CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 507 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un dubbio. Ho visto la comodità di superbeam per trasferire file direttamente dal pc al nexus o viceversa. La mia domanda è questa...esiste un modo per sfruttare la stessa tecnologia wifi senza dover essere collegati ad una rete? Mi spiego meglio..con superbeam entrambi i terminali devono essere collegati in wifi con la stessa rete intrrnet. Esiste invece un modo DIRETTO per scambiare file senza avere internet?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un dubbio. Ho visto la comodità di superbeam per trasferire file direttamente dal pc al nexus o viceversa. La mia domanda è questa...esiste un modo per sfruttare la stessa tecnologia wifi senza dover essere collegati ad una rete? Mi spiego meglio..con superbeam entrambi i terminali devono essere collegati in wifi con la stessa rete intrrnet. Esiste invece un modo DIRETTO per scambiare file senza avere internet?

A meno che tu non abbia il bluetooth nel PC non vedo come possano comunicare PC e telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il nexus 5 stock senza root legge in otg gli ntfs?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tony92dp
    Salve, vorrei sapere se esiste un modo per avere nel blocco schermo oltre alla funzione di sblocco anche degli accessi rapidi per app tipo messaggi e musica.
    Con rom stock non si può. Se invece hai root puoi installare xposed + gravity box
    Non è vero. Basta cambiare lockscreen con altre alternative che trovi nel play store, anche senza root.

Androidiano L'avatar di farina00

Smartphone
    OnePlus One - Sandstone Black

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximogti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho una domanda per voi possessori del N5: provengo da un galaxy S4, ho avuto per 2 anni un galaxy nexus e con il mio attuale telefono mi sento un pò le mani legate( mi manca la libertà di modding dei nexus ), ho ricevuto un'offerta per scambio a pari fra il mio e un N5 32GB acquistato a fine novembre; contando che l'S4 ha due mesi di vita ma era un regalo(quindi non ci perdo direttamente soldi), come lo giudicate questo scambio? sopratutto, ai modelli di N5 del 20 novembre era già stato fixato il problema degli speaker? o risentivano ancora di problemi hardware dovuti ai primi modelli?
    grazie in anticipo per il vostro aiuto!
    Se ti può essere d'aiuto posso dirti che la scorsa settimana ho venduto il mio S4 a 400€ ed ho comprato un Nexus 5 32GB direttamente dal Play Store. Unica differenza di prezzo a mio sfavore i 10€ della spedizione.
    Il mio consiglio è quindi di non accettare un usato quando a parità di tutto puoi acquistarne uno nuovo

P.s.: anche io provenivo da Gnex e non ho saputo resistere alla tentazione di tornare al mio amato mondo nexus

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

espongo cosa mi succede...è già capitato 3 volte e mi sembra strano...

parliamo di HOMESCREEN, la mia è impostata su 2 pagine, ognuna con un widget 4x2 e con 8 cartelle di shortcut applicazioni

la pagina impostata come home nessun problema, l'altra invece mi è già scomparsa 3 volte, a distanza di circa una settimana una volta dall'altra e sempre nella medesima situazione spengo il terminale, lo lascio spento circa 2 ore (in alcuni posti non posso tenerlo nemmeno in mod. aereo) e alla riaccensione PUFF sparita la seconda schermata...

ora ho provato a fare un tentativo ignorantissimo...ho impostato 3 schermate, sulla terza ho messo un widget e qualche app a caso...attendo di vedere che succede...se tra una settimana scompare la schermata 2, la schermata 3, entrambe, nessuna delle 2...

inutile dire che ci ho già giocato a spegnere-riavviare più volte e tutto è sempre ok!!!

la parola ai più esperti, che succede???
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampierodam Visualizza il messaggio
    Ma il nexus 5 stock senza root legge in otg gli ntfs?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si ma devi installare l'app a pagamento nexus media importer

https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it

Quote Originariamente inviato da maximogti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho una domanda per voi possessori del N5: provengo da un galaxy S4, ho avuto per 2 anni un galaxy nexus e con il mio attuale telefono mi sento un pò le mani legate( mi manca la libertà di modding dei nexus ), ho ricevuto un'offerta per scambio a pari fra il mio e un N5 32GB acquistato a fine novembre; contando che l'S4 ha due mesi di vita ma era un regalo(quindi non ci perdo direttamente soldi), come lo giudicate questo scambio? sopratutto, ai modelli di N5 del 20 novembre era già stato fixato il problema degli speaker? o risentivano ancora di problemi hardware dovuti ai primi modelli?
    grazie in anticipo per il vostro aiuto!
    Io che ho un nexus4 praticamente perfetto di sicuro non lo scambierei per un S4, che tra l'altro ho avuto per 2 mesi, nemmeno se mi dessero una differenza in euro... quindi la mia risposta è "di corsa ma solo se quello che ti propongono è davvero perfetto in tutto e per tutto"
    Ultima modifica di opt1imus; 08-02-14 alle 13:21

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio

parliamo di HOMESCREEN, la mia è impostata su 2 pagine, ognuna con un widget 4x2 e con 8 cartelle di shortcut applicazioni

la pagina impostata come home nessun problema, l'altra invece mi è già scomparsa 3 volte, a distanza di circa una settimana una volta dall'altra e sempre nella medesima situazione spengo il terminale, lo lascio spento circa 2 ore (in alcuni posti non posso tenerlo nemmeno in mod. aereo) e alla riaccensione PUFF sparita la seconda schermata...

ora ho provato a fare un tentativo ignorantissimo...ho impostato 3 schermate, sulla terza ho messo un widget e qualche app a caso...attendo di vedere che succede...se tra una settimana scompare la schermata 2, la schermata 3, entrambe, nessuna delle 2...

inutile dire che ci ho già giocato a spegnere-riavviare più volte e tutto è sempre ok!!!

Anche a me è successo un paio di volte e ho dovuto ricrearla, non ho dato molto peso alla cosa perché il mio Nexus lo ho da pochi giorni, quindi ho poche homescreen... Però se dovesse ricapitarmi nuovamente quando avrò tutte le homescreen belle e impostate, non gradirei molto la cosa. Se qualcuno sa ovviare al problema che si faccia avanti, anche a me interessa la soluzione.

PS: Ovviamente anche a me succede quando spengo il telefono per TOT tempo e lo riapro.
    Ultima modifica di xehon91; 08-02-14 alle 14:11

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo un paio di volte e ho dovuto ricrearla, non ho dato molto peso alla cosa perché il mio Nexus lo ho da pochi giorni, quindi ho poche homescreen... Però se dovesse ricapitarmi nuovamente quando avrò tutte le homescreen belle e impostate, non gradirei molto la cosa. Se qualcuno sa ovviare al problema che si faccia avanti, anche a me interessa la soluzione.

PS: Ovviamente anche a me succede quando spengo il telefono per TOT tempo e lo riapro.
    messaggi spostati nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho cercato in giro, ma non ho trovato una discussione apposita...

Volevo chiedere se qualcuno sapeva come miglorare la ricezione wifi dell' N5...
    So che i Nexus non sono tipicamente dei "campioni" in fatto di WiFi, ma, premesso che navigo senza notevoli problemi e tutto funziona regolarmente, non posso che notare una diminuzione di segnale di ricezione rispetto al mio vecchio Lg Optimus Black... A casa mia (come anche in altri luoghi), nelle stesse condizioni, nelle stesse stanze e con lo stesso router, il Nexus segnala almeno una tacca i meno rispetto al vecchio Lg...a volte anche due...
    Raramente mi da problemi e rallentamenti nella navigazione/utilizzo, ma la diminuzione è notabile...

Esistono soluzioni di tipo modding/app o altro?!

Grazie mille...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 208 di 507 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio