Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Come lo disattivo, scusami ma non me ne intendo molto :D
Impostazioni, app, google search o ricerca, disattiva.
-
A me la barra dei pulsanti in basso non è più trasparente...rimane nera sia con nova che con il launcher stock...ed ho già riavviato il Nexus due volte...
-
Quote:
Darnight43
A me la barra dei pulsanti in basso non è più trasparente...rimane nera sia con nova che con il launcher stock...ed ho già riavviato il Nexus due volte...
idem, anche a me, prima diventava trasparente?
edit, risolto rimettendo il launcher originale, ma perche sia con apex che nova rimane nera? cè un impostazione per rimetterla trasparente?
ps. è trasparente solo nella home e nel drawer quindi è abbastanza inutile xD
-
Raga l'apk della fotocamera samsung o htc o sony o lg dove la posso trovare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
powerix
idem, anche a me, prima diventava trasparente?
edit, risolto rimettendo il launcher originale, ma perche sia con apex che nova rimane nera? cè un impostazione per rimetterla trasparente?
ps. è trasparente solo nella home e nel drawer quindi è abbastanza inutile xD
Allora ho risolto...semplicemente quando imposto uno sfondo della galleria devo zoommarlo quel poco che basta per andare a coprire tutto il display...
-
Quote:
88peppe88
Raga l'apk della fotocamera samsung o htc o sony o lg dove la posso trovare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su playstore cerca LG CAMERA
-
Quote:
Enriques
Su playstore cerca LG CAMERA
pensi sia meglio della stock? fa foto spettacolo la stock, soprattutto le macro in hdr^^
-
ciao a tutti mi è appena arrivato il Nexus 5 (giusto in tempo per Natale ;) ) ho installato i driver adb e stavo per sbloccare il bootloader e fare il root, quando mi sono chiesto:" ma mi conviene veramente flashare e invalidare la garanzia ora? oppure tengo la stock e aspetto che esca qlke nuova rom che aumenti le già ottime prestazioni di questo device?
-
Quote:
fevan
ciao a tutti mi è appena arrivato il Nexus 5 (giusto in tempo per Natale ;) ) ho installato i driver adb e stavo per sbloccare il bootloader e fare il root, quando mi sono chiesto:" ma mi conviene veramente flashare e invalidare la garanzia ora? oppure tengo la stock e aspetto che esca qlke nuova rom che aumenti le già ottime prestazioni di questo device?
Non invalidi nessuna garanzia lo si è detto centinaia di volte!
-
Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il n5, vorrei sapere se la pellicola stock con la scritta è trasparente e mi permette di utilizzarlo finche non mi arrivano le pellicole oppure non rende visibile lo schermo come su s4? grazie per le eventuali risposte e buone feste a tutti
-
Quote:
alleboss92
Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il n5, vorrei sapere se la pellicola stock con la scritta è trasparente e mi permette di utilizzarlo finche non mi arrivano le pellicole oppure non rende visibile lo schermo come su s4? grazie per le eventuali risposte e buone feste a tutti
La scritta da fastidio pochissimo!
-
Quote:
AI0LIA
La scritta da fastidio pochissimo!
si qualche giorno riuscirò a resistere sempre se non abbia ricevuto danni dalla caduta volontaria dalle mani del corriere :'(
-
Quote:
alleboss92
si qualche giorno riuscirò a resistere sempre se non abbia ricevuto danni dalla caduta volontaria dalle mani del corriere :'(
Volontaria? Cioè?
-
Quote:
AI0LIA
Volontaria? Cioè?
in sede mi hanno dato il numero dell'autista quando dovevo ricevere ps4, ora per sbaglio ho notato che invece di via avevo scritto viale e volevo contattarlo per dire del errore. E' arrivato arrabbiato dicendo di non chiamarlo e gli è caduto il pacco, poi firmando con riserva dopo la firma ha smanovrato altre cose col suo aggeggio, spero non abbia tolto la riserva. (chiuso OT)
-
Quote:
powerix
pensi sia meglio della stock? fa foto spettacolo la stock, soprattutto le macro in hdr^^
Provengo da S3 (che aveva un ottima fotocamera) e ti dico che con 4.4.2 e hdr attivo si fanno foto fantastiche con l'app. stock,;)
-
Quote:
Enriques
Provengo da S3 (che aveva un ottima fotocamera) e ti dico che con 4.4.2 e hdr attivo si fanno foto fantastiche con l'app. stock,;)
È quello che ho detto io lol 😜
-
Salve ragazzi, come faccio ad impostare la modalità silenziosa sul nexus?
-
Ciao a tutti, ho una piccola informazione da chiedere: posseggo il N5 da qialche giotno, nella sezione aggiornamenti vedo che è notificato l'aggiornamento al 4.4.2 ( io ho la 4.4 ) Il fatto è che non ho linea Wi-Fi in casa, e leggo: tramite Wi-Fi solo fino a 14 01. Vuol dire che dopo le due di oggi non ho più possibilità di aggiornare? No, vero...?
So della possibilità di aggiornare manualmente, ma preferirei via ota. La domanda è: non è possibile scaricare il file di aggiornamento tramite 3G e non via Wi-Fi?
E comunque, sulla schermata dell'avviso aggiornamento, non vedo link o tasti "scarica" ecc... è normale?
Insomma, che devo fare per aggiornare 'sto bernedetto terminale?
Grazie per le eventuali risposte :)
EDIT: aggiungo che non mi è stato notificato l'aggiornamento tramite pop up o simili, sono andato io nella sezione aggiornamenti per vederlo.
-
Quote:
mantas
Salve ragazzi, come faccio ad impostare la modalità silenziosa sul nexus?
il metodo normale è: col nexus 5 acceso, tieni premuto per un po' il tasto power, si apre una finestra con le seguenti possibilità:
Spegni
Modalità aereo
e sotto trovi i simboli relativi al tono della suoneria.
Partendo da sinistra trovi: Muto, vibrazione e suono.
Se invece vuoi "pilotare" le cose dall'interno del telefono puoi scaricarti l'app (che io uso alla grande) Quick Profiles.
-
Quote:
alleboss92
Ti fai troppe menate.
Lo schermo è resistente ed i non ho messo ne metterò niente. Mi limito a fare attenzione.
Diverso il discorso cadute, ma per quello non ti salvano le pellicole.
-
Quote:
Mau1960
Ti fai troppe menate.
Lo schermo è resistente ed i non ho messo ne metterò niente. Mi limito a fare attenzione.
Diverso il discorso cadute, ma per quello non ti salvano le pellicole.
alleboss92 io l'ho usato per qualche giorno con la sua pellicola senza problemi, anzi, mi è quasi dispiaciuto doverla togliere quando ho messo la pellicola "definitiva" ;O))
-
Ho da poco Nexus 5, volevo chiedere se si potrebbe collegare il Nexus 5 ad una Apple TV di ultima generazione.. Se si come? Se questo non è il thread giusto, dove posso chiedere? Grazie e scusate.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho da poco Nexus 5, volevo chiedere se si potrebbe collegare il Nexus 5 ad una Apple TV di ultima generazione.. Se si come? Se questo non è il thread giusto, dove posso chiedere? Grazie e scusate.
anchio sono interessato ma a una cosa simile, io ho tv samsung con penna wifi. Il samsung galaxy cover 2 del mi babbo l'ho collegato in wifi direct e sono riuscito a vedere un video del cell su tv, ma con il nexus niente. Esiste qualche programma di condivisione controllo?
-
Quote:
powerix
anchio sono interessato ma a una cosa simile, io ho tv samsung con penna wifi. Il samsung galaxy cover 2 del mi babbo l'ho collegato in wifi direct e sono riuscito a vedere un video del cell su tv, ma con il nexus niente. Esiste qualche programma di condivisione controllo?
Domani prenderò l'Apple TV da usare con iDevice e poi con Nexus 5 e 7 2012 tramite l'app AllCast, tra l'altro funzionante anche senza root, che si trova sul Play Store.
Se qualcuno potesse provare, mi può dire per conferma se funziona da Android ad Apple TV? Grazie ragazzi
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Domani prenderò l'Apple TV da usare con iDevice e poi con Nexus 5 e 7 2012 tramite l'app AllCast, tra l'altro funzionante anche senza root, che si trova sul Play Store.
Se qualcuno potesse provare, mi può dire per conferma se funziona da Android ad Apple TV? Grazie ragazzi
chi è il produttore dell'app
? clockwordmod o quella dasmusng
non potevi prendi una tv "normale" lol ?
-
Quote:
powerix
non potevi prendi una tv "normale" lol ?
(Sono un ragazzino di 12 anni, quasi 13) No, la prendo il prossimo anno, magari un Android TV se mi conviceranno. Poi ho anche la necessita di collegare iDevice.
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non trovo come fare......vorrei togliere la vibrazione quando uso il tastierino messo ecc sul mio nexus 5....ho suntato su impostazioni. Audio . vibra alla pressione. Ma mi continua a vibrare quando mando messaggi.....accidenti non mi era mai capitata sta cosa.....
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Perchè allcast? io mi trovo molto meglio con l'accoppiata FLIPPS HD + iMediaShare Personal
https://play.google.com/store/apps/d...or.amspersonal
https://play.google.com/store/apps/d...nor.amspremium
La prima è in offerta ancora per poco tempo a 0,72€ al posto di 4.49€ e ti consiglio di prenderla già da ora al volo se domani compri l'appleTV ;)
-
Quote:
sandrodex
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non trovo come fare......vorrei togliere la vibrazione quando uso il tastierino messo ecc sul mio nexus 5....ho suntato su impostazioni. Audio . vibra alla pressione. Ma mi continua a vibrare quando mando messaggi.....accidenti non mi era mai capitata sta cosa.....
devi andare nelle impostazioni- lingua e immissione- tastierino google
-
ho un videoproiettore con entrate sia hdmi che rgb. è possibile una cosa del genere: un "qualcosa" hdmi e wireless attaccato al videoproiettore, e poi tramite il router, far vedere qualsiasi cosa che esca da smartphone, computer ecc... ho detto una cavolata? grazie.
-
Quote:
auleia
ho un videoproiettore con entrate sia hdmi che rgb. è possibile una cosa del genere: un "qualcosa" hdmi e wireless attaccato al videoproiettore, e poi tramite il router, far vedere qualsiasi cosa che esca da smartphone, computer ecc... ho detto una cavolata? grazie.
se intendi far vedere i contenuti multimediali allora va bene qualsiasi device con uscita HDMI che sia compatibile con DLNA... se invece hai bisogno di proiettare tutto ciò che vedi sul display in tempo reale (mirroring) allora solo con un dongle miracast con uscita hdmi collegata al videoproiettore puoi farlo ;)
-
Quote:
opt1imus
se intendi far vedere i contenuti multimediali allora va bene qualsiasi device con uscita HDMI che sia compatibile con DLNA... se invece hai bisogno di proiettare tutto ciò che vedi sul display in tempo reale (mirroring) allora solo con un dongle miracast con uscita hdmi collegata al videoproiettore puoi farlo ;)
questo? ASUS ci presenta il Miracast Dongle in video ? Tutto Android , grazie.
-
Quote:
auleia
Si quello va benone ma dovrebbe andare bene anche qualsiasi altro dongle miracast HDMI... ricorda però che se vuoi fare anche il mirroring dello schermo del pc questo deve a sua volta essere compatibile con miracast :)
-
Quote:
opt1imus
Si quello va benone ma dovrebbe andare bene anche qualsiasi altro dongle miracast HDMI... ricorda però che se vuoi fare anche il mirroring dello schermo del pc questo deve a sua volta essere compatibile con miracast :)
nel pc, cosa deve essere compatibile? sistema operativo, scheda grafica?
-
Quote:
auleia
nel pc, cosa deve essere compatibile? sistema operativo, scheda grafica?
Oltre a dover essere sufficientemente potente quello che lo rende compatibile è il sistema operativo:
Proiettare su uno schermo wireless con Miracast - Guida di Microsoft Windows
di più non posso dirti in questa sezione altrimenti mi rimproverano i mod per essere andato troppo OT :)
-
Quote:
opt1imus
ok, grazie ancora.
-
Noi abbiamo il miracast, su impostazioni display c'è trasmetti display, ma solo con i TV che hanno il miracast WiFi?
-
Salve, io ho acquistato da poco un nexus 5 e sto provando ad impostare google now... Ogni volta che provo ad impostare l'indirizzo di casa o di lavoro mi appare la scritta " impossibile raggiungere google al momento "... Qualcuno sa suggerirmi cosa fare?
Grazie per l'aiuto..
-
Quote:
powerix
Noi abbiamo il miracast, su impostazioni display c'è trasmetti display, ma solo con i TV che hanno il miracast WiFi?
eccolo ragazzi, è un mio amico che improvvisa, però fate caso agli strumenti,
https://www.dropbox.com/s/de121b8xpq...2023.40.16.mp3
-
Quote:
Ciro9002
Salve, io ho acquistato da poco un nexus 5 e sto provando ad impostare google now... Ogni volta che provo ad impostare l'indirizzo di casa o di lavoro mi appare la scritta " impossibile raggiungere google al momento "... Qualcuno sa suggerirmi cosa fare?
Grazie per l'aiuto..
Sei connesso ad internet!? :P