CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 507 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualche giorno fa mi sono accorto di una stranezza/particolarità del nuovo dialer KitKat...
    La ricerca dei numeri per nome dell'attività commerciale, le varie scorciatoie subito presenti,i preferiti ecc sono molto utili, però, qualche giorno fa mi sono accorto che digitando una parte di numero telefonico, il dialer non ricerca in modo corretto...
    Mi spiego meglio: avevo ricevuto sul telefono di casa una chiamata da un numero X...questo numero telefonico terminava (facciamo un esempio causale) con i numeri xxxxxxx123...così ho aperto il dialer, digitato solo gli ultimi 3 numero e non ho trovato nessuna corrispondenza sulla mia rubrica...convinto di conoscere già quel numero, lo digitai per intero e scoprii che quel numero era veramente presente nella rubrica...
    Così provai con dei numero presenti all'interno del numero telefonico stesso (pur sempre uno di seguito all'altro, esempio: xxxxx123xxx) ed anche in questo caso nessuna corrispondenza...
    Nel mio vecchio dispositivo utilizzavo un dialer scaricato dal GPlay e mi ricercava anche all'interno dei numeri (oltre che per lettera dei nomi, cosa che fa perfettamente anche quello stock di KitKat...)...
    Sono io ad avere qualche impostazione disabilitata o lavora proprio così?

Grazie mille...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualche giorno fa mi sono accorto di una stranezza/particolarità del nuovo dialer KitKat...
    La ricerca dei numeri per nome dell'attività commerciale, le varie scorciatoie subito presenti,i preferiti ecc sono molto utili, però, qualche giorno fa mi sono accorto che digitando una parte di numero telefonico, il dialer non ricerca in modo corretto...
    Mi spiego meglio: avevo ricevuto sul telefono di casa una chiamata da un numero X...questo numero telefonico terminava (facciamo un esempio causale) con i numeri xxxxxxx123...così ho aperto il dialer, digitato solo gli ultimi 3 numero e non ho trovato nessuna corrispondenza sulla mia rubrica...convinto di conoscere già quel numero, lo digitai per intero e scoprii che quel numero era veramente presente nella rubrica...
    Così provai con dei numero presenti all'interno del numero telefonico stesso (pur sempre uno di seguito all'altro, esempio: xxxxx123xxx) ed anche in questo caso nessuna corrispondenza...
    Nel mio vecchio dispositivo utilizzavo un dialer scaricato dal GPlay e mi ricercava anche all'interno dei numeri (oltre che per lettera dei nomi, cosa che fa perfettamente anche quello stock di KitKat...)...
    Sono io ad avere qualche impostazione disabilitata o lavora proprio così?

Grazie mille...
    Confermo che l'algoritmo di ricerca , funziona solo per i primi 3 numeri, se si prova ad inserire un 4 numero non va...
    Non capisco perché non implementare un algoritmo tanto idiota da scrivere mah......

4. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

pado11 (15-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Confermo che l'algoritmo di ricerca , funziona solo per i primi 3 numeri, se si prova ad inserire un 4 numero non va...
    Non capisco perché non implementare un algoritmo tanto idiota da scrivere mah......
    Penso che lo fanno per limitate i risultati. Pensaci a che risultati ottieni se nella ricerca inserisci tutti quei numeri che hanno la stessa sequenza in un punto qualsiasi del numero. Secondo me sarebbe un filtro poco efficace

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Penso che lo fanno per limitate i risultati. Pensaci a che risultati ottieni se nella ricerca inserisci tutti quei numeri che hanno la stessa sequenza in un punto qualsiasi del numero. Secondo me sarebbe un filtro poco efficace
    Bhe, anche secondo me è una cavolata da implementare, oltretutto sufficientemente logica...
    Sarà che io ho appena 160 numeri in rubrica, però una ricerca del genere non credo sia così spaventosamente complicata...il mio vecchio Lg Optimus Black sosteneva tranquillamente tale tipologia di ricerca e ti assicuro che era un single core da 1 GHz...molto ben poco ottimizzato oltretutto...

Inoltre, pur non essendo un matematico o un professore di statistica, con una rubrica "normale" (considero una media di 200-300 numeri...dove la maggior parte delle persone non credo abbiano tutti quei contatti...) ritengo sia poco probabile un insieme di risultati "identici" con stesso ordine di numeri e magari di lettere (se vogliamo andare a considerare anche la ricerca per combinazione alfabetica)...il discorso di efficacia del filtro credo passi in secondo piano...piuttosto le risorse necessarie ad una ricerca simile potrebbero essere relativamente alte, ma cmq sopportabili per pochi istanti...

Mia personale opinione, ovviamente...
    Vi ringrazio della vostra esperienza...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare il canale di trasmissione della rete wireless. Con il canale 13 il mio N5 non vede proprio la SSID, mentre con l'11 si e funziona alla perfezione. Mah!
    Quote Originariamente inviato da icedove Visualizza il messaggio
    Attento alla configurazione della nazione di utilizzo nel router e nei dispositivi che si collegano. I canali Wi-Fi hanno una assegnazione e potenza diversa per in vari paesi, per esempio nel nord America non si usano i canali 12,13 e 14, in Europa non si usa il canale 14.
    Grazie mille ad entrambi per le risposte, ma se modifico il canale del mio modem, poi devo riconfigurare il collegamento al modem con tutti i miei dispositivi? Come ho la certezza che tutti questi si collegheranno correttamente al modem?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono neo possessore di nexus5....
    ho notato una cosa, oltre al display che tende al giallo.....non carica con tutti i caricabatterie microusb??
    può essere??

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrunoBiondo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi per le risposte, ma se modifico il canale del mio modem, poi devo riconfigurare il collegamento al modem con tutti i miei dispositivi? Come ho la certezza che tutti questi si collegheranno correttamente al modem?
    Dovrai solo cambiare al modem, ai dispositivi non dovrai fare nulla! Puoi stare tranquillo che funzionerà...al limite se hai qualche problema ricambi di nuovo canale!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    So che lo vende Google ma che voi sappiate è possibile vederlo in qualche negozio/centro assistenza LG prima dell'acquisto? La moglie lo voleva vedere dal vivo prima di ordinarlo...
    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    No purtroppo no
    Lo si può vedere da Euronics...e sottolineo il "si può vedere" e basta perchè lo propongono come OFFERTA VOLANTINO a 459 €...e non il 32gb ma il 16!!!

Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può dire se il nexus 5 rosso è gommato come quello nero o lucido come quello bianco? Grazie
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda stupida....ma anche a voi è rimasto l'alone sotto l'etichetta del codice seriale dietro la cover batteria?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 218 di 507 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio