Originariamente inviato da
pado11
Salve ragazzi, qualche giorno fa mi sono accorto di una stranezza/particolarità del nuovo dialer KitKat...
La ricerca dei numeri per nome dell'attività commerciale, le varie scorciatoie subito presenti,i preferiti ecc sono molto utili, però, qualche giorno fa mi sono accorto che digitando una parte di numero telefonico, il dialer non ricerca in modo corretto...
Mi spiego meglio: avevo ricevuto sul telefono di casa una chiamata da un numero X...questo numero telefonico terminava (facciamo un esempio causale) con i numeri xxxxxxx123...così ho aperto il dialer, digitato solo gli ultimi 3 numero e non ho trovato nessuna corrispondenza sulla mia rubrica...convinto di conoscere già quel numero, lo digitai per intero e scoprii che quel numero era veramente presente nella rubrica...
Così provai con dei numero presenti all'interno del numero telefonico stesso (pur sempre uno di seguito all'altro, esempio: xxxxx123xxx) ed anche in questo caso nessuna corrispondenza...
Nel mio vecchio dispositivo utilizzavo un dialer scaricato dal GPlay e mi ricercava anche all'interno dei numeri (oltre che per lettera dei nomi, cosa che fa perfettamente anche quello stock di KitKat...)...
Sono io ad avere qualche impostazione disabilitata o lavora proprio così?
Grazie mille...