Vorrei sapere e qualcuno sá come rispondere ad una chiamata utilizzando solo un comando vocale.
Vorrei sapere e qualcuno sá come rispondere ad una chiamata utilizzando solo un comando vocale.
Aggiornato ad Android 4.4.1, nn riesco ad agganciare piu la rete vodafone.. E swiftkey ha oerso il vocabolario.. E nn lo scarica piu..![]()
ragazzi come faccio a far visualizzare il telefono una volta che lo collego al pc tramite cavo? lo riconosce ma non mi trova le cartelle del telefono, quindi non so come fare a passarci i file dal pc se non tramite airdroid xD
La fotocamera è migliorata con la ver. 4.4.1?
Ciao a tutti..Ho un problema che me ne sono accorto solo da qualche giorno.. All'accensione del dispositivo perde segnale per qualche secondo e poi ritorna e rimane stabile.. Volevo capire se succede a qualcuno o è solo un mio caso perché non so se è un problema legato al software o all'hardware.. Grazie
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Ragazzi un grosso dubbio... io uso he3 nelle impostazioni di reti mobili che impostazioni devo mettere? grazie
Quindi a quanto pare non sarà disponibile prima di Natale?
Ed io che speravo di prenderlo nel prossimo fine settimana..
Ragazzi non riesco ad importare completamente la rubrica del mio vecchio telefono nell'attuale ma non va, ora vi spiego cosa ho provato:
- Ho provato a sincronizzare il vecchio telefono con gmail ma niente, non va
- Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) direttamente sul nexus niente non li trova
- Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) sull'account gmail ma niente mi da errore con il file vcf
PS per sicurezza ho provato con diversi backup ma nessuno va eppure i contatti sono presenti nel mio vecchio telefono... sapreste come aiutarmi?
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb