CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 507 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Questione di punti di vista, ma non troppo.
    Fornire di base un toggle per la variazione istantanea del profilo audio è qualcosa di potenzialmente utile per TUTTI.
    Già che ci siamo, sarebbe utile rimuovere di serie anche il toggle per la modalità aereo, per il wi-fi, per il bluetooth... tanto esiste il modding.

Quello che voglio dire è di non "aggredire" sempre l'utente di turno suggerendogli di pensare ad altro, ma dialogare: Google potrebbe migliorare il suo terminale su tanti aspetti. Punto.

Per concludere: la storia del Nexus come telefono adatto solo a chi vuole fare mod è passata ormai.
    Principalmente è rivolto a quella fascia di utenza, ma oggi Google ha esteso la sua usabilità anche a chi vuole tenerlo stock.

Spetta un attimo: perché dici aggredire? Ho usato un tono forte per caso? No, assolutamente! Volevo far capire che sul nexus, o sui device google edition, android viene fornito in versione basa senza alcuna possibilità di modifiche(è sempre stato cosi), il playstore c'è apposta!Altrimenti le app come le vendono?
    Se poi uno vuole avere una rom personalizzabile, senza ricorrere alle app, allora ci sono due scelte :
    1) rivolgersi al modding
    2) prendere un telefono con Touchwiz, sense, etc, ossia rom personalizzate dalle varie case

Concludo dicendo che se uno vuole tenerlo stock, ha fatto una scelta sbagliata. Mio pensiero
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Spetta un attimo: perché dici aggredire? Ho usato un tono forte per caso? No, assolutamente! Volevo far capire che sul nexus, o sui device google edition, android viene fornito in versione basa senza alcuna possibilità di modifiche(è sempre stato cosi), il playstore c'è apposta!Altrimenti le app come le vendono?
    Se poi uno vuole avere una rom personalizzabile, senza ricorrere alle app, allora ci sono due scelte :
    1) rivolgersi al modding
    2) prendere un telefono con Touchwiz, sense, etc, ossia rom personalizzate dalle varie case

Concludo dicendo che se uno vuole tenerlo stock, ha fatto una scelta sbagliata. Mio pensiero
    No, non parlo di rom personalizzabile... parlo di alcune scelte rapide che Google potrebbe implementare di base (scelte rapide per fare un esempio). E non penso che qui si possa essere contrari, ad esempio: avere stock il toggle per il silenzioso è comodo a molte persone. Per chi non lo userebbe, non vedo come possa esser loro di fastidio. Io il toggle del bluetooth non lo uso mai eppure non è un problema per me tenerlo lì.
    Rispetto il tuo pensiero

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Mah, io l'ho comprato a Gennaio per il rapporto qualità/prezzo, non per avere un telefono da moddare, ed è ancora stock ... per il resto c'è il play store.
    Un altro motivo per cui ho scelto il Nexus è che arrivavo da un Samsung Galaxy S Advance, dove gli aggiornamenti venivano fatti "a sorpresa", nel senso che arrivavano quando volevano e nopn sapevi mai se miglioravano o peggioravano il software.

Ciao, Mario

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Mi inserisco.. non dovreste scazzarvi per ste cose avete tutti un po ragione però ragazzi c'è da dire che i nexus sono nati come devices per lo sviluppo per questo android è puro per permettere agli sviluppatori di appunto "svilupparci" sopra.. Alla fine è vero che google avrebbe potuto implementare molte funzioni comode tipo per fare un esempio i toggles, ma è anche vero che ste cose si possono ovviare in tanti modi con app dal play senza bisogno di moddare.. Ora android si è evoluto tanto negli anni ed è diventato, il nexus, un telefono per tutti oltre che per soli dev.. Ma non aspettiamoci che google implementi certe funzioni extra sui nexus perché ne verrebbe meno il senso della sua esistenza.. Gli stessi sviluppatori di casa google montano altre ROM sui nexus vai a vedere e ciò li aiuta a comprendere i limiti e le potenzialità di un device così da poterne megliorare le prestazioni.. Alla fine ognuno ne fa ciò che vuole se moddare o meno.. Sono scelte io ad esempio fino a dicembre anno scorso mai mi sarei sognato di moddare eppure ora monto la slim kat.. Ppio se uno non vuole moddare proprio e con le app dal play non gli basta esistono altri devices che montano ROM modificate dalle case e che comunque magari oggi li paghi un po di più ma tra un mese li trovi a 200€ di meno Tipo giusto per fare un nome i galaxy nuovi a 700 tra due mesi a 400 (che è lo stesso prezzo del n5)....

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi come lo pulite lo sporco che si intrappola sotto tra display e cornice? È davvero brutto e fastidioso. Sembra esserci un po' troppo spazio tra cornice e display. Almeno nella versione nera, ho notato che la versione red non ha questo tipo di problema.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Confermo che nella red non c'è questo problema. E i bordi non sono nemmeno "taglienti" come segnalato da qualcuno, a parer mio è la versione migliore

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Non credo dipenda dal colore ma piuttosto dalla revisione.. I rossi sono usciti più di recente quindi hanno una rev più aggiornata con qualche leggerissimo cambiamento qua e la.. Stessa cosa se ordini ora un nero o un bianco dal play ti arriverà una revisione più recente e dunque con dei leggeri cambiamenti rispetto a chi lo ha preso le prime settimane o i primi giorni

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dal colore ma piuttosto dalla revisione.. I rossi sono usciti più di recente quindi hanno una rev più aggiornata con qualche leggerissimo cambiamento qua e la.. Stessa cosa se ordini ora un nero o un bianco dal play ti arriverà una revisione più recente e dunque con dei leggeri cambiamenti rispetto a chi lo ha preso le prime settimane o i primi giorni
    Avendo avuto la possibilità di vedere solo la colorazione rossa oltre al mio nero ho notato subito questo. Ma intendevo che la costruzione della colorazione rossa è diversa. Comunque io l'ho acquistato a Gennaio e avevo questo problema, poi per un altro più grave mi è stato sostituito il 28 febbraio e speravo e credevo che il problema fosse sparito, invece no.

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Avendo avuto la possibilità di vedere solo la colorazione rossa oltre al mio nero ho notato subito questo. Ma intendevo che la costruzione della colorazione rossa è diversa. Comunque io l'ho acquistato a Gennaio e avevo questo problema, poi per un altro più grave mi è stato sostituito il 28 febbraio e speravo e credevo che il problema fosse sparito, invece no.
    Ti ho detto dipende dalla revisione.. Sicuramente son costruiti diversamente ma più che altro per i materiali.. Comunque usa uno stuzzicadenti o un semplice panno di lana ( cattura la polvere ) 👍 con una buona cover non dico che risolvi ma almeno lo proteggi di più da ste cose..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ti ho detto dipende dalla revisione.. Sicuramente son costruiti diversamente ma più che altro per i materiali.. Comunque usa uno stuzzicadenti o un semplice panno di lana ( cattura la polvere ) 👍 con una buona cover non dico che risolvi ma almeno lo proteggi di più da ste cose..
    È troppo sottile per lo stuzzicadenti, ho già provato. Col panno ho provato anche e un po' la cattura, ma non molta. Grazie comunque!

Pagina 320 di 507 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio