CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 507 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Con poca luce a me va. Dipende quanto buio c'è poi, se è troppo buio ci sta che non parta. Con buio totale te lo dico stanotte
    attendo con pazienza... grazie

Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Sono di Bergamo e lo fa in continuazione una volta ogni dieci venti minuti, in nessuna circostanza particolare e si, quando prende ho quattro tacche quindi il segnale non manca
    secondo me se il problema non ti si presenta quando hai il massimo della line, allora potrebbe essere un problema del gestore telefonico... se invece ce l hai anche quando hai massimo campo allora è problema del cel...

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    se è vero quello che mi dici l'ordino subito...purtroppo avendo avuto sempre Amoled non so proprio come possa essere un IPS, ho visto una marea di video e recensioni in giro ma come sempre ce chi parla male e bene...
    per farti un idea del display del nexus ti basta guardare quello del g2.... è identico.... anche se inclini il g2 i neri diventano grigi....solo che del g2 non lo dice nessuno mentre del nexus si.... ce l ha un mio amico il g2 e lo tengo spesso in mano.... tranne per le dimensioni sono uguali.... vai in un negozio e togliti i dubbi...

PS LE FOTO CHE SI VEDONO IN RETE DEI DISPLAY GIALLINI SONO 2 CASI ECLATANTI!!! IO HO AVUTO LE DUE VERSIONI DEL NEXUS VICINE E TI DICO CHE SONO ENTRAMBI OTTIMI.... IL "GIALLINO" HA SOLO I COLORI UN PO' PIU CALDI E SI NOTA A LUMINOSITA MASSIMA.... CON LUMINOSITA AUTOMATICA TUTTO OK...MA ERANO 2 BEI DISPLAY...

i bianchi di questo display sono superiori all amoled come i neri amoled superiori a questo display... fidati di me che questa cosa dei giallini è una cavolata che si sente sul web.... non sono un fesso, provengo da htc one (che come display è leggermente superiore), cambio spesso smartphone, sono molto obiettivo e ho avuto in mano le due tipologie di nexus.... se la voglia di acquistarlo è frenata solo da questo motivo ti dico di comprarlo senza problemi... se poi ci sono altre cose che ti frenano allora non sò... e poi la differenza di taratura si nota solo con 2 nexus vicini altrimenti non saprai mai se il tuo è quello "giallino" o no perchè sono entrambi ottimi...
    Ultima modifica di cristianb; 22-01-14 alle 14:35
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    attendo con pazienza... grazie

..
    Ciao, avevo provato io ieri scusa il ritardo, buio pesto non mi fa la panoramica, probabilmente non rilevando differenze di colore il sensore non parte.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

cristianb (22-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ma quale display identico al G2, non diciamo baggianate per favore, quello del G2 è superiore così come tutto il resto, basta averli visti entrambi o leggersi una recensione a caso per rendersene conto.

Fate meno i fanboy su.
    Non è che perché adesso lo avete voi è il telefono migliore del mondo.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Lg Nexus5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma riguardo il consumo batteria? Personalmente ho notato consumi assolutamente ballerini nel corso di varie giornate dall'utilizzo con dati cellulare al Wi-Fi oppure solo in standby in modalità aereo.... Insomma possibile che siano i Google services (play e ricerca Google oltre che il sistema Android in generale) ad avere un peso così tanto decisivo sulla durata della batteria? Grazie per i vostri feedback...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacktheclarinetist Visualizza il messaggio
    Scusate ma riguardo il consumo batteria? Personalmente ho notato consumi assolutamente ballerini nel corso di varie giornate dall'utilizzo con dati cellulare al Wi-Fi oppure solo in standby in modalità aereo.... Insomma possibile che siano i Google services (play e ricerca Google oltre che il sistema Android in generale) ad avere un peso così tanto decisivo sulla durata della batteria? Grazie per i vostri feedback...

Aggiorna google play services.. Può darsi che sia una versione vecchia e controlla pure se c'è qualche errore nelle sincronizzazioni

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Jacktheclarinetist

Aggiorna google play services.. Può darsi che sia una versione vecchia e controlla pure se c'è qualche errore nelle sincronizzazioni
    Grazie già visto ho la Google play services 4.1.32 e le sincronizzazioni c'era effettivamente un errore che le bloccava in "sound search per Google play" non so cosa sia ma temo che ciucciasse un po di batteria provo a postare uno screenshot di oggi

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacktheclarinetist Visualizza il messaggio
    Grazie già visto ho la Google play services 4.1.32 e le sincronizzazioni c'era effettivamente un errore che le bloccava in "sound search per Google play" non so cosa sia ma temo che ciucciasse un po di batteria provo a postare uno screenshot di oggi

Sound search è un'app tipo shazam, ti individua la musica su play music

10. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

Jacktheclarinetist (22-01-14)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sound search è un'app tipo shazam, ti individua la musica su play music[/QUOTE]

Ah perfetto quindi l'ho spuntata meglio togliere il Tag automatico... Peccato davvero che ci sia poca ottimizzazione generale del sistema perché l'esperienza d'uso è straordinaria comincio a pensare che 1)i Nexus owners siano cmq e sempre dei Beta-tester /cavie e mi può al limite anche stare bene a patto di non danneggiare/limitare l'uso quotidiano 2)che in fondo proprio per questo il telefono sia una ottima fascia media ma non si possa ahinoi collocare fra i top di gamma (anche per altri motivi ovviamente fotocamera audio i più rilevanti)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma quale display identico al G2, non diciamo baggianate per favore, quello del G2 è superiore così come tutto il resto, basta averli visti entrambi o leggersi una recensione a caso per rendersene conto.

Fate meno i fanboy su.
    Non è che perché adesso lo avete voi è il telefono migliore del mondo.
    Ad onor del vero i display IPS che sono sicuramente i migliori come qualità e resa cromatica soffrono tutti chi più e chi meno di un po' di bleeding al buio e di neri imperfetti se inclinati... secondo me il telefono perfetto non esiste ma l'imperfezione più grossa di tutte è lo scarso supporto ed LG con i non nexus si è distinta alla grande da questo punto di vista e te lo dice uno che ha avuto l'LG dual ed ha promesso a se stesso di non comprare mai più un altro cellulare LG che non avesse il marchio Nexus
    Questa è 'unica vera grande verità e sei tu che vieni nella sezione dei Nexus solo per denigrare il prodotto e tessere le lodi del G2... se hai deciso che il G2 è meglio del Nexus 5 compralo... non credo che ti servano ancora i nostri consigli e pareri se già hai le tue convinzioni... prendilo prendilo poi ci fai sapere tra 9 mesi quando cominceranno ad uscire gli aggiornamenti per alcuni si e per altri no... la potenza è nulla senza controllo così come il cellulare perfetto ammesso che esista sarebbe come dice Fantozzi "una bip pazzesca" senza aggiornamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve...non so se sia la sezione giusta ma spero di si! Provengo da Galaxy Nexus e ho notato che geolocalizzazione in modalità basso consumo fa molta fatica a trovare la posizione tramite rete o wifi. Con il gnex invece era anche molto pteciso e più veloce! Con il N5 invece alcune app non funzionano perché non trovano la geolocalizzazione. Allora mi chiedo: che senso ha mettere la modalità basso consumo se non funziona? Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie

Pagina 173 di 507 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio