Io no niente pellicole zero solo sullo schermo ho messo quella di un s4 in attesa che mi arrivano quelle sue...
Io no niente pellicole zero solo sullo schermo ho messo quella di un s4 in attesa che mi arrivano quelle sue...
Ma per attivare e disattivare velocemente le connessioni dati non esiste un widget?...serve qualche app di terze parti?
ragazzi che voi sappiate esiste un programma per l'accensione del dispositivo (sblocco) senza la pressione del pulsante power?
Per ora nn vorrei fare modding, quindi magari un apk o un tweak fleshabile simile o uguale allo slidetowake
Ne conoscete qualcuno?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
In particolare no perché non li ho mai usati ma se non ricordo male nel play store c'erano programmi per gnex e n4 che senza root e kernel alternativi usavano il sensore di prossimità, prova a cercare
Devi preventivare che questa soluzione però è più esosa in termini di batteria in quanto fa lavorare sempre il sensore
Ot: ti consiglio di aspettare un kernel alternativo che usi l'interrupt del digitizer, arriverà sicuramente.
Io l'ho tolta anche perché la cover non la coprirà, quindi non cambierebbe niente per me.
Ultima modifica di hottix; 09-11-13 alle 13:11
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
fradbari (09-11-13)