Aggiornato fotocamera ma:
la barra grigia effettivamente occupa molto spazio sul display.
non posso più effettuare lo zoom delle foto scattate
Aggiornato fotocamera ma:
la barra grigia effettivamente occupa molto spazio sul display.
non posso più effettuare lo zoom delle foto scattate
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ho aggiornato ed ho notato che non si possono più visualizzare le varie scene.
Per quanto riguarda l'opzione sfocatura obiettivo, quando è consigliabile utilizzarla? Non ne ho ben compreso la funzione.
La griglia invece a che serve?
Grazie
è un aggiornamento di un'applicazione non del sistema operativo e nel market esce "disinstalla" proprio come sulle altre applicazioni che avete scaricato/comprato per cui presumo che se non vi piace basta disinstallarla
A quale griglia di riferisci?
l'opzione sfocatura obiettivo o lens blur da un effetto molto particolare ai vostri scatti... per capire meglio fate questa prova:
1) fotografate il telecomando della TV sul tavolo da circa 30 cm in modalità normale.
2) attivate la modalità "sfocatura obiettivo" e ripetete lo scatto... quando ve lo chiede sollevate LENTAMENTE la fotocamera
confrontate le due foto... bello vero?![]()
Ultima modifica di opt1imus; 16-04-14 alle 23:57
Rastakhan (17-04-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Rastakhan (17-04-14)
Da poco ho preso il cavo otg comprato il programma otg nexus, le chiavette le legge però non riesco a vedere i filmati direttamente dalla chiavetta e seconda cosa molto più importante ho preso un lettore di SD che sul computer funziona benissimo ma sul telefono non me lo vede neanche, a me serve per passare le foto dalla SD della reflex el telefono? Come mai cosa posso fare? Sia la SD che la chiavetta sono in fat 32
Salve, volendo procedere alla sincronizzazione tra il mio nexus ed il mio server ho letto qualche post, in lingua inglese, che consiglia l'installazione di z-push (Z-Push Downloads) per leggere le email.
Una volta scaricata la versione, però, non riesco a fare l'installazione nel telefono. Qualcuno può darmi una mano?
saluti