Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
Come mai il 7 e non l'8?
Forse non è compatibile?
-
Quote:
Gian1991
Ragazzi mi sapete dire come posso rendere visibile il mio nexus 5 al PC tramite USB? Ho spuntato l'opzione di visibilità come memoria di massa ma in realtà non parte niente. Lo vede solo come hardware esterno. Grazie.
Quote:
djgiangi89
A me non lo vede neanche
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Se nn riconosce il dispositivo caricategli manualmente i driver che si trovano nell' sdk.
-
Quote:
RedHunter117
Come mai il 7 e non l'8?
Forse non è compatibile?
Perché l'8 è stranamente gratuito e allora ho optato per il 7!
-
Quote:
AI0LIA
Perché l'8 è stranamente gratuito e allora ho optato per il 7!
Mmm non capisco la logica, hai preso il capitolo vecchio solo perché è a pagamento? :-P
Anche l'8 lo era comunque, poi lo hanno messo free.
Chiedo perché volevo sapere se l'8 girava bene sul cell.
-
Quote:
RedHunter117
Mmm non capisco la logica, hai preso il capitolo vecchio solo perché è a pagamento? :-P
Boh, io vedendolo free ho pensato troppo bello per essere vero e ho preso il 7 a 89 centesimi! :P
-
Ho appena acquistato il Nexus 5 dal Play Store :), secondo voi ho fatto bene o dovevo prenderlo dagli stockisti, da altri siti vari o magari dal negozio?
-
Quote:
RedHunter117
Io ho Asphalt 8 e ti posso dire che gira benissimo, è molto fluido :)
-
Quote:
DesmoSilvio
Ho appena acquistato il Nexus 5 dal Play Store :), secondo voi ho fatto bene o dovevo prenderlo dagli stockisti, da altri siti vari o magari dal negozio?
Attento alla garanzia europea
Quote:
rokka89
Io ho Asphalt 8 e ti posso dire che gira benissimo, è molto fluido :)
Ma è totalmente free?
-
La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?[QUOTE=AI0LIA;5057182]Attento alla garanzia europea
-
Quote:
crew
nessuno ha idea se esiste un modo (eccetto il cambiare kernel) per avere la funzione knockon del g2? sarebbe stratosferico così!
nessuno? :(
-
[QUOTE=DesmoSilvio;5057274]La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?
Quote:
AI0LIA
Attento alla garanzia europea
Hai un solo anno.
Meglio prenderlo dal play store!
Quote:
crew
nessuno? :(
Al momento no!
-
Saluti a tutti e un ottimo 2014,
come si fa a cambiare la suoneria per metterci una canzone mp3 ?
Se vado in impostazioni /audio/suoneria telefono non mi da la possibilità du sfogliare le cartelle e quindi di cercare la canzone...
Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo.
-
Usa shuttle
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
felix59
Saluti a tutti e un ottimo 2014,
come si fa a cambiare la suoneria per metterci una canzone mp3 ?
Se vado in impostazioni /audio/suoneria telefono non mi da la possibilità du sfogliare le cartelle e quindi di cercare la canzone...
Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo.
Se installi un file manager tipo es gestore file allora potrai sfogliare le cartelle quando dovrei scegliere la suoneria
-
RAGAZZI NON SO' SE HO FATTO UN PICCOLO DANNO:
per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...
qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare??? grazie anticipate...
-
Quote:
cristianb
RAGAZZI NON SO' SE HO FATTO UN PICCOLO DANNO:
per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...
qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare??? grazie anticipate...
Hai provato se l'LTE te lo aggancia ancora?
-
[QUOTE=AI0LIA;5057403]
Quote:
Originariamente inviato da DesmoSilvio
La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?
Hai un solo anno.
Meglio prenderlo dal play store!
Al momento no!
Uff, aspetterò speranzoso allora.. Grazie e buon anno! ;)
-
Quote:
opt1imus
Hai provato se l'LTE te lo aggancia ancora?
non c è LTE dalle mie parti.... :(
cosa posso fare per capire se è tutto ok??
-
ragazzi auguri a tutti innanzitutto, poi una domanda: in galleria c è in alto a sinistra una girandola e cliccandola mi sn scomparse le foto.... dove sono finite? nn riesco a trovarle anche perché non ho nessuna sincronizzazione ne con picasa ne google+ dove non sono neanche registrato
-
Quote:
scupetta
ragazzi auguri a tutti innanzitutto, poi una domanda: in galleria c è in alto a sinistra una girandola e cliccandola mi sn scomparse le foto.... dove sono finite? nn riesco a trovarle anche perché non ho nessuna sincronizzazione ne con picasa ne google+ dove non sono neanche registrato
Androidiani App
È impossibile che siano scomparse prova ad aprire l'app galleria non Foto
-
guarda apro proprio galleria e non ci sono piu
-
Quote:
scupetta
guarda apro proprio galleria e non ci sono piu
Androidiani App
Prova l'app quickpic e se non li vedi neanche con quest'app vuol dire che non nn esistono più sulla tua memoria.
-
perfetto provato e scomparse nel nulla.... ma insomma a che serve sto maledetta icona con la girandola?
-
Quote:
scupetta
perfetto provato e scomparse nel nulla.... ma insomma a che serve sto maledetta icona con la girandola?
Androidiani App
L'icona con la girandola è l'app Foto di google che ti permette di vedere le foto che hai sul cell e quelle sincronizzate con g+.. Tutto qui. Per eliminare le foto come in galleria devi selezionare e poi premere l'icona del cestino. Non si cancellano in altro modo
-
ti spiego cosa mi è successo, aprendo la galleria ieri mi si apriva lo stesso la fotocamera, quindi facevo lo slide da dx a sx e vedevo le foto recenti, ho visto quell icona l ho pigiata e le foto credimi scompaiono e lo sto provando pure adesso, fai una prova, scatta una foto fai lo slide per vederla e tocca quell icona
-
Quote:
scupetta
ti spiego cosa mi è successo, aprendo la galleria ieri mi si apriva lo stesso la fotocamera, quindi facevo lo slide da dx a sx e vedevo le foto recenti, ho visto quell icona l ho pigiata e le foto credimi scompaiono e lo sto provando pure adesso, fai una prova, scatta una foto fai lo slide per vederla e tocca quell icona
Androidiani App
Sapevo già il risultato ma l'ho fatto lo stesso per prova. A differenza tua appena tocco quell'icona mi porta nell'app foto e mi mostra tutte le mie foto compresa quella appena scattata. E ho anche il backup automatico disattivato come te
-
ummm mi sa che l app foto io l ho rimossa o disattivata forse per questo
-
Quote:
scupetta
ummm mi sa che l app foto io l ho rimossa o disattivata forse per questo
Androidiani App
È impossibile rimuoverla perché è un app di sistema e poi è una parte di g+ quindi forse hai disattivato g+
-
esatto disattivato anche perché non sono registrato, se lo riattivo secondo te recupero le foto?
-
Quote:
Kazam
È impossibile rimuoverla perché è un app di sistema e poi è una parte di g+ quindi forse hai disattivato g+
Le app di sistema si possono benissimo freezare con titanium, persino disinstallare
-
Vorrei sapere come faccio a stampare con il cloud Printing e la stampante chiamata Nexus 5 (oltre al salva su Google drive e visto che con quella locale mi va in crash il pooling di stampa)
-
Quote:
AI0LIA
Le app di sistema si possono benissimo freezare con titanium, persino disinstallare
Intendevo nel suo caso che non ha root.
-
Quote:
Kazam
Intendevo nel suo caso che non ha root.
OK sorry ;)
-
Quote:
scupetta
esatto disattivato anche perché non sono registrato, se lo riattivo secondo te recupero le foto?
Androidiani App
Non so se li recuperi ma di certo dopo te li salva, cmq prova e vedi se te li recupera
-
Quote:
luigididom
Vorrei sapere come faccio a stampare con il cloud Printing e la stampante chiamata Nexus 5 (oltre al salva su Google drive e visto che con quella locale mi va in crash il pooling di stampa)
leggi prima quihttp://www.google.com/landing/cloudprint/
-
Ho un dubbio... non appena esce un aggiornamento di Android il Nexus viene immediatamente aggiornato o c'è da aspettare secoli come per la Samsung perché l'aggiornamento sia adattato al determinato smartphone ?
Inoltre, per quanto tempo dopo il rilascio di solito Google continua ad aggiornare i propri dispositivi?
-
Quote:
Anglo
Ho un dubbio... non appena esce un aggiornamento di Android il Nexus viene immediatamente aggiornato o c'è da aspettare secoli come per la Samsung perché l'aggiornamento sia adattato al determinato smartphone ?
Inoltre, per quanto tempo dopo il rilascio di solito Google continua ad aggiornare i propri dispositivi?
Gli aggiornamenti escono per il nexus innanzitutto quindi sarai il primo a riceverli!
-
Quote:
AI0LIA
Gli aggiornamenti escono per il nexus innanzitutto quindi sarai il primo a riceverli!
Questo fino a quando non uscirà il Nexus 6,giusto? Dopo che accadrà? Continueranno comunque ad aggiornarlo per uno/due anni?
-
Ragazzi dopodomani dovrebbe arrivarmi il nexus e vorrei chiedervi una cosa
Se (spero proprio di no) dovessi riscontrare qualche problema tipo schermo rovinato, pixel bruciati, vibrazione non funzionante etc. è possibile richiedere la sostituzione?
E se sì, cosa dovrei fare per avere la sostituzione?
Grazie mille :)
-
Quote:
Anglo
Questo fino a quando non uscirà il Nexus 6,giusto? Dopo che accadrà? Continueranno comunque ad aggiornarlo per uno/due anni?
Google garantisce aggiornamenti sicuri per due anni dalla data di uscita del dispositivo.