CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 507 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, oggi è arrivato il nexus 5 alla mia ragazza, da fiero possessore del nonnetto galaxy nexus le ho consigliato l'acquisto, ma si presenta un piccolo problema già dai primi minuti : la rete mobile WIND...
    abbiamo impostato gli apn più e più volte ma non ne vuole sapere di connettersi :/
    qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
    Prova a cancellare tutti gli apn che hai inserito e chiama la wind per farti mandare un messaggio autoconfigurante

2.  
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Se si collega la stampante tramite cavo otg funziona?
    Non credo, ha bisogno di installare i driver compatibili solo con PC.

EDIT: Comunque, per tutti quelli che volevano che si illuminasse li schermo all'arrivo delle notifiche ora è presente un'app nel play store chiamata Acdisplay, è tipo l'active display del moto x.
    Ultima modifica di dagasp10; 13-02-14 alle 17:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono al lavoro davanti al computer praticamente 8 ore al giorno.
    Mi chiedevo, ci sarebbe un modo per far si che Gmail si sincronizzi automaticamente soltanto dalle 13 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 09.00 della mattina dopo? Così se sono in ufficio non serve che mi arrivino le notifiche sul cell delle mail che arrivano, tanto le visualizzo sul PC.
    Grazie...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Mi chiedevo, ci sarebbe un modo per far si che Gmail si sincronizzi automaticamente soltanto dalle 13 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 09.00 della mattina dopo? Così se sono in ufficio non serve che mi arrivino le notifiche sul cell delle mail che arrivano, tanto le visualizzo sul PC.
    Grazie...
    No, non c'è... O attivata o disattivata
    Oppure devi usare un app esterna
    Ultima modifica di AI0LIA; 13-02-14 alle 20:27
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Grazie...
    Usa questa app https://play.google.com/store/apps/d...ail.syncMyMail
    Tieni normalmente la sync disattivata e metti gli orari che vuoi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento di google now hanno introdotto la scheda dei giochi olimpici invernali 2014 con tutti gli orari delle gare e il medagliere ma a me non compare nulla solo quella del meteo qualcuno la riesce a visualizzare?
    Mi rispondo da solo...... oggi mi è apparsa in Google Now sopra il meteo la scheda dei Giochi olimpici 2014 evviva.

8. Il seguente Utente ha ringraziato avenoc per il post:

cristianb (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho ricevuto il Nexus 5 ma alcune ore fa ho notato un problemone: praticamente quando attivo il WiFi e mi collego al mio modem router (Netgear), questo si disconnette e si riavvia da solo, all'improvviso. Ho cercato problemi simili al mio, ma non ho trovato nulla. Sono andato nelle impostazioni wifi, ho premuto a lungo sulla mia rete finché non sono apparse le impostazioni, ho visualizzato le impostazioni avanzate e nella voce "Impostazioni IP” ho cambiato da DHCP a Statico. Anche questo non ha funzionato. Quindi sono passato a fare delle prove, una volta collegato al wifi sono stato su whatsapp (l'unica applicazione che era aperta) per 5 minuti e tutto andava liscio, poi sono passato a facebook e la connessione del modem è saltata. Stesso cosa con YouTube. Non riesco a spiegarmi la causa del problema. Tutti i dispositivi che ho in casa (pc, smartphone di meno recente generazione e smart TV) si sono sempre collegati senza problemi. E' un problema del mio Nexus o del mio modem? Forse è perchè non aggiorno il modem da molto tempo? Grazie in anticipo e vi prego, aiutatemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrunoBiondo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho ricevuto il Nexus 5 ma alcune ore fa ho notato un problemone: praticamente quando attivo il WiFi e mi collego al mio modem router (Netgear), questo si disconnette e si riavvia da solo, all'improvviso. Ho cercato problemi simili al mio, ma non ho trovato nulla. Sono andato nelle impostazioni wifi, ho premuto a lungo sulla mia rete finché non sono apparse le impostazioni, ho visualizzato le impostazioni avanzate e nella voce "Impostazioni IP” ho cambiato da DHCP a Statico. Anche questo non ha funzionato. Quindi sono passato a fare delle prove, una volta collegato al wifi sono stato su whatsapp (l'unica applicazione che era aperta) per 5 minuti e tutto andava liscio, poi sono passato a facebook e la connessione del modem è saltata. Stesso cosa con YouTube. Non riesco a spiegarmi la causa del problema. Tutti i dispositivi che ho in casa (pc, smartphone di meno recente generazione e smart TV) si sono sempre collegati senza problemi. E' un problema del mio Nexus o del mio modem? Forse è perchè non aggiorno il modem da molto tempo? Grazie in anticipo e vi prego, aiutatemi!
    Prova a cambiare il canale di trasmissione della rete wireless. Con il canale 13 il mio N5 non vede proprio la SSID, mentre con l'11 si e funziona alla perfezione. Mah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Attento alla configurazione della nazione di utilizzo nel router e nei dispositivi che si collegano. I canali Wi-Fi hanno una assegnazione e potenza diversa per in vari paesi, per esempio nel nord America non si usano i canali 12,13 e 14, in Europa non si usa il canale 14.

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda erchè quando disattivo la localizzazione dopo che la riattivo non trova subito la posizione su google maps?mi viene in attesa della posizione

Pagina 217 di 507 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio