Domanda semplice: il mio N5 in vivavoce fa uscire il suono solo dai fori che stanno a sinistra dell'ingresso micro-usb guardando il cell dalla parte dello schermo. Mentre i fori a destra sono completamente privi di suono, o meglio esce sì il suono ma quello che rimane, tanto che se "tappo" con il dito i fori a sinistra il vivavoce scompare. È normale?
P.S. lo fa anche con i video di youtube ecc... è questo il motivo dell'audio del cavolo che ha sto cell?
Io piuttosto non lo considererei un punto di forza. Con gli aggiornamenti il volume è aumentato... La qualità è vero che non è come molti top di gamma presenti oggi ma è anche vero che è sufficiente per l' uso che ne fa una persona normale! La qualità la ricerchi quando ascolti musica e in quel caso useresti le cuffie. Tutto ciò chiaramente secondo la mia personalissima opinione![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
scusate ragazzi, ho visto sul forum che ci sono almeno 1000 guide su come ottenere i permessi di root sull'n5, essendomi arrivato ieri nuovo di pacca, mi potreste linkare la guida che avete seguito voi o che è la migliore e sicura?
vi ringrazio![]()
![]()
![]()
Scusate non riesco a collegare il nexus 5 al PC windows 7 tramite USB qualcuno può spiegarmi come attivarlo? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk