Strano, quando li modifichi su iTunes va proprio a modificare il file, quindi dovunque lo metti dopo dovrebbe comunque essere a posto
Ragazzi cerco riscontri ed eventuali spiegazioni:
con ROM stock a voi la scritta "solo chiamate d emergenza" se abbassate la tendina delle notifiche, vi appare in alto oppure in basso dove solitamente appare la scritta dell operatore telefonico?
a me pare che di solito appariva in basso ma ultimamente me la ritrovo in alto....
voi che mi dite?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi una domanda. Ho un dubbio. Prima quando volevo attivare l'always listening di google now andavo in google now e dalle impostazioni c'era l'opzione (se non ricordo male) attiva always on, o una cosa del genere. Confermate? Perché mi è sparita questa opzione e non riesco più ad attivare google now per attivarlo in italiano. Scusate il giro di parole
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: come si puo' spegnere la geolocalizzazione solo per una determinata app , magari con un'altra applicazione, senza disattivarla del tutto? Ho cercato dappertutto senza risultati e purtroppo ho un paio di applicazioni che mi ciucciano batteria a piu' non posso...
Grazie
Inviato da Teisho dal Pc
teisho (08-04-14)
Ciao ragazzi vorrei capire come impostare drive per fare il bacukp delle foto sul mio N5 ... Logicamente solo quando sono in wifi...grazie!
Ma come funziona? cavolo mica sono riuscito a capirlo...
Anche perchè leggo di google+ e dato che non voglio usarlo come mai sono costretto a metterle li?
Altra curiosità, come mai su drive mi trovo 700mb di spazio usato se non ho nulla?