Edit: scusate avevo sbagliato a inviare...
Visualizzazione stampabile
Edit: scusate avevo sbagliato a inviare...
Ragazzi mi date dei consigli per risparmiare sulla batteria del nexus? La vedo un pochino troppo poco duratura...
Altra cosa, io vengo da iPhone, a malincuore devo dire che la vibrazione di questo telefono è bassissima... appoggiato ad una scrivania e a qualche metro di distanza non si sente proprio... c'è qualche metodo per aumentarla?
ho visto che alcuni su antutu hanno fatto anche 39000 punti... cosa devo fare? il mio arriva solo a 29600
il mio con la vibrazione non riesco a starci... ha una vibrazione fortissima... e vengo da un nokia c7 :p
cosa sono droidkang e chaos? scusa se sono così ignorante, ma proveniendo dal mondo simbyan devo ancora capire tutto bene
Droidkang è una ROM, chaos kernel è appunto un kernel!
Play Store - accedo al play store dal pc e da altre wifi scarico le app.
Se dal play store, su pc, faccio installare le app le ritrovo sul cellulare altrimenti se apro la app del play store sul cellulare continua a "girare" in attesa.
Cosa potrei fare?
Calendario - come faccio a far si di avere appuntamenti da 30 minuti di default?
Correttore / suggeritore - come faccio ad averlo ovunque su tutte le funzioni, sms/calendario/keep/rubrica ecc?
ciao ragazzi! innanzi tutto auguri! secondariamente vi scrivo perché ieri mi è arrivato il nexus 5, una figata galattica ma avrei un paio di domande:
1) ho visto che se decidessi di fare il root, non potrei più aggiornare il telefono a meno che non ripristini aggiorni e rifaccia il root ogni volta è vero? (nel caso fosse una info errata, potreste linkarmi il link della guida per il root che avete usato?)
2) ho letto che ora si ha la possibilità di poter mettere il comando ART per lanciare le app, il che rende nettamente più veloce e fluido il caricamento, dite che mi conviene?
3) non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria? (io uso battery percent for kitkat ma la percentuale non può cambiar colore e la vedo solo quando il dispositivo è sotto al 50%)
4) nel caso non mi convenisse fare il root e volessi passare i dati delle app che avevo sul mio s3 (non potendo usare titanium) come potrei fare?
5) esiste possibilità di mettere un tasto "kill all" nella gestione del multitasking in modo da "killare" tutte le app in una volta sola?
So che sono un botto di domande ma ero abituato diversamente :)
ancora auguri a tutti
Mi hanno detto di chiedere qui..per favore..come faccio a abbinare le mie suonerie..che avevo sul galaxy s2 e che ho ripisrtsto sul nexus, ai contatti? Ci vuole qualche app specifica? Tra le opzioni non trovo niente..grazie..chiedo aiuto perche l'ho ricevuto ieri e non ci capisco molto
Ciao a tutti e auguri di un felice natale. Volevo chiedere quando la batteria del Nexus 5 è completamente carica. Il simbolo della saetta rimane oppure deve scomparire?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao,
ho comprato il nexus e sapevo che la fotocamera non sarebbe stata 'uno spettacolo', ma ho notato, sopratuttu in casi di bassa luminosità, che l'immagine è sfocata e sembra che ci siano dei granelli di qualcosa (non so come spiegarlo).... Non sapendo dove postare ho scritto qui, cercando una soluzione. Lo fa a tutti? O ho sbagliato a settare qualcosa?
Ciao raga sono interessato a questo cell, volevo sapere, il modello da 16 gb so che ha 13 gb liberi effettivi ma per le app sono tutti utilizzabili o c'è un limite?
Domani posto qualche altra domanda che ora è tardi.
Esiste la selezione per le chiamate rapide..come sul samsung? E la risposta automatica con l'auricolare?.. Fra le impostazioni chiamate non ho trovato nessuna delle due..grazie
Buongiorno a tutti e auguri.
Sono nuovo della sezione Nexus 5 ma non del forum, molti aiuti ho ricevuto in questi ultimi anni.
Scusate ma gradirei sapere , se il lettore video vada installato o usato quello della galleria.
In caso di installazione va bene MX Player?
Per i messaggi possiamo usare Hangout o altro programma?
Per il lettore musicale c'è un programma nativo o debbo scaricarne uno dal market?
Grazie attendo risposta
Nessuno? Quanta è la memoria utilizzabile per le app nel modello 16gb?
Ciao a tutti!
Le icone di WiFi e rete mobile quando il telefono è connesso dovrebbero essere bianche, giusto?
Perché a me rimangono rosse? Da cosa può derivare il problema?
Ciao a tutti, premetto che provendo dal mondo WP7 (che ho abbandonato perchè non mi soddisfava) e vorrei acquistare il Nexus 5 e passare quindi ad android.
Secondo voi è la scelta giusta?
Ho una domanda, è disponibile SkyGo per il Nexus 5?
Grazie
Ma skygo in futuro potrebbe arrivare?
Sky go non c'è in via ufficiale per dispositivi nexus, ma se cerchi dovrebbe esserci l'apk compatibile.
Al momento Nexus 5 è il telefono più fluido e personalizzabile che esiste. Anche a stock da il meglio di se.
Due modifiche che ne raddoppiano la velocità che già è fantastica?
0,5% agli effetti finestra + modalità ART e credimi, niente di più fluido e rapido potrebbe competere!
in via ufficiale è un esclusiva samsung ma non ufficiale si trova tranquillamente...
- per effetti finestra intendi: scala animazione finestra in impostazioni sviluppatore???
Una domanda per tutti: una volta attivata ART e modificato anche dei parametri in opzioni sviluppatore(per esempio gli effetti finestra), la funzione opzioni sviluppatore deve stare su on oppure la posso tenere anche su off??
Beh se chiedi in sezione Nexus 5 difficilmente qualcuno te lo sconsiglierà, così come chiedere in un forum chiamato androidiani, se è meglio android o wp...
Comunque dai mi confermate che i 13 Gb liberi di memoria possono essere usati TUTTI anche per le app, senza limiti insomma?
Un breve sondaggio : in quanti utilizzate il nexus senza pellicola salvaschermo? Ho tenuto una settimana la pellicola di fabbrica ma stanco della scritta ho messo una pellicola arrivata con la custodia neo hybrid della spigen, la scorrevolezza è di un pessimo pessimo :( attrito all'ennesima potenza :( sarei tentato di togliere la pellicola ma ho paura di graffiare il vetro col tempo... Che dite?
Si, intendo tutti e tre gli effetti che sono impostati a 1,0%, dimezzateli e andrà molto più fluido nelle animazioni.
La modalità debug la devi lasciare accesa, altrimenti questi effetti tornano a 1,0 come di base.
Desmo, gli effetti finestra che ho citato sono tre impostazioni che si possono modificare all'interno del debug, in pratica dimezzano il tempo di apertura e chiusura di qualsiasi cosa, velocizzando appunto l'animazioni delle finestre