È la Vodafone che fa schifo...senza offesa... Ma io con la 3, 4g senza tacche accese viaggia a 8mb/s, con 2-3tacche 38mb/s e senza switchare in 3g che avrebbe segnale pieno.
Sto a Firenze
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao, sono da poco passato al nexus 5 e vorrei chiedervi una cosa. Il tasto centrale (quello che sta tra la freccia indietro e quello delle schede) a cosa serve esattamente? Sarebbe una specie di shortcut giusto? Ma come si può personalizzare??
E un'altra cosa, è possibile personalizzare la notification bar con connessione dati o altre cose?
Grazie
kiox (28-01-14)
E' possibile regolare la sensibilità del touch??
ragazzi una domanda, sul mio vecchio s3 avevo il backup completo di alcune app fatto con titanium, ora su n5 (che non ho i permessi di root) vorrei rimettere i backup completi (ad esempio subway surfer mi ha salvato solo il record perché sincronizzato con facebook ma non mi ha ripristinato i personaggi, potenziamenti comprati ecc), esiste un modo per poter ripristinare quei salvataggi?? giuro che offro da bere a chi mi risolve questo problema![]()
![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa..oggi mi è arrivato il nexus5,leggendo un po in giro ho sentito dei discorsi delle nuove versioni con i fori dell'audio più grandi,i miei fori sembrano piccoli,però la versione sembra essere quella nuova,sullo scatolo dice: lg d821,e codice sulla scatola 312k.sapete dirmi qualcosa? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok,scusami non lo sapevo!!!grazie mille per la risposta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App