Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesmoSilvio
Salve a tutti, ho un dubbio. Appena arrivato il Nexus 5 e scritto qualche messaggio ho notato che i tasti suonavano e vibravano, ora invece vibrano solamente, come si fa a rimettere il suono? E' possibile togliere la vibrazione?
Grazie
Dalla tastiera premi il tasto impostazioni e vai su impostazioni tastiera google e poi controlla se sono attivati/disattivati suono tasti e vibrazione tasti
Comunque il suono tasti dipende dai volumi
-
Quote:
SCR1
Buongiorno a tutti e auguri.
Sono nuovo della sezione Nexus 5 ma non del forum, molti aiuti ho ricevuto in questi ultimi anni.
Scusate ma gradirei sapere , se il lettore video vada installato o usato quello della galleria.
In caso di installazione va bene MX Player?
Per i messaggi possiamo usare Hangout o altro programma?
Per il lettore musicale c'è un programma nativo o debbo scaricarne uno dal market?
Grazie attendo risposta
Io sono solito ad usare Vplayer e devo dire che funziona egregiamente
-
C'è per caso qualcuno che usa Boat browser? È il mio preferito.
Sapete se il flash funziona con questo browser?
-
Buongiorno a tutti, ieri finalmente...e ribadisco FINALMENTE rotfl è arrivato il mio nexus.
Ho notato però che non esiste un file manager di default...è normale? (forse sarà una domanda stupida, ma in giro non trovo nulla sull'argomento :p )
-
Quote:
masko
Buongiorno a tutti, ieri finalmente...e ribadisco FINALMENTE rotfl è arrivato il mio nexus.
Ho notato però che non esiste un file manager di default...è normale? (forse sarà una domanda stupida, ma in giro non trovo nulla sull'argomento :p )
Normalissimo, ti consiglio es file explorer sul play.
-
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo per il disturbo ma avrei bisogno di un chiarimento, giusto ieri mi è arrivato il Nexus 5 da 32 gb ed oggi smanettando un po' ho notato un po' di calore proveniente dal dispositivo.
Andando a controllare con varie app, posso dirvi all'incirca la temperatura:
Con Whatsapp aperto la batteria ha una temperatura di 34/35 gradi
Quando gioco arriva addirittura a 38/39 gradi.
La mia domanda ora è: Questa cosa è normale?
Il Nexus funziona bene e non vorrei doverlo sostituire a causa di queste temperature...
Grazie mille ancora e mi scuso nuovamente per il disturbo.
Saluti
P.s= Mi ha già risposto un moderatore dicendo che al temperatura è normale ma volevo comunque avere altri pareri :) grazie ancora.
-
Quote:
Deidara
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo per il disturbo ma avrei bisogno di un chiarimento, giusto ieri mi è arrivato il Nexus 5 da 32 gb ed oggi smanettando un po' ho notato un po' di calore proveniente dal dispositivo.
Il Nexus funziona bene e non vorrei doverlo sostituire a causa di queste temperature...
Saluti
P.s= Mi ha già risposto un moderatore dicendo che al temperatura è normale ma volevo comunque avere altri pareri :) grazie ancora.
Vai tranquillo che con giochi pesanti si passano agevolmente i 40 gradi
-
Quote:
Deidara
Salve a tutti ragazzi,
Saluti
Ha ragione il moderatore ;)
In ogni caso ci pensa da solo il kernel ad abbassare frequenze di cpu e gpu per raffreddare il telefono qualora ne fosse necessario.
-
Ciao ragazzi!!!scusate se vi rompo ancora ma mi volevo togliere alcumi dubbi legati all'N5...siccome stonper passare da un Note 3 all'N5 vorrei sapere com'è il consumo di batteria lungo una giornata, visto che passerei da una batteria grossetta a una un po piccolina, e poi ho letto ingiro alcuni risultati benchmark sopratutto su AnTuTu e i risultati sono bassissimi del tipo 20000, 21000 ecc...cioe io con il Note 3 ho fatto 34000..quindi ce qualcosa di strano nel mio o nell'N5?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ciao ragazzi!!!scusate se vi rompo ancora ma mi volevo togliere alcumi dubbi legati all'N5...siccome stonper passare da un Note 3 all'N5 vorrei sapere com'è il consumo di batteria lungo una giornata, visto che passerei da una batteria grossetta a una un po piccolina, e poi ho letto ingiro alcuni risultati benchmark sopratutto su AnTuTu e i risultati sono bassissimi del tipo 20000, 21000 ecc...cioe io con il Note 3 ho fatto 34000..quindi ce qualcosa di strano nel mio o nell'N5?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lascia perdere antutu... Il terminale è sempre fluido quindi i punteggi lasciano il tempo che trovano...
Per la batteria dipende dall'uso... Io arrivo sempre almeno alle 6/7 di sera con circa 4 ore di screen on...
-
Riguardo la batteria dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4746098
Per i beanchmark leggi cosa ho scritto sopra riguardo al kernel, nei test interviene per "salvaguardare" il telefono, ecco perché non dobbiamo dar loro peso. Nell'utilizzo reale invece il nexus è tra i migliori.
-
Scusate la domanda banale o forse fuori OT, ma come faccio a contattare l'assistenza tecnica? Anche tramite mail.
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
alchi
Scusate la domanda banale o forse fuori OT, ma come faccio a contattare l'assistenza tecnica? Anche tramite mail.
Grazie mille in anticipo
Vai sul play devices e clicca sul punto interrogativo e poi su centro assistenza
-
Nelle Quick Toggle la prima a sinistra riporta la scritta "owner" e se ci clicco sopra mi dice "contatto non esistente", come faccio a impostarlo?
-
Quote:
Matteoroma
Nelle Quick Toggle la prima a sinistra riporta la scritta "owner" e se ci clicco sopra mi dice "contatto non esistente", come faccio a impostarlo?
Di solito si imposta all'inizio inserendo nome e cognome e si sincronizza con google+
-
Quote:
dagasp10
Di solito si imposta all'inizio inserendo nome e cognome e si sincronizza con google+
e successivamente?
-
Quote:
Matteoroma
e successivamente?
Hai attivato la sincronizzazione dell'account google? Ti spunterà nome e cognome e immagine del profilo del tuo account
-
-
Ciao ragazzi ieri ho ricevuto il mio nexus 5 e ho notato dato che sono un tipo che tratta benissimo il cellulare che il caricabatterie entra più duramente degli altri cell io infatti senza forzare lo entrato voi come vi trovate? Cmq cell spettacolare oggi mi è anche arrivato il bumper orgy bellissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteoroma
@dagasp10 si si
Sicuro? Anche quelle di google+? Controlla
-
Quote:
dagasp10
Sicuro? Anche quelle di google+? Controlla
Emmm.. Non ho google+
-
Quote:
InternationaITA
Ciao ragazzi ieri ho ricevuto il mio nexus 5 e ho notato dato che sono un tipo che tratta benissimo il cellulare che il caricabatterie entra più duramente degli altri cell io infatti senza forzare lo entrato voi come vi trovate? Cmq cell spettacolare oggi mi è anche arrivato il bumper orgy bellissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Pure a me tranquillo
-
Devi avere google+ per far spuntare nome e cognome
-
Quote:
dagasp10
Devi avere google+ per far spuntare nome e cognome
Grazie ;) !!!!
-
Ok grazie hai qualche metodo per farlo entrare bene xk io spesso se nn entra non lo forzo ma riprovo
-
Quote:
InternationaITA
Ok grazie hai qualche metodo per farlo entrare bene xk io spesso se nn entra non lo forzo ma riprovo
Androidiani App
Infilalo dritto senza inclinarlo non ti preoccupare della spinta che devi dargli.
-
XD io lo infilo così Ahah senza forzare Xo se vedo che non entra xk e tipo bloccato lo esci e lo rifaccio inutile forzare e spaccare il connettore xD
-
Cmq ho notato che è meglio così nel nel nexus 5 entra più duro però una volta messo sotto carica non si muove il caricabatterie invece in altri cell spesso se muovi rischi di muovere il connettore se non direttamente di staccare il cell da sotto carica
-
Quote:
InternationaITA
Androidiani App
A me basta che spingo un po e entra, poi te ne rendi conto da solo se spingendo troppo fai danni, cmq a vedrai che si sistemerà da solo
-
Si infatti Sn i primi giorni questione che il buco si abitua xD
-
Io dalla tastiera il tasto impostazioni non lo trovo.
Però se clicco su impostazioni e vado su "audio" i suoni sono tutti abilitati, sia "toni tastierino" sia "ssuoni alla pressione" sia "vibra alla pressione" a voi i tasti suonano?
Grazie in anticipo per le risposte
Quote:
dagasp10
Dalla tastiera premi il tasto impostazioni e vai su impostazioni tastiera google e poi controlla se sono attivati/disattivati suono tasti e vibrazione tasti
Comunque il suono tasti dipende dai volumi
-
Quote:
DesmoSilvio
Io dalla tastiera il tasto impostazioni non lo trovo.
Però se clicco su impostazioni e vado su "audio" i suoni sono tutti abilitati, sia "toni tastierino" sia "ssuoni alla pressione" sia "vibra alla pressione" a voi i tasti suonano?
Grazie in anticipo per le risposte
Devi tenere premuto il tasto del microfono e appariranno
-
Quote:
dagasp10
Devi tenere premuto il tasto del microfono e appariranno
Fatto grazie mille, il suono non era abilitato!
Io andavo su impostazioni poi su suoni ma quelli riguardano solo i tasti di servizio.
-
Io invece volevo chiedere, dopo quanto tempo/ricariche si stabilizza la batteria?
-
Quote:
dagasp10
Io invece volevo chiedere, dopo quanto tempo/ricariche si stabilizza la batteria?
4-5 ricariche
-
1 allegato(i)
Quote:
Kazam
4-5 ricariche
Credo che sia dovuto a questo fatto che l'ho staccato da 10min e la batteria 3 già al 95
-
Buonasera; come posso modificare l posizione delle icone nel menù?
-
Quote:
dagasp10
Credo che sia dovuto a questo fatto che l'ho staccato da 10min e la batteria 3 già al 95
Può essere che in alcuni punti ancora non si è stabilizzata. Continua a fare altri cicli. E ad esempio la notte spegnilo quando lo carichi.
-
Quote:
Kazam
Può essere che in alcuni punti ancora non si è stabilizzata. Continua a fare altri cicli. E ad esempio la notte spegnilo quando lo carichi.
E devo farlo stare 8 ore in carica?
-
Quote:
dagasp10
E devo farlo stare 8 ore in carica?
Mica sta 8 ore in carica. Quando è carico il caricatore lo capisce e smette la carica. Mentre se lo carichi da acceso raggiunto il 100% un minimo si scaricherà ed interviene di nuovo il caricatore per caricarlo e via via così finché non lo stacchi. Quindi è preferibile caricarlo da spento.