attendo con pazienza... grazie
secondo me se il problema non ti si presenta quando hai il massimo della line, allora potrebbe essere un problema del gestore telefonico... se invece ce l hai anche quando hai massimo campo allora è problema del cel...
per farti un idea del display del nexus ti basta guardare quello del g2.... è identico.... anche se inclini il g2 i neri diventano grigi....solo che del g2 non lo dice nessuno mentre del nexus si.... ce l ha un mio amico il g2 e lo tengo spesso in mano.... tranne per le dimensioni sono uguali.... vai in un negozio e togliti i dubbi...
PS LE FOTO CHE SI VEDONO IN RETE DEI DISPLAY GIALLINI SONO 2 CASI ECLATANTI!!! IO HO AVUTO LE DUE VERSIONI DEL NEXUS VICINE E TI DICO CHE SONO ENTRAMBI OTTIMI.... IL "GIALLINO" HA SOLO I COLORI UN PO' PIU CALDI E SI NOTA A LUMINOSITA MASSIMA.... CON LUMINOSITA AUTOMATICA TUTTO OK...MA ERANO 2 BEI DISPLAY...
i bianchi di questo display sono superiori all amoled come i neri amoled superiori a questo display... fidati di me che questa cosa dei giallini è una cavolata che si sente sul web.... non sono un fesso, provengo da htc one (che come display è leggermente superiore), cambio spesso smartphone, sono molto obiettivo e ho avuto in mano le due tipologie di nexus.... se la voglia di acquistarlo è frenata solo da questo motivo ti dico di comprarlo senza problemi... se poi ci sono altre cose che ti frenano allora non sò... e poi la differenza di taratura si nota solo con 2 nexus vicini altrimenti non saprai mai se il tuo è quello "giallino" o no perchè sono entrambi ottimi...