Scusa non sono molto pratico. Conviene tenerla attiva di default?
vicino all'hdr+ c'è l'opzione griglia.
Io questa sfocatura obiettivo non riesco proprio ad utilizzarla. Mi dice sempre che muovo il dispositivo troppo velocemente. Uffff
Scusa non sono molto pratico. Conviene tenerla attiva di default?
vicino all'hdr+ c'è l'opzione griglia.
Io questa sfocatura obiettivo non riesco proprio ad utilizzarla. Mi dice sempre che muovo il dispositivo troppo velocemente. Uffff
Qualcuno ha aggiornato la tastiera?
Novità, miglioramenti o peggioramenti?
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
è un effetto per mettere a fuoco solo un oggetto e sfocare tutto il resto.... puoi anche cambiare in seguito l oggetto da mettere a fuoco dopo aver scattato una foto e sfocare tutto il resto....
i video sono sempre stati sottoesposti in confronto alla modalità fotocamera.... e lo sono rimasti tutto ora.... basta aprire la fotocamera senza scattare, e poi passare a modalità video per notare la differenza.
certo che si può fare....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
antokr (17-04-14)
antokr (17-04-14)
Grande!!!! Hai ragione!!!!!
Cristianb grazie anche a te per la spiegazione. Riguardo ai video si sente sempre il solito fruscio.
Per quanto riguarda le foto affinchè esca bene, quando si sta per scattare conviene sempre toccare il display per focalizzare l'oggetto e subito dopo scattare oppure scattare direttamente? Con la vecchia fotocamera non appena inquadravo una persona o un oggetto c'era l'autofocus. Adesso se non tocco il display con il dito non compare il cerchio.
Ragazzi sono in palla totale, non riesco ad eliminare dei files scaricati sul Nxs5, i files sono in formato .zip.
Addirittura uno di questi files lo avevo eliminato dopo aver collegato il telefono al pc.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sarebbe questa?:
https://play.google.com/store/apps/d....cupcake&hl=it
Per la Swiftkey c'è solo quella a pagamento vero?
La trial mi sembra di aver capito che non ha limitazioni rispetto a quella a pagamento, ma dopo 1 mese si disattiva.