!!
Tenendo il volume del televisore basso, l'audio va a sbalzi.
Evidentemente c'è un problema nel sistema di regolazione automatica del livello quando l'audio è basso.
-
Quote:
Mau1960
Hai ragione!!!!!
Tenendo il volume del televisore basso, l'audio va a sbalzi.
Evidentemente c'è un problema nel sistema di regolazione automatica del livello quando l'audio è basso.
Mi sa che è un problema del secondo microfono, devo migliorare la riduzione del rumore dal lato software
-
ciao,sapete se su nexus 5 esiste la procedura per far vibrare il telefono alla risposta della chiamata come su s3
-
Quote:
rintintin78
a che distanza?
Grazie
Nessun' altro ha questo problemino?
Giusto per capire se è solo un problema di alcuni device o di tutti.
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Grazie
Appena provato anche io e confermo che con il volume basso della tv riproducendo il video passa da non sentire niente a molto poco con alcuni fruscii di mezzo.
In chiamata e nei video con volumi alti non ho nessun problema di fruscii.
-
Per me il nexus è il primo dispositivo android, vengo da anni di Iphone.. e ieri dopo che mi è arrivato ho scoperto una cosa tragica xD..
Non ha pulsanti fisici sul davanti e questo è figo.. ma non può rimanermi quell'odiosa banda nera con i 3 pulsanti virtuali mentre gioco in full screen..
C'è modo di levarla? Perchè gli sviluppatori la lasciano li.. è incredibilmente antiestetica.. Nei video avevo sempre visto i samsung che non hanno questo problema probabilmente grazie al mod samsung di android ;_;..
-
Ora provo, e ci faccio sapere
-
Quote:
Link900
Per me il nexus è il primo dispositivo android, vengo da anni di Iphone.. e ieri dopo che mi è arrivato ho scoperto una cosa tragica xD..
Non ha pulsanti fisici sul davanti e questo è figo.. ma non può rimanermi quell'odiosa banda nera con i 3 pulsanti virtuali mentre gioco in full screen..
C'è modo di levarla? Perchè gli sviluppatori la lasciano li.. è incredibilmente antiestetica.. Nei video avevo sempre visto i samsung che non hanno questo problema probabilmente grazie al mod samsung di android ;_;..
Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare
-
Ho provato a registrare un video da 3 metri, su una trasmissione Tv, la voce si sente bassa ma si sente e dura tutto il tempo, i fruscii li sento solo se metto l' orecchio attaccato alla cassa, penso che sia normale
-
Quote:
Hank0
Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare
E infatti io ero fiducioso sul nexus 5 proprio perchè una delle novità di kitkat era la barra trasparente xD..
Poi quando ho aperto clash of clans e real racing 3 e mi sono trovato quella barra infondo ci son rimasto male xD.. ero li che speravo sparisse da un momento all'altro!
-
Domanda stupida: come attivo i pulsanti delle notifiche nel menu a tendina? (Letto, elimina etc) mi appaiono solo per l'app mail e nemmeno su gmail. 😑
-
Quote:
LemanRuss87
raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
Vai su impostazioni >memoria e in alto a destra ci sono 3 puntini, premi e seleziona la casella mtp
-
scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.
-
Quote:
rintintin78
Grazie
il nexus ha problemi di vario tipo per quanto riguarda la registrazione audio...il mio per esempio ha sempre un fruscio di sottofondo; probabilmente o per lo meno spero che siano problemi di natura software.... bisogna attendere l aggiornamento....
-
Quote:
steinge
scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.
Basta appoggiarlo.
-
Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
-
Quote:
Hank0
Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
Se non sbaglio per ora funziona solo con l'inglese
-
Quote:
Hank0
E perché il riconoscimento vocale lo fanno i server di google mica il tuo telefono... Devi stare on line.
-
Ciao ragazzi vorrei sapere da voi quanto è potente la vibrazione, cioè nel feedback sulla tastiera la vostra vibrazione è molto morte o è media come me?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei sapere da voi quanto è potente la vibrazione, cioè nel feedback sulla tastiera la vostra vibrazione è molto morte o è media come me?
La puoi regolare nelle impostazioni. Nativamente è messa "di sistema" che è il minimo
-
Quote:
DreamsKnight
E perché il riconoscimento vocale lo fanno i server di google mica il tuo telefono... Devi stare on line.
come ho detto ho scaricato i file per l'offline (output, input, traduttore), infatti se uso traduttore offline mi riconosce le parole che dico e le traduce anche dicendole, non capisco perché con la barra non sia possibile.
-
Quote:
DreamsKnight
La puoi regolare nelle impostazioni. Nativamente è messa "di sistema" che è il minimo
scusa come si fà a regolare l intensità della vibrazione ?
-
Quote:
cristianb
scusa come si fà a regolare l intensità della vibrazione ?
Puoi regolare la vibrazione della tastiera andando nelle sue impostazioni. Devi scorrere un po e troverai le impostazioni per esperti, tu spunti l'opzione e ti esce durata vibrazione e di li la regoli ;)
-
Ragazzi, finalmente ho il mio amato nexus 5 tra le mani, tuttavia ascoltando la musica ho notato che funziona solo la casa in basso a sinistra, è normale oppure la sinistra è rotta? Uffa non mi dite che sono lo sfigato senza una cassa :-(
-
No tranquillo, la sinistra è la cassa mentre la destra è il microfono
-
Quote:
Timmy
Ragazzi, finalmente ho il mio amato nexus 5 tra le mani, tuttavia ascoltando la musica ho notato che funziona solo la casa in basso a sinistra, è normale oppure la sinistra è rotta? Uffa non mi dite che sono lo sfigato senza una cassa :-(
Sei sfigato quanto tutti noi xchè la cassa è una sola :p
-
Bene.. Mal comune mezzo gaudio: P
Comunque grazie, mi hai risollevato il morale
:D