Sul toggle già c'è, se intendi come widget o barra di notifica, credo che devi installare qualche applicazione
Visualizzazione stampabile
Una nota di colore .... tocchiamo ferro ovviamente :D :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=Wkb5...e_gdata_player
Urge bumper :O
come passare sms calendari da un vecchio android al nexus 5? con easy backup installato su vecchio e nuovo cel non funziona, su calendario e su hangoits non si vede nulla!!!
Il widget della torcia era presente sull's3 come il blocco delle chiamate.
Ora, posso tranquillamente scaricarmi un app per la torcia, ma togliere il blocco chiamate dal sistema operativo mi sembra sadico. Io lo usavo tantissimo, ho lo stesso telefono per lavoro e non. Tutti i call blocker app fanno schifo, averlo di default era tanto meglio.
qualche consiglio?
Altra cosa: la tendina per le notifiche aveva la possibilità di impostare, risparmio energetico, sincronizzazione e altre cose. anche quella era utile. Gran parte di queste sono sparite.
Sky-go sparito, chissà se sarà re-installabile.
Le app, si potevano ordinare per elenco, potevo creare cartelle e ficcarci dentro le icone inattive, molto più comodo secondo me, si può fare ancora?
consigli?
Vero........è skygo? Andrà mai?
Prima di acquistare un google phone bisogna informarsi bene riguardo i pro e i contro .... anche se io, con 3 versioni diverse di nexus possedute, mi sono trovato sempre alla grande :)
Per i call blocker e la torcia se vuoi un'applicazione integrata nel codice del sistema devi andare di custom rom, opinione personale .... ma il nostro telefono nasce per essere moddato :cool: Google ci da una base dove poterci sbizzarrire.
Vedi risposta sopra oppure cerca qualche applicazione nel playstore.Quote:
Altra cosa: la tendina per le notifiche aveva la possibilità di impostare, risparmio energetico, sincronizzazione e altre cose. anche quella era utile. Gran parte di queste sono sparite.
Non l'ho mai usato, aspettiamo altri utenti.Quote:
Sky-go sparito, chissà se sarà re-installabile.
Nova launcher ..... ma aspetta che si aggiorni per la 4.4 in quanto ( almeno io non ci sono riuscito) non vi è la trasparenza navbar e statusbar nella home.Quote:
Le app, si potevano ordinare per elenco, potevo creare cartelle e ficcarci dentro le icone inattive, molto più comodo secondo me, si può fare ancora?
consigli?
ragà un piccolo aiuto...come si toglie quella orribile barra con scritto "Google" e con il logo del microfono?? cioè quel toggle, occupa spazio che mi serve :D
C'è un modo per visualizzare da pc tutte le cartelle presenti nella memoria interna e non solo alcune come è possibile vedere in quest'immagine?
Allegato 88863
Mi servirebbe per poter trasferire i dati di alcune applicazioni presenti sul vecchio cell....
Grazie
ragazzi che voi sappiate esiste un programma per l'accensione del dispositivo (sblocco) senza la pressione del pulsante power?
Per ora nn vorrei fare modding, quindi magari un apk o un tweak fleshabile simile o uguale allo slidetowake
Ne conoscete qualcuno?
No, per l'operazione che vorrei fare non serve il root...
Credo che android 4.4 nasconda le cartelle in cui le applicazioni salvano i loro dati.
Ad esempio sul mio vecchio Nexus S ho l'applicazione "Color Note" che salva le note in /data/colornote.
Nel trasferimento delle note sul Nexus 7 con android 4.3 è stato sufficiente copiare la suddetta cartella nella giusta posizione.
Ciò con android 4.4 non è possibile perché la cartella "data" viene nascosta nella visualizzazione sul pc.
ragazzi quando sara compatibile sara possibile installare Xposed Framework avendo tutto stock e soltanto il root??
Allora ... ci sono due cartelle data: quella a cui mi riferivo io si trova in nella directory principale (quella visibile con root) .... quella a cui ti riferisci tu è in /storage/emulated//0 ed è quella che si vede sul pc.
Quella cartella in passato mi si è creata ad esempio quando facevo un backup di nova, potresti fare una prova creandoti tu una cartella "data" e mettendoci dentro i dati che vuoi copiarti. Tentare non nuoce ;)
Ragazzi nella foto allegata quello sotto è il nexus 5 e quello sopra è il note 1. Ok che il primo è amoled e ha i colori sparati, ma non vi sembrano slavati quelli di nexus 5? A me sembrano troppo freddi
Io preferisco quello sotto
Ragazzi ma le foto a 8 Mpxl si possono fare in 16:9 ?? Mi sembra che vengono quadrate
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: Quanta RAM avete occupata???
Io intorno ai 900mb/1gb, ma non molti programmi installati e voi?
Mi sembrano un po' tantini, è un impressione mia o sbaglio?
Anche io piú o meno 1gb ram occupata e poche app. Non sono un esperto, ma anche a me sembrano tantini.
La ram è fatta per essere occupata, fino a quando il telefono è fluido non fatevi seghe mentali :):):)
Ragazzi ma qualcuno ha notato che la cassa sinistra ha un volume molto più alto rispetto a quello della cassa destra? Se provate a chiudere quella sinistra con un dito...l'altra è molto bassa.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi .. ma lo stabilizzatore ottico funziona?
se volevi usare la funziona "ok google" come faccio a settarlo in inglese " per farlo funzionare"?
Sto per fare uno scambio con un Nexus 5 arrivato dalle mie parti. La ricevuta del play store che il venditore mi darà mi vale come scontrino e mi permette di avvalermi dell'assistenza di LG anche se non l'ho preso io dal play store? Devo stare attento ad altro? Grazie.
La verità è che quegli obbrobiosi amomerd hanno talmente modificato la percezione del colore che i veri colori naturali ora appaiono "slavati". Gente, sveglia, il display del N5 è spettacolare!! tutti gli altri sono pompati artificialmente!!
Display eccezionale, sono d'accordo :thumbup:
Io me ne sono accorto bene questa estate quando ho preso n7 2 e avevo s3 di fianco la sensazione che avevo guardando l'amoled era quella di un "giocattolo" non lo dico per offendere o creare flame ma per confermare che quando ti abitui a display stupendi luminosi e naturali di n5 o anche n7 ti accorgi di quanto siano falsati i tanto apprezzati amoled .
Poi chiudo la mia dicendo ...finalmente ci si vede sotto luce !!!
fine OT, grazie!!
Ciao a tutti ragazzi. Un po' di domandine su N5 e generale.
- Play Music l'ho impostato perchè esegua il download delle canzoni che inserisco in una determinata playlist. Ma dove vengono scaricate? E' possibile trasferirle poi su un altra cartella della memoria?
- Vorrei aggiungere la % della batteria sulla barra delle notifiche, accanto al simbolino della batteria stessa (come fanno Samsung, HTC ecc). Come posso fare?
- Vorrei ridurre la grandezza dei tasti di navigazione inferiori...
- Vorrei poter impostare che quando non ci sono notifiche da visualizzare, allo scorrimento della tendina delle notifiche la visualizzazione sia impostata sui TAB.
- E' possibile aumentare i TAB nella schermata?
Penso di aver chiesto tutto. Scusate, ma è il mio primo telefono Pure Google.. :)
Ragazzi sto entrando in paranoia...lo sfondo animato phase beam va a microscattini anche a voi fa lo stesso? Per il resto va bene
Ragazzi...ho qualche semplice domanda da porvi..
- dove sono finiti i 100 gb di cui si vociferava all'inizio associati all'acquisto di nexus 5? su google drive ho solo 15 gb
- l'audio fa un pò schifo con alcune app.. google ha dato qlk info in merito alla risoluzione di questo problema(software)?
Io sono andato a controllare ora ho 25gb