La sensibilità è migliore?
Visualizzazione stampabile
Beh è una modifica che si fa facilmente senza nessun compromesso :P
Si trova nel menù debug, non richiede riavvii, non richiede nulla... semplicemente un'animazione grafica che ti cambia tantissimo l'esperienza d'uso, almeno per me.
Unita ad ART portano il dispositivo allo stelle, invito tutti a provare...
Spulciavo tutte le impostazioni, finché non mi sono trovato in queste... ho iniziato a modificare e ho visto subito il miglioramento :D
Ragazzi mi sapete dire come mai quando ho le notifiche con il volume alzato, ad alcune il telefono vibra e ad altre fa solo il suono?
Quale è la migliore app per gestire le connessioni internet tipo gestore 3g o 2x battery ?
ciao ragazzi! innanzi tutto auguri! secondariamente vi scrivo perché ieri mi è arrivato il nexus 5, una figata galattica ma avrei un paio di domande:
1) ho visto che se decidessi di fare il root, non potrei più aggiornare il telefono a meno che non ripristini aggiorni e rifaccia il root ogni volta è vero? (nel caso fosse una info errata, potreste linkarmi il link della guida per il root che avete usato?)
2) ho letto che ora si ha la possibilità di poter mettere il comando ART per lanciare le app, il che rende nettamente più veloce e fluido il caricamento, dite che mi conviene?
3) non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria? (io uso battery percent for kitkat ma la percentuale non può cambiar colore e la vedo solo quando il dispositivo è sotto al 50%)
4) nel caso non mi convenisse fare il root e volessi passare i dati delle app che avevo sul mio s3 (non potendo usare titanium) come potrei fare?
5) esiste possibilità di mettere un tasto "kill all" nella gestione del multitasking in modo da "killare" tutte le app in una volta sola?
Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi qual'è l'ultima rev. del nexus 5? la 12? Appena acquistato il 32GB nero sul play store
A me c'è solo una cosa che mi frena un pò all'acquisto, ovvero i tasti sullo schermo.
Ho sempre avuto telefoni con i tasti a scorrimento, mi spiegate come funzionano quelli sullo schermo?
Cioè se guardo un video o gioco, la barra dei tasti rimane sempre visibile o scompare? Ho letto che dipende dalla app. Io uso mxvideo e gioco molto a dead trigger 2, la barra scompare il queste 2 app?
E se scompare immagino basti comunque premere che riappaiono.
Ma non è scomodo, si possono premere per sbaglio?!
Poi se qualche app crasha di conseguenza crashano anche i tasti e quindi come si fa?
I tasti non crashano mai anche se crasha la app, nei video scompaiono sempre, nei giochi in alcuni si r in altri no, a tempo debito appena gli sviluppatori aggiornano. Comunque vai tranquillo che ti ci abitui subito. Non è un problema. Se scompaiono con uno swipe li riattivi. Sono comodissimi i tasti a schermo. Sempre a portata di dito
ciao scusa mi puoi mica spiegare perché allora alcuni thread dicono che se fai il root poi non puoi più aggiornare? mi puoi anche mettere il link della guida che hai seguito per fare il root al telefono?
io vorrei tenere la rom stock perché la trovo praticamente fantastica (con cyano su s3 ho avuto un pò di problemi riguardanti la batteria che aveva un consumo vertiginoso) non hai idea di nulla?
Ciao, se fai il root non puoi aggiornare OTA ma puoi aggiornare chiaramente lo stesso!
Le rom stock offrono tante personalizzazioni ma quella stock attualmente essendo fluidissima non ha nulla da invidiare e pure io dopo averne provate tante sono tornato tutto stock ;)
Disattivando il root anche temporaneamente dovrebbe funzionare, almeno con il mio cell ho fatto così usando supersu, o uno degli appositi programmini sullo Store.
Comunque il nexus mi sa che lo prendo verso metà gennaio/febbraio, voglio essere sicuro di ricevere la nuova rev, poi chissà magari ne fanno una terza.
Tanto di prezzo non credo che calerà presto.
Ragazzi è possibile "bloccare" i tre tasti laterali mentre si gioca a schermo intero?? Perché finisce sempre il dito sopra.
Ragazzi ma se devo portare (speriamo di noi) in garanzia basta che flasho rom stock e blocco il bootloader (tramite toolkit di wugs)?
Visto che anche io sono in attesa del Nexus volevo fare una domanda a chi già lo possiede
Secondo voi l'N5 è scomodo da tenere in tasca e da portare in giro?
Non vorrei che i 5 pollici del telefono diventino uno scomodo problema e non più un pregio..
ho già aggiornato alla 4.2, presumo poi che quei link vengano sempre aggiornati con l'update seguente vero? ad esempio 4.4.3 ecc giusto?
direi perfetto. grazie, se mi fai ancora la cortesia di linkarmi anche la guida per il root che hai seguito un thank grande quanto una casa non te lo toglie nessuno :D XD
Ho fatto tutto da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354202
Scusate la domanda forse banale, ma è possibile attivare il 2g o il telefono rimane solo con il 3G?
Ragazzi qualcuno sa allora come "bloccare" i tre tasti mentre si gioca Per non toccarli?
Come faccio ad eliminare la notifica sempre attiva di light flow sul menu scorrevole?
Avevo provato ma non ci riuscivo...ora però insistenza ho risolto...GRAzie lo stesso