Io ne ho sempre 15 :what:
Visualizzazione stampabile
Io ne ho sempre 15 :what:
Io ero 15 giga e così sono rimasto
Regà, se avevano ufficialmente detto 100gb arriveranno, se erano voci di corridoio e leaks "polli" voi a dargli retta a scatola chiusa.
Se li hanno annunciati ufficialmente arriveranno, dategli tempo
A parte che era virgolettato ;)
Poi MI AUGURO che uno non abbia scelto il N5 (piuttosto che un altro) per i 100Gb di GDrive, sia perchè li vedo un pò inutili sia perchè ci son tanti altri sistemi di backup in cloud più o meno gratuiti.
E' che qui stanno tutti smaniando per 'sti 100GB...quindi se erano ufficiali arriveranno, se erano voci di corridoio messe in giro dalle varie "testate giornalistiche" (forum, etc...) tali restano e prenderle per oro colato è un pò da "polli" ;) ...ai fatti conta solo ciò che viene ufficialmente detto, non le voci che circolano
allora per i toggle aggiuntivi usate power toggle 8dallo store): vi dà i toggle e in più la percentuale batteria...
per l audio gracchiante e basso in chiamata google ha già rilasciato un comunicato ufficiale in cui dice che arriverà un aggiornamento risolutore!!!
Io ho 15 GB in più perche li regalavano con quick office...
ragazzi andate nell app facebook e aprite una conversazione che avevate già iniziato:
a me manca il tasto menù per eliminare la conversazione o fare altro??? come si può ovviare a questa mancanza???
grazie anticipate
ma la ricarica wireless, è una opzione accendi/spegni come l'nfc oppure è attiva sempre e basta?
Ciao ragazzi, volevo avere delle delucidazioni su questo nuovo Nexus che tanto mi ispira ma che ancora non ho preso..
- Volevo sapere, qual'è la reale capacità della memoria interna in entrambe le versioni (su Google Play si dice chiaramente che è minore ma volevo capire di quanto)
Ragazzi..
- ma la galleria immagini è un inferno! Fa vedere tutti gli album come pare a lui! io voglio nasconderne alcuni (quelli della sync internet). Come si fa? Con S4 riuscivo a nasconderli, qui manca l'opzione mi sa!
- vogliamo poi parlare dell'app foto (quella di G+). Mi scarica da solo le foto che ho su Drive... Ma che cacchio... :(
1) Posso utilizzare un carica batteria nokia(n97) cambia solo l'amperaggio di input, 1.6 A, mentre quello del Nexus è di 2 A....carica semplicemente meno velocemente esatto?
O ci sono dei vantaggio ad usare quello del Nexus?
2)Sms ed Hangout si posso separare nel senso raggruppare tutti gli sms da una part e tutti gi hang. da un'altra su 2 interfacce diverse?
qualcuno è riuscito a capire il funzionamento del nuovo Google+ con le foto?
ricordo un'articolo dove venivano citate nuove funzioni come:
effetto gomma
effetto panorama
ecc ecc
ho trovato questo documento ufficiale https://support.google.com/plus/answer/3113884?hl=it ma non capisco come attivare tali funzioni o come provarle....
forse esistono solo su google+ tramite web e non tramite app?
a chi interessa, se è già stato detto sorry, la 1.7.5 del Nexus Root Toolkit, supporta N5 :)
ciao ;)
è già stato detto nella sezione Modding..............:cry:
Ragazzi scusate l'ignoranza ma è il primo nexus che ho e vorrei un aiutino.. Volevo impostare una suoneria mp3 e non riesco a trovarla, l'ho trasferita con dropbox e poi l'ho passata nella cartella musica. Ma come faccio a visualizzare le cartelle? Non c'è la cartella archivio!! Help grazie
Che dire?provengo da s3 e giorno dopo giorno imparo ad apprezzare colori meno saturi e più reali.sicuramente durante la visione notturna affatica di più la vista rispetto ad un amoleda di giorno è limpido e ben visibile.
Per quanto riguarda la fotocamera penso sia un po' al disotto di quella dell's3:risulta essere un po' lenta nello scattare le foto e mette a fuoco più lentamente.aspetto qualche valido fix di mamma google.
Ragazzi ho acquistato un ora fa questo terminale tutto è andato a buon fine.....
Ora se io faccio i miei asquisti mi compare con la scritta "in attesa" ora la mia domanda è compare in attesa perche ce stato qualche problema nel pagamento o perche ancora il telefonino e magazzino e li cr scritto che dovrebbe uscire entro giorno 15. E tutto normale?
Non e la sezione giusta ce un"apposita sezione
E normale...la sezione e spedizione e tracking
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il Nexus 5 e lo sto configurando, però ho un problema: non mi legge i contatti della rubrica salvati sulla sim. Il mio cellulare precedente è un vecchissimo nokia quindi non c'è possibilità di fare backup da computer. Qualche soluzione?
Grazie in anticipo :)
ah si, non l'avevo visto! grazie mille :)
Ragazzi non riesco a configurare l'e-mai con l'applicazione stock.. metto indirizzo mail e password..poi selezionò IMAP carica e mi dice sempre "impossibile stabilire la connessione con il server" ..chi mi aiuta?? Grazie
Che e-mail usi?
Salve. Ho configurato i miei 3 account di posta elettronica con l'app nativa "e-mail". È mai possibile che non c'è un opzione per selezionare ed eliminare tutte le e-mail in un solo tap?
Perché non hanno mai implementato questa semplice opzione?😈😈😈
Dobbiamo chiederlo a google...:eek::eek::eek:
Allora..dopo user e password scegli" configurazione manuale", poi scegli IMAP.
Nella prima schermata cambi la porta in 993 e la sicurezza in SSL/TLS accetta tutti i certificati , nella seconda schermata cambi la porta in 465 e sicurezza sempre in SSL/TLS accetta tutti i cerificati. Vai avanti e sei a posto :)
Consiglio: usate gmail che usa il servizio gcm di google, nonostante sia in push consuma meno batteria in quanto condivide il servizio con altre applicazioni.
Con Alice lo uso anche io devi mettere pop3, e server in entrata in.alice.it e uscita out.alice.it