Non mettere allora il basso consumo..
Qualcuno sa se freedom funziona con clash of clan?
Originariamente inviato da Porc Non mettere allora il basso consumo.. si...grazie...la mia domanda era un'altra...come mai con gnex non mi succedeva? poi se riesco a consumare meno batteria è meglio no?
Originariamente inviato da obabbano si...grazie...la mia domanda era un'altra...come mai con gnex non mi succedeva? poi se riesco a consumare meno batteria è meglio no? A me funziona benissimo con il basso consumo, individua sempre la posizione e molto velocemente, è un problema tuo
Originariamente inviato da obabbano si...grazie...la mia domanda era un'altra...come mai con gnex non mi succedeva? poi se riesco a consumare meno batteria è meglio no? Quando metti a basso consumo la localizzazione avviene attraverso reti WiFi o dati mobili e non GPS.. Magari allora alcune app necessitano il GPS..
Chi ha rootato il N5?
Originariamente inviato da Porc Chi ha rootato il N5? Oltre che essere OT è già il secondo doppio post che fai, edita quello precedente
Che significa OT?
Originariamente inviato da Porc Che significa OT? Off topic, fuori tema/argomento. Ora basta post inutili che intasano la discussione
Originariamente inviato da Porc Quando metti a basso consumo la localizzazione avviene attraverso reti WiFi o dati mobili e non GPS.. Magari allora alcune app necessitano il GPS.. Ripeto...prima con il gnex mi funzionavano le app. OK quindi è un problema mio...peccato...era ottimo consumava meno senza GPS sempre acceso
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum